Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

quello insomma che stanno dicendo e pensando un pò tutti ma secondo me KC e Lynch hanno già le idee chiare....
anche perche in FA ci sono tante possibilità in ogni reparto che vanno dai QB (Brees , Kirk, Bradford), ai RB (Bell), Trumaine Johnson tra i CB, Poe e Logan (DT) senza dimenticare Nate Solder LT dei Pats..... se si ha voglia di spendere BENE anche qualche soldino poi le pick per coprire i buchi non dovrebbero essere un problema (se il Clayborn dei Falcons è quello di ieri non ci penserei mezzo secondo, altro che Chubb!) :gazza:

Keep calm and go niners! :aleee:

PS: e se anche ne vinciamo altre 2 o 3 io sono più contento.... non me ne frega una cippa delle pick! :polsu:
Ultima modifica di maltoman il lunedì 13 nov, 17:02, modificato 1 volta in totale.
Continuo a leggere post di chi preferisce una vittoria in più rispetto ad una pick più alta... :penso:
Come diceva qualcuno, meglio una fetta pane burro e marmellata piuttosto che un tozzo di pane secco... :mrgreen:

Continuo a leggere previsioni di trade down... :penso:
Necessita però anche trovare chi è disponibile e abbia altresì allettante merce di scambio... :nonno:
Sono ancora gasato dalla prima W, :aleee:
me la sono dovuta riguardare in condensed nella pausa... :lol:

Francamente non so più che dire/pensare relativamente a chi schierare fra Jimmy e CJ fra 15 giorni...
Per quanto mi riguarda è un bel rebus.

Da un lato la divorante curiosità di vedere in azione il Paisà #10 non mi è affatto passata.
Dall'altra devo dire che Beathard si sta guadagnando sul campo la possibilità di continuare a giocare titolare, dimostrando coraggio e capacità.
Certo qualche errore da matita rossa non manca, ieri sera l'intercetto è stato decisamente imbarazzante, ma glielo perdono volentieri, è un rookie, e poi ha dimostrato di sapersi riprendere alla grande.

Ora come ora mi spiacerebbe vederlo panchinato, per me non lo merita.

Francamente lascio volentieri questa decisione a Shanahan, io non saprei proprio che fare... :booohhh:
Fierolocchio ha scritto:Continuo a leggere post di chi preferisce una vittoria in più rispetto ad una pick più alta... :penso:

Beh...io guardo questo sport 16 volte l'anno e indipendentemente dalla "classifica" finale ogni singola partita è una battaglia che si deve provare a vincere.....e chi come me ha provato anche se poco a giocare a questo sport sa che la sconfitta è una cosa che ti brucia per giorni, mentre ogni vittoria anche se inutile, ha un sapore particolare.
In più se ci aggiungiamo che il draft non è una scienza esatta, avere la #1 o la #3 cambia poco.
In fondo l'ultima volta vorrei ricordare che abbiamo preso Smith invece che Rodgers....quindi alla fine conta sempre come peschi e non quando.
Fierolocchio ha scritto:Continuo a leggere post di chi preferisce una vittoria in più rispetto ad una pick più alta... :penso:

E' molto semplice, basta guardare le immagini post partita girate nello spogliatoio, che maltoman ha postato questa mattina:

maltoman ha scritto:

Secondo me questo video mostra la miglior medicina per una squadra in ricostruzione. :nonno:

A titolo invece prettamente personale non posso che quotare Tyrolean :polsu:

Fierolocchio ha scritto:Continuo a leggere previsioni di trade down... :penso:
Necessita però anche trovare chi è disponibile e abbia altresì allettante merce di scambio... :nonno:

Su questo non ci piove, ed oltretutto è terribilmente prematuro parlare oggi di draft, pick e trade...
Giochiamo semplicemente in allegria a fare i GM... :smt003
Ultima modifica di Golden Gate Bridge il lunedì 13 nov, 17:57, modificato 1 volta in totale.
Le vittorie, per inciso, piacciono anche a me, e sono gustose in tutti gli sport.
Ma arrivati a questo punto della stagione a cosa possono servire...al morale? Si certo ed è importante, ma non mi sembra che sia il problema principale della squadra.
Dato che fino ad oggi in parecchi c'era la "speranza" di tankare, riflettevo su come una vittoria ottenuta contro dei 'ridotti male' può smuovere le idee... :penso:

Smith al posto di sua Eminenza...?? :smt009 :smt009 questo è un colpo basso :nonno: :mrgreen:
booby ha scritto:Personalmente, oltre l'argomento vittoria, sono molto più compiaciuto per il rendimento dei rookies. Senza voler eccedere in ottimismo, c'è materiale mlto intetessante sia in difesa sia in attacco

che tu sappia ci sarà modo di rivedere i niners quest'anno in diretta tv? purtroppo scarsa competitività = meno appeal per la trasmissione e il thursday night lo hanno già fatto.... forse il 31/12? :gazza:
  • 1
  • 66
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!