Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Ed ecco che è venuta a materializzarsi la nostra più grande paura, il tornare i same old Lions, dopo un inizio promettente.
Facciamo proprio bene a non crearci false speranze dopo un buon filotto di partite, purtroppo siamo questi, c'è ben poco da fare, e onestamente credo sia arrivato il momento di stravolgere un bel po' di cose a Detroit, non se ne può più di questa mediocrità, nonostante comunque gli interpreti in campo siano tutto fuorché delle pippe.

Detto ciò, -non è maniavantismo/scaramanzia, semplice sensazione- io credo che domani le buscheremo pesantemente a Baltimora, così si chiude definitivamente anche la corsa, prettamente statistica attualmente, ad una WC.

La sensazione deriva dal fatto che, per quanto visto nelle ultime uscite, la squadra tutta mi sembra proprio aver mollato mentalmente, la cosa che più di tutte temevamo ad inizio stagione insomma.
Non puoi sempre permetterti di partire con l'handicap e puntare successivamente tutto al comeback, non è sempre Natale, nonostante Matthew ci abbia dato ampiamente prova di essere uno dei migliori clutch player della lega, se vuoi ambire a traguardi importanti, semplicemente non puoi permettertelo ogni week, fine.

Personalmente farei fast forward fino alla prossima stagione, perché ai PO's, per me, non ci arriviamo, e francamente, se devo scegliere, preferisco non arrivarci piuttosto che fare l'ennesima figura barbina al primo turno, visto come stiamo messi.

Se non si fosse ancora capito, spero salti più di una testa durante la prossima offseason.
E Caldwell facciamoci l'abitudine a vederlo sulla sideline per ancora un bel po' di tempo.

Ah, e su Cooter concordo pienamente con il post di Iena, per me grande delusione di questa stagione, credevo molto in lui, ma si sta semplicemente rivelando inadeguato nell'adattarsi alle varie situazioni, se le difese prendono le misure sul tuo gioco non puoi continuare a proporre schemi e giochi prevedibilissimi, non è in grado di 'leggere' i vari match, passatemi il termine.

Poi onestamente, mi vergogno un po', ogni week, a leggere costantemente la statistica in cui, dal 2013, non corriamo per più di 100yds in una partita. Un po' umiliante come cosa, ma degna rappresentazione di quello che siamo attualmente, una squadra con buonissimi interpreti, ma destinata a rimanere nella mediocrità.

Ogni stagione siamo sempre qui come degli stupidi a sperare la situazione si capovolga definitivamente, una volta per tutte, ma alla fine siamo sempre costretti ad arrenderci all'evidenza dei fatti, ne abbiamo ancora tantissima strada da fare, e la pazienza ha un limite. :twisted:
Quoto Megatron.

La sensazione per domani è negativa (pur, ovviamente, sperando di essere smentiti) in ragione, oltre che dei risultati recenti, dell’approccio visto.

Temo però che, anche vincendo due o tre partite da qui alla fine della stagione, cosa possibile affrontando tutte squadre con record negativo o comunque fuori dai giochi, la conduzione tecnica non sarà messa in discussione.

Il record finale mediocre ma non pessimo (8-8? 9-7?) e il recente rinnovo, uniti al consueto approccio della famiglia Ford, faranno si che “sagoma di cartone sulla sideline” Caldwell resterà in quel di Allen a Park ancora un po’.

E questo vorrà dire che per le prossime stagioni, salvo un draft fantascientifico e fortunato di Quinn, non cambieranno le nostre prospettive...

Così, come già fatto con Megatron, bruceremo il talento dei nostri migliori giocatori (da Slay a Marvin Jones) in attesa che qualcuno sfrutti adeguatamente quello di Stafford al quale non si può che augurare buona vita nonostante la OL che dovrebbe proteggerlo.

Same Old Lions...
E come ampiamente previsto, la sensazione si rivela giusta.
Ci stanno letteralmente facendo a fettine, uno scempio su entrambe le fasi del gioco, francamente una vergogna assistere a tutto ciò.

Non vedo l'ora finisca questo strazio di stagione.
Della serie l’avevamo detto...che pena!
Unico lato positivo della cosa è che così ci siamo tolti dalla testa ogni eventuale speranza di una (immeritata) post season.
Ora speriamo che qualcuno inizi a riflettere sui (troppi) buchi del roster e sulle (gravi) responsabilità del coaching staff.
otter ha scritto:Della serie l’avevamo detto...che pena!
Unico lato positivo della cosa è che così ci siamo tolti dalla testa ogni eventuale speranza di una (immeritata) post season.

Mai messo in dubbio, siamo molto semplicemente mediocri.
Mi dispiace infinitamente per Stafford, che nelle ultime stagioni si sta dimostrando comunque uno dei migliori
quarterbacks della lega, ma non andremo mai da nessuna parte finché la situazione resterà invariata.

Ormai i Lions li conosciamo troppo bene, l'avevamo detto che ci avrebbero frantumati, e così è stato.
Dispiace dirlo, ma spero la prossima week finisca tutto anche a livello 'statistico', per quanto riguarda una WC.
Andata pure peggio di quanto si potesse prevedere.

Stafford resta un grande giocatore (e lo ha dimostrato a inizio secondo tempo dove in due minuti, per due volte, ha rapidamente orchestrato le due azioni da td che ci avrebbero potuto far rientrare in partita) purtroppo non adeguatamente valorizzato dal playcalling e dai soliti buchi del poster (corse centrali nulle, ol porosa, amnesie difensive che spesso consentono big play su situazioni di terzo e lungo...).

Io Caldwell, con quell’espressione da ebete sempre sorpreso da ciò che gli accade attorno, non lo reggo davvero più; di Chanche il Giardiniere di Oltre il giardino me ne basta uno...spero la proprietà rifletta davvero seriamente sull'opportunità di rispettare il contratto appena firmato.

La nostra stagione è finita e desta particolare amarezza vedere come sia possibile (per altre squadre, ovviamente...come, ad esempio, Jags e Rams) ribaltare le sorti di una franchigia attraverso l'individuazione di una gestione tecnica adeguata...con Caldwell noi, pur con uno dei migliori qb sulla piazza, con questo coach restiamo sempre nella mediocrità.

Direi che dopo quattro anni di Caldwell si possa dire che non è il profilo giusto per farci ambire a traguardi più ambiziosi.
Ah, per inciso, visto che ormai la stagione è andata a donnine, spero fortemente venga data più di una chance consistente a Tion Green, che domenica mi ha fatto una buonissima impressione a livello generale, tralasciando le 50yds e il TD che fanno comunque piacere, ma che potrebbero benissimo essere soltanto un caso.

Molto bella la storia raccontata in conferenza della madre, che 4 settimane fa gli disse che avrebbe giocato la sua prima partita a Baltimore e che avrebbe anche segnato un TD e che lei sarebbe stata lì.. lui gli ha dato della folle senza mezzi termini :lol: E intanto domenica gli ha fatto la sorpresa nel pre-partita, e beh, alla fine il TD Tion l'ha segnato, vorrei conoscerla questa signora :lol:

Mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle e con tanta voglia di fare, valutiamo ciò che abbiamo in casa, anche se francamente credo sia arrivato il momento di investire pesantemente sul ruolo con un top del gioco.
Megatron ha scritto:Ah, per inciso, visto che ormai la stagione è andata a donnine, spero fortemente venga data più di una chance consistente a Tion Green, che domenica mi ha fatto una buonissima impressione a livello generale, tralasciando le 50yds e il TD che fanno comunque piacere, ma che potrebbero benissimo essere soltanto un caso.

Molto bella la storia raccontata in conferenza della madre, che 4 settimane fa gli disse che avrebbe giocato la sua prima partita a Baltimore e che avrebbe anche segnato un TD e che lei sarebbe stata lì.. lui gli ha dato della folle senza mezzi termini :lol: E intanto domenica gli ha fatto la sorpresa nel pre-partita, e beh, alla fine il TD Tion l'ha segnato, vorrei conoscerla questa signora :lol:

Mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle e con tanta voglia di fare, valutiamo ciò che abbiamo in casa, anche se francamente credo sia arrivato il momento di investire pesantemente sul ruolo con un top del gioco.

concordo pienamente, mi piacerebbe avesse un pò più di spazio così da poterlo valutare a pieno.
In generale comunque darei spazio a molti ragazzi, da Killebrew (domenica nonostante l'assenza di Wilson ha giocato solo 7 snaps difensivi come SS) a Teez Tabor, passando per Michael Roberts.
I dubbi sulla permanenza di Caldwell a Detroit, perlomeno nella stampa e tra i tifosi, stanno diventando sempre più consistenti.

Più o meno tutti concordano che, pur opportuna in estate, l'estensione del contratto del coach è una cosa da verificare; questo in ragione degli esiti della stagione, del gioco espresso e soprattutto dello spreco di talento, a cominciare da quello di Stafford, perpetrato.

La sintesi di tutto è in questa considerazione riportata da Detroit Free Press (mica il Vangelo, per carità, però credo che in questo caso ci azzecchino): Sure, Jim Caldwell has done better than Jim Schwartz, just like Schwartz had more success than Rod Marinelli. But fool’s gold is fool’s gold and the Lions are still approaching three decades without a playoff win.

Personalmente dubito che, purtroppo, Caldwell verrà sostituito adesso o a fine stagione anche perché, se Stafford sarà in campo, almeno un altro paio di partite le vinceremo e non termineremo con un record osceno...deludente sì ma comunque non indecoroso e ciò probabilmente determinerà la riconferma dell'HC.

Però è comunque interessante che, senza isterismi, qualcuno si chieda legittimamente se, dopo quattro anni, la capacità di crescita e di innovazione portate da JC siano o meno al capolinea.

Di seguito alcuni link sul dibattito in corso a Motor City e dintorni:

Inside the Lions: 2 questions should decide Jim Caldwell's future
https://www.freep.com/story/sports/nfl/ ... 923309001/

Detroit Lions dilemma: Fire Jim Caldwell or waste Matthew Stafford
https://sidelionreport.com/2017/12/01/d ... -stafford/

Mike Valenti: Lions must fire Jim Caldwell
https://247sports.com/nfl/detroit-lions ... -111776229
Molto deluso anche io come tutti voi... anzi forse un po' di piu' perchè visto
il calendario speravo davvero si potesse ancora ambire alla post-season...
direi che quanto visto a Baltimore dimostra purtroppo definitivamente
che dopo un eccellente mese di settembre la squadra si è persa nella consueta
mediocrità...
Credo e spero che la società chieda conto al CS di tutto ciò... a partire dai mancati
progressi della OL nonostante i pesanti investimenti in FA...
Quinn mi da l'impressione di essere un tipo ambizioso, non credo sia arrivato da Boston
per fare delle stagioni da 8-9 W con comparsate ogni tanto ai playoff e se riterrà opportuno
un cambio di guida tecnica farà tutto il possibile per avere mano libera dalla proprietà...
A proposito, voi avete qualche idea che vi stuzzicherebbe in merito ad un eventuale
nuovo HC ???
Bella domanda Dan.

Viste le troppe contraddizioni di attacco e difesa non sarebbe opportuna la promozione dei coordinatori che hanno avuto alterne fortune sotto Caldwell.

A parte i soliti nomi (Dungy, Harbaugh...) che, francamente, non ho idea quanto siano praticabili (anzi), non è che abbia specifiche preferenze.

Mi rendo conto che dopo un coach dalle grandi doti motivazionali, combattivo e attento alla difesa (ma complessivamente inadeguato) come Schwartz, siamo passati a un gestore più equilibrato della squadra che però non è riuscito a sviluppare i migliori talenti a sua disposizione (pur con delle innegabili carenze all'organico)...l'upgrade dovrebbe essere un tipo alla Zimmer che, al contrario di quanto fatto da Caldwell, di anno inganno riesce comunque a dare concretezza a un coerente processo di crescita e sviluppo del progetto.

Rilevo a tal proposito che le voci di una necessaria riflessione sugli esiti della gestione Caldwell, pur senza avanzare concrete ipotesi sulla sua sostituzione, si fanno comunque sempre più consistenti anche se non siamo ancora matematicamente fuori dai playoff.

Ci sono però anche voci critiche sull'operato di Quinn in merito alla qualità del roster e alcune considerazioni rispetto al fatto che, tra i coaches assunti nel 2014, il solo Zimmer (grazie alla ottima stagione corrente) abbia un record migliore di JC...

La discussione è aperta.

Pare che probabilmente domenica, pur se non al meglio, Stafford dovrebbe giocare.

Jim Caldwell’s Time Has Ended With The Detroit Lions
http://www.detroitlionspodcast.com/ash- ... oit-lions/

Detroit Lions' woes fall on GM Bob Quinn just as much as Jim Caldwell
https://www.freep.com/story/sports/2017 ... 927511001/
Pare che Stafford domenica dovrebbe giocare in quel di Tampa; è un giocatore encomiabile per impegno e serietà, oltre che per le innegabili doti tecniche e, se possibile, meriterebbe di non interrompere la sua striscia di presenze consecutive.

Certo è che le sue doti meriterebbero molto di più da società e coaching staff.

In questo senso mi chiedo cosa augurarmi per le prossime partite.

Escludo, per la nostra modestia, che le si vincano tutte e quattro nonostante anche tutte le altre squadre che dobbiamo incontrare abbiano record modesti e siano praticamente fuori dai giochi; e anche vincendole non è assolutamente detto che determinerebbero l’accesso ai playoff.

Finire 10-6 (che di per se’ non è un cattivo record...ma si dovrebbe anche capire come questo venga conseguito) vorrebbe però dire dare ulteriore sostegno all’equivoco su una conduzione tecnica inadeguata e, di fatto, spianare la strada alla conferma di Caldwell.

Spero, che si finisca 10-6, 8-8 o 6-10, che invece questa riflessione ci sia e determini dei cambiamenti sostanziali che, personalmente, ritengo ormai ineludibili.

Io non mi auguro mai di perdere o di non arrivare in post-season, anche se con una squadra molto imperfetta, o di finire male in classifica per una scelta alta al draft (abbiamo ampiamente dato...); però devo dire che, in questo contesto, non mi straccerei le vesti se, da qui alla fine della stagione, le vittorie fossero molto poche...
Vittoria che ci tiene virtualmente in corsa per una wildcard, ma per avere
concrete speranze dobbiamo ora sperare che i Jags battano i Seacocks...

Partita che ha visto la nostra difesa capace di ottenere ben 5 turnover, con Glover Quin
per l'ennesima volta sugli scudi...
nonostante questo il successo è arrivato di misura con un FG quasi allo scadere...
A proposito nel drive in questione decisiva per arrivare in raggio da FG una presa da circo di KG19,
poi un altro completo lanciato su GT ci consente di portare quasi a zero il cronometro
e di non lasciare margine di risposta a Winston e compagni...
Come dicevo per vincere è servito un FG di Prater a 20 secondi dalla fine...
questo anche a causa di due intercetti abbastanza ingenui di Stafford, avvenuti
in posizioni di campo dalle quali avremmo probabilmente portato a casa
senza grossi problemi un paio di FG, 6 punti che ci avrebbero evitato di patire fino alla fine...
Peccato soprattutto perchè questi 2 INT hanno macchiato una partita altrimenti
magistrale del #9 soprattutto considerando le sue precarie condizioni fisiche...
Per il resto da sottolineare la prova di Riddick autore di 2 TD, sia pure nell'ambito
di un gioco di corse che complessivamente ha lasciato ancora alquanto a desiderare...
Bene anche Ebron nonostante un fumble iniziale che aveva fatto iniziare la serata sotto
i peggiori auspici... molto bene GT autore di un TD e di altre ricezioni puntualmente
avvenute in momenti topici della partita...
Chiudo con una nota di merito stavolta anche per coach JC che lancia il fazzoletto rosso
al momento opportuno ed ottiene un turnover molto importante (Tampa era giunta in redzone)
togliendo fra l'altro le castagne dal fuoco ad un Hochuli in evidente stato confusionale...
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!