Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

#1089960
Shaka77 ha scritto:Seguo estensivamente i Wisconsin Badgers in quanto la mia squadra preferita di NCAA, che ormai posso dire con certezza di seguire più spesso e volentieri della NFL. Ciò detto, per me Fumagalli non è molto diverso da Richard Rodgers. In più, ha la capacità di essere aggressivo palla in aria e di essere una buona opzione nelle "contested catches" perchè usa bene il corpo. Di meno ha le mani affidabili, infatti ogni tanto fa qualche "drop" abbastanza irritante. Atleticamente piuttosto limitato e mi aspetto che non faccia per niente bene alla Combine. Bloccatore nella media, a esser generosi.
Dalton Schultz non è il tipo che farebbe comodo a noi, ovvero un "playmaker" che sappia creare dei buoni "mismatch" e allargare il campo. Abbastanza carente anche lui dal punto di visto atletico, è però un eccellente bloccatore in perfetto stile "Stanford-guy".


Grazie, Shaka...

La posizione TE per me è un grattacapo. Dire che l'esperimento Bennett è andato male è dire poco, e noi dobbiamo cercare un upgrade rispetto a Kendricks. Se lasciassimo partire Burnett e Cobb, e se riuscissimo a ristrutturare i contratti di Nelson (possibile) e Matthews (difficile) dovremmo avere spazio per prendere un paio di buoni giocatori in FA. Cobb può essere sostituito tramite draft. In generale, però, io preferirei investire in un TE. Per il discorso di mancanza di esperienza che facevi tu, io preferirei che in secondaria arrivasse almeno un giocatore già sperimentato. A S, o, meglio, a CB.

Intanto, per i TE la FA offre:

Graham dei Seahawks (splendida arma da RZ, ma caro, e non più giovanissimo); Eifert dei Bengals (talentuoso, ma fragilissimo); Seferian-Jenkins dei Jets (mi aspettavo di più, sinceramente); e Trey Burton degli Eagles (che è sempre stato chiuso da Ertz, ha 26 anni, e secondo me è un gran bel giocatore).

Il draft: oltre ai nomi già fatti, ci sarebbero Hayden Hurst da South Carolina e Mark Andrews da Oklahoma. In generale, la classe 2018 dovrebbe essere però di livello sensibilmente inferiore a quella 2017. Ci sono sleepers che mi sono perso?

Io andrei su Burton. Secondo il market value calcolato da Spotrac, un triennale intorno a 21 mln (e quindi un contratto identico a quello concesso a Bennett) dovrebbe essere possibile. Non ci avrò pensato solo io, però...
#1089962
Si' anche per me Trey Burton sarebbe l'opzione migliore fra i FA, ma come dici anche te, nonostante la produzione limitata per mancanza di spazio, in NFL c'è gente che vive per il football 24 ore al giorno; quindi sicuramente non sarà passato inosservato il suo potenziale. Cifre intorno a quelle spese per quell'idiota di Bennett andrebbero benissimo.

Hurst tra quelli nominati è il TE che preferisco, anche perchè il più bilanciato fra efficienza come bloccatore, mezzi atletici e doti in ricezione. Di Andrews non mi fido molto perchè quello dello schema offensivo nella "spread" di Oklahoma, per il TE è più un lavoro da "WR di grosse dimensioni".
E' difficile trovare molti nomi nel ruolo dalla NCAA perchè nel football NCAA è un ruolo quasi in estinzione. Tra le 130 squadre di FBS, quelle che usano il TE in attacchi "pro-style" si contano sulle dita di un paio di mani al massimo. O vengono usati come ricevitori, o non vengono proprio schierati.
E' ancora in stato di "sleeper" (ma secondo me non per molto) Dallas Goedert di South Dakota State. In FCS (la "serie A2" collegiale) ha dominato la competizione ed ero curioso di vederlo in azione la settimana del Senior Bowl; sfortunatamente si è fatto male non gravemente il secondo giorno e ha lasciato l'evento.
#1089967
Ragazzi,vi leggo sempre (Shaka sono molto contento di ritrovarti con continuità), non ho la vostra competenza, non seguo l'NCAA, mi permetto lo stesso di dire che, prima di giudicare molti giocatori, soprattutto della difesa, aspetterei di vedere cosa succede con un po' di aria nuova, ho in mente molti soggetti che da noi facevano letteralmente defecare (si può dire?) ed altrove si sono costruiti una carriera. Sull'attacco c'è poco da dire, Cobb è un peso insostenibile e, a malincuore, Nelson anche. C'è da dire che il WR1 l'abbiamo in casa e comunque quando hai Rodgers a lanciare è normale che si impegni poco CAP sul reparto receivers. Ciao ragazzi :smt006
#1089994
Nick_36 ha scritto:C'è da dire che il WR1 l'abbiamo in casa e comunque quando hai Rodgers a lanciare è normale che si impegni poco CAP sul reparto receivers. Ciao ragazzi :smt006


Sì, è il motivo per cui dicevo che investirei su un TE, piuttosto che su un WR.

Però io di NCAA so meno di nulla: è Shaka che ci capisce :-)

Ciao, Nick :smt006
#1089995
Shaka77 ha scritto:E' ancora in stato di "sleeper" (ma secondo me non per molto) Dallas Goedert di South Dakota State. In FCS (la "serie A2" collegiale) ha dominato la competizione ed ero curioso di vederlo in azione la settimana del Senior Bowl; sfortunatamente si è fatto male non gravemente il secondo giorno e ha lasciato l'evento.


Da un articolo su PackersWire:

'Also, while the draft doesn’t look to contain a cache of blue-chip tight ends, there does appear to be a strong contingent of depth, players who will develop into quality NFL players over time. Save for top prospect Dallas Goedert, quite a few interesting prospects may be available to the Packers in the middle rounds, including Hayden Hurst, Mike Gesicki and Troy Fumagalli.'

Non è più uno sleeper, in effetti, direi :-)

Ho dato di nuovo un'occhiata a qualche video di Hurst. Hai ragione, sembra il più completo del lotto.
  • 1
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!