Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

Intanto firmato il DE Datone Jones, former Packers, scelto nel primo round del 2013.

In attesa del IR di oggi per farsi un'idea sulle condizioni di Stafford, pare non sia a rischio per il match di domenica @Saints.

Leggevo un articolo di PFF, 26esima OL della lega.. alcune stats su Robinson sono da mettersi le mani ai capelli; sesto peggiore della lega con 21 total pressures concesse in queste 5 partite :gazza: continua a confermarsi bust esagerato.
In generale, terzi peggiori della lega per run blocking, il che rende ancor più di rilievo alcune sfuriate di Ameer, sia mai lo mettessimo nelle giuste condizioni eh, per carità.. :carezza:

Ebron mi fa anche un po' tenerezza, quel "booo me all u want" e il giustificare il TD pass droppato dando, neanche troppo velatamente, colpa a Stafford è un po' penoso.
Forse non si rende conto.. speriamo davvero lo mandino via, non se ne può più.
Megatron ha scritto:Intanto firmato il DE Datone Jones, former Packers, scelto nel primo round del 2013.

In attesa del IR di oggi per farsi un'idea sulle condizioni di Stafford, pare non sia a rischio per il match di domenica @Saints.

Leggevo un articolo di PFF, 26esima OL della lega.. alcune stats su Robinson sono da mettersi le mani ai capelli; sesto peggiore della lega con 21 total pressures concesse in queste 5 partite :gazza: continua a confermarsi bust esagerato.
In generale, terzi peggiori della lega per run blocking, il che rende ancor più di rilievo alcune sfuriate di Ameer, sia mai lo mettessimo nelle giuste condizioni eh, per carità.. :carezza:

Ebron mi fa anche un po' tenerezza, quel "booo me all u want" e il giustificare il TD pass droppato dando, neanche troppo velatamente, colpa a Stafford è un po' penoso.
Forse non si rende conto.. speriamo davvero lo mandino via, non se ne può più.

Ebron mi sembra un bambinone viziato. Ha sempre la scusa pronta e passa il tempo a litigare con i tifosi su Twitter.
Spero vivamente venga tradato, è diventato insopportabile.
Iena_89 ha scritto:Ebron mi sembra un bambinone viziato. Ha sempre la scusa pronta e passa il tempo a litigare con i tifosi su Twitter.

Concordo, questo ha le scimmie urlatrici nel cervello.. il continuare a giustificare prestazioni indegne non fa altro che abbassarne ulteriormente la già poca stima che ho nei suoi confronti. Si prendesse le sue responsabilità per una buona volta, sarebbe già un enorme passo in avanti. Ma a quanto pare è chiedere troppo :gazza:

Comunque, ieri full practice per Stafford ma resta comunque messo male pare. Boh, speriamo bene.
Tornato ad allenarsi, anche se limited, Golladay finalmente, vediamo di recuperarlo per domenica, inutile prenderci in giro, la prossima va vinta assolutamente; andare sul 3-3 al bye sarebbe un po' deludente vista l'ottima partenza, e non puoi permetterti passi falsi adesso. Concordo con chi dice che, difatti, le prossime 3 partite ci diranno sostanzialmente cosa saranno i Lions questa stagione. Io un'idea me la sono già fatta :lol:

Ah, su Ngata le prime sensazioni sono quelle di un giocatore che ha giocato l'ultimo snap della carriera domenica scorsa.
Megatron ha scritto:
Iena_89 ha scritto:Ebron mi sembra un bambinone viziato. Ha sempre la scusa pronta e passa il tempo a litigare con i tifosi su Twitter.

Concordo, questo ha le scimmie urlatrici nel cervello.. il continuare a giustificare prestazioni indegne non fa altro che abbassarne ulteriormente la già poca stima che ho nei suoi confronti. Si prendesse le sue responsabilità per una buona volta, sarebbe già un enorme passo in avanti. Ma a quanto pare è chiedere troppo :gazza:

Purtroppo il reparto dei TE è quello che è ma Ebron, che dovrebbe essere il meno peggio, quest'anno non ne azzecca davvero una, dentro e fuori dal campo.
Certamente questo è uno degli ambiti sui quali si dovrà intervenire in modo significativo in sede di draft o di free agency (non c'è qualcuno di valido da prendere ora?).
L'idea che Stafford non giochi è abbastanza angosciante anche perché contro i Saints sarà probabilmente una partita a punteggio medio/alto e quindi serve un qb che lanci...andare a New Orleans con Rudock in regia, che non ha mai fatto un secondo di NFL, vuol dire una sconfitta pressoché certa...
D'altronde se c'è il rischio che Stafford peggiori (e con questa OL non c'è per nulla da stare tranquilli) forse meglio sfruttare questa settimana e il successivo bye per poi averlo disponibile a pieno regime per le partite che saranno determinanti...
Appare evidente che senza un consistente miglioramento della OL non potremo
andare molto lontano, anzi sarebbe già bello non vedere Stafford finire in IR...
Peccato perchè gli investimenti in FA sul reparto avevano fatto pensare a un
reale upgrade, certo l'infortunio di Decker ha complicato tutto, speriamo possa
rientrare il prima possibile...
In vista di domenica dovremo fronteggiare un attacco che ha appena risolto
l'equivoco AllDay e che per le corse punterà sull'emergente Kamara...
Ovviamente spero in un match a basso punteggio in quanto ciò aumenterebbe
sensibilmente le ns chance di W. La difesa finora si è comportata più che
onorevolmente eccezion fatta per la partita di domenica dove Newton ha furoreggiato...
Brees ovviamente è giocatore con tutt'altre caratteristiche per cui spero
di vedere su di lui una pressione maggiormente efficace e che possa inibire
il più possibile i big-play...
Dall'altro lato del campo affronteremo una difesa non certo ermetica, ovviamente
molto dipenderà dal tempo che avrà a disposizione il ns QB per lanciare l'ovale...
Comprensibile essere preoccupati per le condizioni di Stafford, ma portarsi sul 4-2
è troppo importante... non tanto in ottica division (alla fine di riffa o di raffa i Packers
la spuntano sempre...) quanto per la corsa ad una WildCard... la situazione promette
di essere abbastanza ingarbugliata con tante squadre in grado di inserirsi... ad oggi
vedo con molta probabilità la prima WC alla seconda della NFC south,
per l'altra vedo in corsa Washington, Dallas, Rams e spero che i Lions riescano
a restare attaccati a questo trenino...
Partita oscena che non viene nemmeno voglia di commentare.
Nessuno da salvare a cominciare dal coaching staff e, questa volta, anche da un pessimo Stafford.
L’impressione complessiva è che la squadra abbia completamente perso identità, concentrazione e unità d’intenti.
Dopo un inizio di stagione promettente, con la discutibile sconfitta subita ad opera dei Falcons (che non dobbiamo nemmeno sopravvalutare dato che poi hanno sempre perso) due prestazioni assolutamente imbarazzanti.
Spero che la settimana di bye serva a resettare e ripartire.
In una NFC North divenuta improvvisamente molto più equilibrata (peccato per Arod, auguri al campione!) se non ci svegliamo rischiamo l’ultima posizione, altro che post season...
Vista ieri in differita... Che dire... Quasi 3 ore di tortura... Francamente non ho capito il senso di tenere Stafford in campo in quelle condizioni e soprattutto con quella OL (se così possiamo chiamarla...) a "proteggerlo"... Forse Caldwell voleva essere solidale con il suo collega Bombolo e spedire anche il ns QB all ospedale... Ciliegina finale la concussion a GQ speriamo non sia nulla di grave e di averlo disponibile contro Pitt...
Ciao ragazzi, io volevo buttarvela là.. L'impressione da esterno è che dopo questa pioggia di rinnovi avvenuta a RS in corso, l'ambiente abbia un attimo mollato a livello di tensione agonistica, quasi forte del fatto che il futuro, se non altro a breve termine, è comunque in cassaforte. Avete anche voi questa sensazione oppure pensate che gli ultimi passi falsi siano dovuti esclusivamente ad alcuni infortuni chiave che tra attacco e difesa stanno limitando il gioco di Detroit? Un saluto :smt006
teo's ha scritto:Ciao ragazzi, io volevo buttarvela là.. L'impressione da esterno è che dopo questa pioggia di rinnovi avvenuta a RS in corso, l'ambiente abbia un attimo mollato a livello di tensione agonistica, quasi forte del fatto che il futuro, se non altro a breve termine, è comunque in cassaforte. Avete anche voi questa sensazione oppure pensate che gli ultimi passi falsi siano dovuti esclusivamente ad alcuni infortuni chiave che tra attacco e difesa stanno limitando il gioco di Detroit? Un saluto :smt006

Ciao Teo's la mia personale impressione è che, in primo luogo, ci sia stata una profonda involuzione nella gestione dell'attacco; Stafford sembra essere ridotto a giocare come qb di sistema senza (quasi mai) azzardare lanci sul profondo.

Una cosa è essere più accorti e non confidare, come con Megatron, in prestazioni del qb da cinquanta lanci o 400yds di ricezioni a partita...ma qui si sta esagerando in senso opposto, tra l'altro, avendo dei rb solo discreti (sono quattro anni che non superiamo le 100yds corse a partita) e degli ottimi wr come Tate e Jones (tralasciando il discorso TE).

La difesa, da parte sua, alterna prestazioni importanti a buchi clamorosi (come con i Panthers e i Saints) e ha subito numerosi infortuni.

Però, pur con questi limiti, dopo le prime quattro partite (dove eravamo 3-1 ma saremmo potuti/dovuti essere 4-0) avevamo comunque l'impressione che la squadra potesse aver acquisito una nuova dimensione, meno spettacolare ma più solida.

Le due ultime prestazioni, assolutamente indecorose, hanno fatto venire a tutti molti dubbi e ci riportano uno Stafford massacrato, a causa di una OL totalmente inadeguata, e una squadra sconfitta in perfetto stile Same Old Lions...

Non so francamente dire se questo atteggiamento abbia qualche tipo di relazione con la storia dei prolungamenti dei contratti (in primo luogo a coach Caldwell) ma certamente la situazione sembra molto preoccupante.

E, a questo punto, con una NFC North molto più contendibile del previsto, mi sembra che la squadra complessivamente più solida siate proprio voi.

Io mi auguro solo che la settimana di pausa serva a recuperare alcuni infortunati importanti (certamente Stafford ma anche Tate e Quin) e a creare quella serenità che, in quel di Allen Park, sembra improvvisamente persa...però, se devo essere sincero, ho delle brutte sensazioni.
non avevo voglia di spendere parole sulla partita di domenica scorsa, ma vabbè.
Incredibile come nonostante tutto abbiamo avuto a disposizione il drive per impattarla sul 45 pari, pensa te.
Ormai anche i muri hanno capito che basta blitzzarci ad ogni snap per avere la vittoria assicurata.
Peggiore partita degli ultimi 2 anni.

Stafford altamente insufficiente, dimostra ancora una volta che quando gioca infortunato fa parecchie cagate.
Ad amplificare il tutto una Oline che non gli da un minimo di protezione.
Lang out prima del match, Wagner infortunatosi a partita in corso (ha comunque continuato a giocare) così come sciagura Robinson (ma tanto infortunato o sano fa schifo lo stesso). Hanno visto il campo carneadi del calibro di Mihalik, Cleary e Lelito. Nemmeno nei peggiori film horror.
Jim Bob Cooter e il suo gameplan mi preoccupano parecchio, sempre sempre le stesse giocate fatte di lanci corti e corse scontate con la Oline che non apre un varco nemmeno a pagare. Azzardare un pò non graverebbe.

In difesa purtroppo se la Dline non porta pressione non si riesce a far molto, le assenze di Ngata e Washington si sono sentite parecchio.

Purtroppo a tutto ciò si aggiungono gli infortuni di Quin (concussion) e Tate (spalla, dovrebbe saltare un paio di partite). Anche Zettel e Ansah sono usciti malconci da Nola.
A tal proposito è stato firmato Jacquies Smith, DE ex Tampa.

Unica nota di merito per il rookie Agnew che realizza il secondo TD stagionale su PR.

Sam Martin è tornato ad allenarsi, già dalla prossima partita dunque avremo il nostro Punter titolare (anche se Locke ha comunque giocato bene).
La bye Week non poteva arrivare in un momento migliore, speriamo di recuperare qualcuno tra i mille infortunati e di ri-avere finalmente Taylor Decker a proteggere il lato sinistro di Matthew.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!