Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

Dunque, per mettere un po' d'ordine a mente (relativamente) fredda.

A Dallas non avrei voluto vedere:

- Ancora infortuni. Nelson non dovrebbe avere nulla di grave. Ma King e Burnett mi preoccupano alquanto. Nessuno dei due è rientrato, dopo essersi fatto male. E sarà un caso, ma senza Burnett non c'è stato verso di fermare l'ultimo drive di Dallas, che ha mangiato quasi 9 minuti dell'ultimo quarto.

- Così poca pressione su Prescott. La OL di Dallas è molto forte, anche in una forma così rimaneggiata rispetto alla formidabile versione 2016. E Dak è efficacissimo negli scramble. Ciò detto, avremmo potuto/dovuto fare qualcosa di più. Ci è mancata pressione dall'interno: Daniels non era al massimo, e dovevamo cercare di controllare le corse di Elliott. Non era facile, ma non ne siamo usciti benissimo. E la presenza di Fackrell (25 snaps su 74) continua a essere, ai miei occhi, fantasmatica.

- I problemi di comunicazione in OL. Era la quinta formazione diversa in cinque partite, ma la sequenza di errori che ha portato al 3&out, e poi al terzo TD di Dallas è qualcosa che non deve più ripetersi. Possiamo permetterci di perdere delle partite, ma non di perdere Rodgers.

- I problemi in copertura. Rollins ha avuto una giornata difficilissima. Randall... beh, Randall ha avuto un pick 6 (che gli è piovuto in mano per un errore di Williams), e soprattutto ha evitato un possibile TD con un intervento veramente spettacolare sull'esterno. Ma manca di continuità. Se per qualche motivo King e Burnett non dovessero tornare presto, avremo bisogno di lui. E, a differenza di Rollins, Randall continua a mostrare sprazzi di talento... ma così, semplicemente, non basta.

Cosa vorrei invece rivedere contro Minnie:

- Aaron Jones. Piccolo, veloce, ottimi cambi di direzione, ottima visione, mani morbidissime. Per quel poco che si è visto, a me pare il miglior RB passato per Green Bay ngli ultimi 5-6 anni. Vediamo che succede con il ritorno di Montgomery, ma secondo me questo ragazzo ci apre più possibilità. Speriamo... perché se lui, King e Jones fossero davvero quelli che sembrano essere, il draft 2017 potrebbe essere ricordato come uno dei migliori di TT. Sempre aspettando Biegel e Adams...

- Davante Adams. Sembra incredibile che lo abbiano dimesso dall'ospedale meno di una settimana fa. Gioca con Rodgers, e questo rende tutto più facile. Ma sta diventando un grande ricevitore. E l'azzardo di chiamare per la seconda volta la stessa fade sull'ultimo TD è indice di coraggio e di fiducia (e anche di quel pizzico di arroganza che un WR1 deve avere).

- Martinez, il migliore dei nostri LB, forse il nostro miglior difensore in assoluto. Ha placcato, ancora una volta, qualunque cosa gli passasse vicino.

- Questo Martellus. Tre target, tre ricezioni completate. L'ultima, stupenda.Qualche buon blocco. Si comincia a rivedere il TE ammirato a NE.

- AGod.
quoto quanto scritto sopra....

-Jones RB è il migliore che abbiamo....non è certo quello che aiuta il Tackle ma fa il suo mestiere ovvero il RB cambi di direzioni fulminei sprint fenomenale.....si era intravisto in preaseason tutte le sue qualità mi piace! e speriamo continui
-Burnett e King devono recuperare sono troppo importanti specie il primo, il secondo sta salendo partita dopo partita
-Adams e Biegel , entreranno nelle rotazioni l'anno prossimo....
-Adams è un ottimo ricevitore, si era già notato al primo anno poi calo nel secondo esploso il terzo e ora vediamo che combina....poi dovremo pagarlo se vorremo tenerlo....così come burnett e ha ha .....dovremmo cacciare fuori tanti soldi
in generale ma credo che lo terremo ma mi è piaciuto tutto l'attacco tutti e 3 i TE mani d'oro e blocchi (quello che mancava lo scorso anno specie sulle corse)....certo la OL è debole, ma con il rientro di Bulaga è andata meglio, speriamo rientri Bak.
- poi AGOD...vabbè che si può dire, che merita il secondo anello....

GOPACKGO

Domenica contro minni vale doppio!speriamo bene e speriamo di recuperare Burnett King (nelson pare certo)
Ice Bowl ha scritto:Jones non è certo quello che aiuta il Tackle

Sì. Useremo Jamaal Williams come extra blocker quando necessario.

Ice Bowl ha scritto:Adams e Biegel entreranno nelle rotazioni l'anno prossimo

Temo anch'io. Speravo di vedere Adams questa stagione, ma non sembra sia possibile.

Con Minnie vincere sarebbe necessario. Noi lamentiamo infortuni, ma loro giocano con il backup di Bradford e senza Cook. Inoltre, la loro OL è sicuramente migliorata rispetto alla scorsa stagione, ma non è quella di Dallas. Certo, per noi, un'eventuale assenza di Burnett sarebbe devastante...

Prima della partita contro Dallas avevo scritto che mi aspettavo più base formation e meno Nitro, per cercare di controllare le corse di Elliott. Ora, non è che il mio fosse un discorso completamente sbagliato... ma la situazione è molto più complessa. Per chi avesse voglia di approfondire:

https://www.acmepackingcompany.com/2017 ... y-matthews

Sulla questione contratti... Adams e Burnett vanno a scadenza a fine stagione, ma per Ha-Ha abbiamo esercitato l'opzione per il quinto anno. C'è da rinnovare anche Linsley, che non credo possiamo permetterci di perdere. Mi dispiace ripeterlo, ma i contratti di Cobb e Clay pesano sul cap in modo sproporzionato rispetto al rendimento sul campo. Il #18 è pagato come un WR1 quando ormai è il terzo; e quello di Clay è il nostro secondo stipendio...

Burnett ha 28 anni, rinnovarlo sarebbe fondamentale, ma uno dei problemi è il contratto di Eric Berry. Non voglio dire che il nostro #42 sia a quei livelli, ma le cifre di un suo rinnovo non potranno essere troppo distanti da queste:

http://www.spotrac.com/nfl/kansas-city- ... erry-6514/

La pick di una S versatile come Jones va purtroppo nella direzione di una rinuncia a Burnett. Per provare a tenerlo insieme ad Adams, andrebbe tagliato Clay (sostituibile, sperabilmente, con Biegel e una prossima scelta)... e probabilmente non basterebbe.
Sì, è presto...

Intanto: Nelson sembra non avere veramente nulla (e ha appena adottato un bambino), Montgomery è tornato a un regime di full practice. Biegel potrebbe ricominciare ad allenarsi da lunedì e così finalmente uscire dalla PUP list. Fine delle buone notizie.

Limited practice per Bakhtiari e Bulaga, ma, quel che è peggio, niente allenamenti né per King né per Burnett. E cominciano a fioccare speculazioni creative su come scenderanno in campo i nostri DB contro Minnie.

Mi ci metto anch'io: Ryan accanto a Martinez, Randall e House sull'esterno (in nickel, House e Hawkins sull'esterno, Randall scala a coprire lo slot), Ha-Ha e Jones (o Brice) a S. Ma Jones avrà diversi snaps a ILB al posto di Ryan (perché questo Martinez è intoccabile).

Per il resto, spero che il rientro di Ty non spinga Jones fuori dalle rotazioni. Vedremo...
E niente, Burnett fuori per domenica. King e Brooks quasi. Potremmo riavere i T titolari, ma non sarà certamente come se fossero sani.

Minnie perde, oltre a Bradford, il WR1 Diggs e la LG Easton. In forse la S Sendejo. E visto che giocano anche senza Cook, direi che stavolta non possiamo fare troppo le vittime.
Dopo l'esaltazione regalata da Rodgers contro i Cowboys, un'altra volta, così per far capire come va a finire con loro, ci toccano i Vikings. Partita anche più importante perché contro un avversario di division. Minnesota punta parecchio sulle corse e la perdita di Cook non mi pare sia stata assorbita, sempre che possa esserlo in stagione. Quest'anno mi sembra si sia fatto un passo ulteriore contro il running game, anche perchè pur senza Daniels si è tenuto botta. Il più evidente upgrade è giunto da un Martinez molto sorprendente in positivo. L'assenza di Diggs ci aiuta molto, anche nel ricordo della partita dell'anno scorso. Si soffrirà Thielen, dato che il nostro schema difensivo aiuta sempre a ricercare la profondità. In attacco ci sono ancora problemi in linea, è tutto da vedere il recupero di Bakhtiari, Taylor ha giocato molto meno bene rispetto ai Bears con i Cowboys e potenzialmente i Vikings possono anche fare più male. Detto questo, Rodgers la maniera di fare il suo la trova. Jones si è rivelato un gioiellino nascosto tra la bigiotteria, tanto è vero che senza il doppio ko di Montgomery e Williams a quest'ora sarebbe a languire in panchina. Mi aspetto un doppio impiego, chissà che Montgomery non possa essere usato stile McCaffrey a Carolina, quindi anche con l'uso del doppio RB. Ogni domenica è una battaglia in NFL, contro chiunque. E Minnesota è migliore di Dallas in alcuni aspetti, anche se il matchup sulla carta potrebbe essere più favorevole.
Buona disamina dantrev, anche se su una cosa devo correggerti.. Minnie in realtà non punta più parecchio sulle corse, o perlomeno non più come una volta quando con Peterson erano il bread and butter del nostro attacco. Nonostante i due QB titolari out infatti, anche con Keenum in cabina di regia il passing offense è stato sempre maggiormente cercato rispetto ai tentativi di corsa, e gli stessi RB ora vengono maggiormente coinvolti fuori dal backfield rispetto al passato. Ovviamente ciò non vuol dire che non si corra più, però sicuramente dal canto vostro stavolta l'assenza di Burnett si farà sentire maggiormente che non rispetto ad un ipotetico forfait di un run stopper. Diciamo che per la prima volta da molti anni a questa parte, complice anche il season ending injury di Cook, l'attacco su corsa che farà maggiormente paura sarà senz'altro il vostro. Ho visto Aronne II la scorsa domenica a Dallas e devo dire che ha impressionato non meno di Aronne the original one. Davvero una bella perla trovata nel grezzo devo ammettere.. Se continuerà su questi livelli credo proprio che scalerà in poco tempo le gerarchie in seno al reparto RB.

P.S. Ma Shaka? Non lo leggo più da mesi oramai su questo thread.. :penso:
Tu hai ragione, Teo, ma il gioco di corsa di Minnie resta comunque temibile, e noi dovremo attrezzarci di conseguenza...

A questo proposito, perdiamo, oltre a Burnett, anche King, House e Brooks. Possibile che schieriamo (proprio per cercare di gestire il gioco di corsa Vikings) Ryan accanto a Martinez; Josh Jones potrebbe essere schierato SS accanto a Ha-Ha (a meno che il CS non gli preferisca Brice); per quanto riguarda i CB, non vedo alternativa a Randall-Hawkins sull'esterno con Rollins nello slot (ruolo che Rollins ha ampiamente dimostrato di non saper gestire). A meno che Capers non decida di usare Jones come ha già usato Burnett, e provi a inserire lui nello slot, con Brice a SS e Evans primo cambio... a occhio direi che sarebbe un azzardo veramente eccessivo, per un rookie, ma non si sa mai.

Intanto, dopo Bradford, Cook, Easton, Diggs, Minnie perde anche Sendejo. E quello è un ruolo in cui, se non vado errato, non hanno sostituti all'altezza. Soffriremo inevitabilmente Thielen e Floyd, ma anche loro dovrebbero mancare di protezione nel profondo... anche perché, grazie al cielo, di Rhodes ne hanno uno solo...

Stiamo a vedere. Partita aperta, che sarebbe bene vincere. Ma sarà durissima... :stress: :stress: :stress:
Ice Bowl ha scritto:Credo che il nostro amico che accusava il coaching staff qui sul forum e il GM non avesse proprio tutti i torti.

Avevo dimenticato di risponderti su questo, Ice. Certo che Shaka aveva ragione. E continua ad aver ragione anche se abbiamo vinto a Dallas. Questa non è una squadra da all-in, costruita per sfruttare al meglio gli ultimi anni di un QB irripetibile. Abbiamo un buon roster, è innegabile, che però presenta lacune in ruoli nevralgici. Per dire, avevamo un enorme problema a CB, e siamo costretti ad affidarci a un rookie e a un giocatore scartato prima da noi, poi dai Jags; e anche quando abbiamo potuto schierarli entrambi, siamo stati costretti a spostare una S nello slot perché abbiamo scoperto di non avere personale in grado di coprire il ruolo. E tutto questo avendo ancora più di 10 mln di cap space...

I Vikings hanno perso Bradford per infortunio, e sono comunque in grado di tenere il campo con Case Keenum. Noi cosa faremmo senza ARod?
Problemi di connessione e/o di GP... l'ho vista malissimo, insomma.

Per quello che ho visto, posso dire che per me questa partita è persa, e che non mi importerebbe di perderla se sapessi di riavere Aaron sano domenica prossima. Purtroppo non è così, e i primi rumors parlano di broken collarbone, lo stesso infortunio del 2013, se non vado errato. Quindi, nulla ha più senso.

Per il resto: Hundley è di una lentezza sconcertante, e la linea non riesce a proteggerlo; Montgomery si è mangiato un TD fatto con una presa indegna di un ex ricevitore; Martinez migliore in campo per GB, con Daniels che ricomincia a mordere. In un modo o nell'altro abbiamo forzato due TO, e siamo riusciti a trasformarli in punti, il che per ora ci tiene in partita. Ma la nostra D non potrà continuare su questi ritmi. Solita caterva di infortuni: oltre a Rodgers, fuori Taylor e Rollins, rimpiazzati da McCray e da Pipkins.

Andiamo 4-2, alla pari con Minnie.

EDIT: Ufficiale, ARod out for the game. Potentially, out for season. E fuori per concussion anche Barr, l'autore del placcaggio (regolare, anche se ai limiti del late hit) sul nostro 12.
gloric, aspetta a darla per persa, noi siamo campioni del mondo nel buttare al cesso W fattibili ed in fondo siete solo sotto di 7 e nonostante tutto Hundley non ha 2 TD pass solo perché Montgomery ha commesso quell'errore da dilettante a due passi dalla EZ sul finire del secondo quarto, altrimenti il passivo sarebbe solo di 3 con tutto un secondo tempo ancora da giocare. La partita secondo me è ancora aperta, per quel che può contare in questo momento ovviamente, vista la brutta notizia dell'infortunio di Rodgers.. Spiace ovviamente, perché è sempre brutto affrontare l'avversario rimaneggiato.. :smt056
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 14
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!