Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Che rollercoaster gente :papa:
Vittoria pesantissima per come è arrivata, frutto per una volta più del lavoro dell'attacco che non della difesa. Murray sta decisamente crescendo di condizione e avere in campo contemporaneamente Thielen e un Diggs sano ci permette di avere un gruppo di playmaker di tutto rispetto. Riguardo a keenum.. la mia opinione è che nonostante abbia giocato a livello statistico una buona se non ottima partita, abbia mostrato di non essere affidabile. Le partite durano un'ora, non 35 minuti e due intercetti possono capitare a qualunque qb, ma i suoi di oggi (che potevano tranquillamente essere 4) sono arrivati su decisioni orrende e hanno da soli rimesso in partita i redskins.. Questo per dire che se Bridgewater è davvero pronto, dopo il match di stasera sono ancora più convinto che le chiavi dell'attacco gli vadano affidate già da domenica prossima
appena ho letto di Griffen out ero tentato di venir a scrivere di star calmi perché l'unica vittoria post bye degli ultimi 7 anni è arrivata contro KC in casa col #97 sempre indisponibile

poi ho riflettuto che era meglio attaccarsi silenziosamente alla cabala per non attaccarsi a fine partita a qualcos'altro :aleee: :aleee:

vittoria di vitale importanza per tutti gli aspetti che avevamo detto in settimana e che poi avete ripetuto voi,ne aggiungo un altro...per un attacco che fin qui non è stato esente da critiche vincere una partita a chi ne fa di più è un qualcosa che può accrescere ulteriormente la stima nei propri mezzi(vittoria che ad esempio nel 2015 non ottenemmo mai),e per una volta chi se ne frega se la difesa a tratti ha balbettato,speriamo che Rhodes sia ok e va bene cosi

per qualsiasi commento sui singoli aspetto prima di rivederla per bene che cosi non è stato facile,segnalo solo che l'abbiamo vista senza ascoltare il commento e quando dopo il secondo intercetto di Keenum hanno inquadrato Teddy in sideline mettersi il casco porca vacca se c'ho creduto che il momento fosse arrivato :lol:
Beh che dire.. dell'importanza della vittoria sappiamo oramai vita morte e miracoli, ma devo dirmi sinceramente sorpreso dall'esito della partita e da come a lunghi tratti esso sia maturato, cioè arrivando a metà terzo quarto già in garbage time che sarebbe rimasto tale se i nostri non avessero ben pensato di elargire ricchi premi e cotillon ai padroni di casa. Di quest'ultima cosa no, non sono rimasto affatto sorpreso, in quanto evergreen immancabile dello smartbox benessere salute targato Vikings. :stress: Il punto è che dopo il primo drive, in cui Washington era andata a TD con una facilità disarmante, avevo fiutato che la difesa non era giornata, ma non pensavo davvero che l'attacco sarebbe stato all'altezza di quella che al netto dei 2 intercetti che hanno poi riaperto la partita considero la partita più bella della stagione offensivamente parlando. E qui permettetemi di rimarcare la differenza enorme che sta facendo quest'anno la nostra OL. Quella degli Skins, lo abbiamo detto, era una pass rush di tutto rispetto eppure Keenum non è mai stato neanche una volta sotto pressione, e si è infatti visto come avesse tutto il tempo debito di fare le proprie letture e trovare liberi ora Thielen ora Diggs (che coppia.. :smt007 ). Secondo me anche in run blocking siamo migliorati molto, e se avessimo Cook ora a correre dietro la linea questo miglioramento sarebbe decisamente più tangibile. Speriamo che rimangano davvero tutti sani, perché una OL degna di questa lega oramai conta solo meno che avere un elite QB a lanciare.

E a proposito di QB, io credo che la prossima settimana vedremo in campo Teddy. Non me ne voglia Keenum che sta davvero lanciando il cuore oltre l'ostacolo come si suol dire, sta disputando una stagione pazzesca, ma oggi abbiamo visto come un backup QB possa fare e disfare nel giro di poco. Ha si lanciato 4 TD pass (di cui quello a Morgan delizioso, semplicemente delizioso) però stava anche rischiando di rimettere in partita una squadra morta praticamente tra fine secondo e inizio terzo quarto, e questa cosa non è accettabile a mio avviso per una squadra che ora legittimamente deve aspirare anche a qualcosa di più di un titolo divisionale in vista dei PO. Non so se i Rams di questa stagione una cosa del genere ce l'avrebbero perdonata ma di certo dobbiamo toglierci il dubbio che Teddy possa garantirci più sicurezza da questo punto di vista. Per il resto direi malino la difesa, ma l'avevo scritto: mi aspettavo poca pass rush e poca pass rush abbiamo avuto, mi aspettavo un Cousins capace di passare per tantissime yard e per tantissime yard ha passato, e mi aspettavo qualcosa di buono dai DB e qualcosa di buono dai DB è arrivato, con Hitman e Dejo che hanno picchiato come fabbri per tutta la giornata, salvando 1-2 TD praticamente fatti che avrebbero col senno di poi potuto essere decisivi per ribaltare le sorti dell'incontro, e con Alexander che ha di fatto messo a segno non solo il primo intercetto da quando gli è spuntato il primo pelo di barba in faccia, ma anche e soprattutto il TO che di fatto ha girato la partita in nostro favore. Spero che i nostri si rifacciano, difensivamente parlando, contro LA, una squadra che passa e corre tantissimo quest'anno. Fortunatamente la giocheremo in casa, dove quest'anno a parte la battuta a vuoto contro Detroit abbiamo sinora sempre vinto abbastanza agevolmente.
Non è la prima vittoria stagionale ma questa l'abbiamo vinta da squadra, siamo scesi in campo con la cattiveria agonistica che non sempre ho visto e questo, W a parte è la cosa migliore. Thielen mi emoziona sempre tantissimo, non ho più parole per elogiarlo, sembra una storia da film la sua, speriamo continui e che abbia un lieto fine da oscar :secret: . Waynes ha concesso una giocata lunga sul primo drive (ma molti meriti vanno al ricevitore) poi ha fatto una discreta partita, piuttosto vorrei menzionare Sendejo che ha salvato due segnature ed era sempre nei pressi della palla e Joseph che soprattutto nel primo tempo ha dispensato mazzate e giocate importanti. Questa volta il bye è servito a preparare minuziosamente la partita.
Grande grande vittoria! Credo sia la prima volta che vedo i Vikings segnare 28 punti in un tempo. Da non credere... :carezza:
Partita ovviamente vinta dall'attacco, e per una volta tanto meglio così. Diggs straordinario, Thielen monumentale, Keenum gioie e dolori.
Come diceva teo's altra grande prestazione della OL. Una decina di giorni fa,credo sul daily norseman, ho votato un sondaggio sul mvp offensivo di metà stagione. Ha stravinto Thielen giustamente ma io ho scelto Reiff. È stato un upgrade mostruso rispetto al passato.
Ora testa ai Rams. Speriamo di recuperare Griffen perchè avremo bisogno della miglior difesa. E ovviamente con Teddy dall'inizio. :smt007
La linea tutta,non solo i titolari, è davvero una sorpresa e ieri il test soprattutto per i tackle non era facile.Reiff zero sack concessi in nove partite,Remmers gioca oltre le piu rosee attese stagionali,sta fuori per concussion entra Hill che di fronte a Kerrigan(non ultimo arrivato) vince nettamente il confronto diretto,Elflein contribuisce all’interno ad aprire buchi al running game,Easton non sfigura,poi si fa male entra Sirles e non sfigura neanche lui,out anche Sirles esordisce in nfl Isidora e la differenza non si nota...sicuramente i giocatori hanno i loro meriti ma anche in questo caso va fatto un plauso a Shurmur e a Sparano(oline coach)il cui lavoro non si è visto subito l’anno scorso appena arrivato ma importante che alla fine i frutti siano arrivati.
Shurmur autore di un eccellente playcalling ieri,favorito dalle precedenti esperienze insieme a Keenum gli ha cucito addosso l’abito perfetto in modo da mascherare le sue debolezze e far esaltare i pregi;quando non si gioca troppo per prcontrollare il cronometro vengono fuori delle partite offensive che sono una delizia perché i playmaker li abbiamo..bravo Pat!!Già si parla di lui come futuro HC altrove nel 2018,speriamo che le possibili squadre interessate si ricordino quanto male fece ai Browns anni fa e ce lo lascino a noi.
Diggs e Thielen si son resi protagonisti di un clinic offensivo spaventoso..non capita spesso di vedere Norman e lo stesso Breeland spaesati in copertura,sempre aperti e con spazio a sufficienza da rendere facile la vita a un Keenum che di suo merita certamente almeno un'altra partita da titolare domenica prossima ma continuo a non vederlo come solida opzione a lungo andare.Oltre ai 2 intercetti che son stati grossi errori ricordo un drop di Norman e almeno un paio di lanci overthrow che potevano finire peggio.Siccome l’anno scorso Shurmur era stato aggiunto nel coaching staff per portare qualche nozione in piu di wco tanto cara a teddy al college resto convinto che possa contribuire alla sua crescita in futuro.

A tal proposito Zimmer nella conferenza di oggi ha detto di avere le idee chiare su chi sarà il titolare ma di non volerlo annunciare fino a mercoledì quando parlerà prima con la squadra.Detta cosi sa tanto di avvicendamento
Il punto è che noi teoricamente potremmo anche taggare Teddy, lasciarlo per tutta la stagione in panca se Keenum non sbraca e poi al limite rimandare ogni test di valutazione alla prossima stagione. Però, visti e considerati i numerosi altri rinnovi da portare a casa assolutamente, dubito ci possa essere spazio anche per la franchise tag, anche perché non vedo Teddy nella migliore delle ipotesi valere uno stipendio simile a quello della scorsa franchise tag per QB pari a 23,8 mln (non so ora per il 2018 quali siano le cifre ma non credo saranno più basse). Di conseguenza tutto questo ragionamento economico per dire che, secondo me, il FO voglia per quanto più possibile capire quali margini di sicurezza per un rinnovo pluriennale possa offrire Bridgewater adesso, non domani, o quantomeno questa è la cosa più sensata che riesco a vedere da fuori. E qui arriviamo alla partita di domenica: quale miglior test di uno scontro diretto che in caso di vittoria potrebbe garantirci ottime chance addirittura di fare nostro il seed numero due nella conference? Quale migliore test di una partita che potrebbe anche ragionevolmente essere combattuta punto-punto con la giocata di un QB piuttosto che di un altro in gradi di fare la differenza tra W e L? Io lo ribadisco ancora una volta, vedo Teddy titolare contro i Rams, perché così è giusto che sia, perché non possiamo fare in eterno i genitori possessivi della situazione. Teddy non è più un rookie e non è più non idoneo a giocare.
Il franchise tag va evitato e secondo me è molto probabile che verrà evitato. Quali saranno le cifre del rinnovo (e la durata) lo dovrà dimostrare lui giocando in questo finale di stagione, ma sostanzialmente basta che dia sintomi di integrità fisica = non deve rifarsi male, per il resto l'accordo lo si trova. Tecnicamente grossomodo lo conosciamo, lo abbiamo visto due anni. Nessuno chiaramente si aspetta partitoni dopo un anno di inattività.
Secondo me è anche più semplice di come possa apparire. Keenum è stato firmato in off-season per fare il backup, ovvero per subentrare in caso di emergenza, cosa che con l'infortunio di Bradford si è prontamente verificata :stress: Ha avuto modo di giocare molto più di quanto sia lui , sia chiunque altro potesse aspettarsi ad inizio stagione, e non c'è alcun dubbio che abbia ricoperto il ruolo con competenza ed efficienza. Ha fatto molto meglio delle più rosee previsioni, non so quante franchigie attualmente abbiano una riserva a qb in grado di fare ciò che fin qui Case ha realizzato, ovvero non creare una voragine in regia quando il qb titolare viene a mancare per lungo tempo (vedi Packers, Cardinals, Texans, o Raiders lo scorso anno). Ha avuto il merito di non lasciare sprecato tutto il talento intorno a lui, che quest'anno sembra decisamente non mancare (tolti magari giusto A. Brown e Julio, sinceramente, c'è un Wr che scambiereste mai con questo Thielen? :shock: ) Sembra quasi però, leggendo in giro in internet, che sia lui la ragione o la causa principale del nostro attuale record di 7-2, cosa che mi sembra ben lontana dalla realtà. Keenum ha giocato si bene nel complesso, ma ha anche lasciato per strada numerose opportunità e gli errori non sono mancati. Il supporting cast è stato eccezionale ed è stato larga parte del suo successo; nel primo tempo e nel terzo quarto di domenica, i 4 td sono arrivati anche e sopratutto perchè la offensive line non ha praticamente mai concesso una pressione e i ricevitori parevano avere sempre netta separazione dagli avversari. E non vanno d'altra parte sottovalutati i due intercetti, frutto di scelte sbagliate e giunti con tempistiche e modalità in grado di riaprire un match già chiuso. Errori che è lecito non aspettarsi dal signal caller titolare, digeribili invece se a farli è un backup. Quale Keenum è.
Bridgewater sta bene, è pronto per giocare, per affrontare la pressione di una partita? Nessun dubbio che allora debba riprendere il suo posto, in fin dei conti è il giocatore che abbiamo identificato come il nostro franchise qb nel draft 2014. Può anche darsi che non abbia più i mezzi per esserlo, che l'infortunio abbia compromesso le sue qualità e la sua crescita, ma non c'è altro modo di scoprirlo se non mettendolo in campo. Anche perchè niente che Keenum ha fatto fino ad ora può spingermi a dire che sia un giocatore superiore al Bridgewater 2015. Vedere Teddy in azione ci permetterà poi di avere le idee molto più chiare sul futuro , sui rinnovi e sulle cifre degne di essere investite. Inutile quindi aspettare, un grazie sincero a Case per non aver fatto affondare la barca, ma è ora che Teddy abbia la sua occasione di ricominiciare da dove aveva lasciato.
  • 1
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 75
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!