Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

SAN FRANCISCO 49ERS - NFC WEST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Bene ma non benissimo la prestazione dei titolari contro Minnesota. Niente da dire sul passing game (si vede la firma di Shanny sugli schemi e mi piace come vengono coinvolti i RB), ma sulle corse continuiamo a combinare poco. La difesa mi è piaciuta, ma la OL dei Vikings ha fatto di tutto per farci fare bella figura. Foster un mostro e Reid nel ruolo di SS decisamente un altro giocatore. Beatheard si è preso il ruolo di QB #2 ai danni di Barkley. Avrei voluto vedere Kittle al posto di McDonald, ma tant'è...
Sono tornato ieri dalle ferie, e mi son guardato adesso gara 3 (delle prime due non ho invece visto nulla).

Confermo le impressioni di Davideddu, e devo dire che mi ritengo anche abbastanza soddisfatto.
E' preseason, e questo va sempre tenuto a mente, però qualcosa di buono si è visto su entrambi i lati della palla.

La 4a partita è notoriamente inutile: attendiamo con ansia week 1.

:smt006
Appena finita di vedere pure io....che dire....first team sia in attacco che in difesa piuttosto impressionante :shock: .Se pensiamo a quanto cagare facevamo l'anno scorso è già un bel passo avanti. Come scriveva Davide si vede la mano di KS negli schemi chiamati e mi piace non poco come vengono coinvolti i RB. Molto bene pure la OL, specialmente in pass protection, orfana di Joe Staley fin dai primi minuti di partita (piccolo infortunio al ginocchio che non dovrebbe, a quanto pare, impedirgli di essere operativo in week #1).
Direi più che bene pure in difesa...Foster è un MOSTRO ma note positive anche da Harold, Carradine e specialmente da Reid che sembra tutt'altro giocatore nel nuovo ruolo di SS....
....meno bene quando sono entrate le seconde e terze linee ma mi conforta il fatto che finalmente si intravede la luce alla fine del tunnel.

GO NINERS !

In effetti di pick ne abbiamo un bel pò e pure buone.... e se il draft 2018 fosse come quello di quest'anno..... al momento sembra promettere bene :ahno:

Senza contare che disponiamo ancora del Salary Cup migliore di tutta la NFL

• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 138
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!