Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

tizio_incognito ha scritto:Due arresti in meno di un mese (più tutti i casini già combinati al college e alla combine).
Spero che Lynch faccia la cosa giusta e lo tagli.

È una causa persa, non credo sia recuperabile. Tenerlo significa avere una pistola perennemente puntata alla tempia. Mi spiace ma voglio in squadra gente con la testa di Willis, Bowman, Justin Smith e Staley. Purtroppo ora bisogna rivedere la strategia della free agency e del draft.
Mai nascosto che fosse il mio preferito allo scorso draft, visto giocare molte volte al college...un caxxo di potenziale davvero enorme, e quindi a maggior ragione quando ho letto la botta è stata pesante...
Proprio però in virtù delle possibili prospettive la rabbia è tripla e sarebbe da prenderlo a sonori calci in culo su e giù per la California :smt011 :smt011 ...
Non so se verrà tagliato, (a rigor di logica vedi appunto Brock), io spero di no, il principio della presunzione di innocenza esiste ancora (rivedi sempre Brock), anche se leggo e deduco di essere uno tra i pochissimi.
Resta il fatto che taglio o non taglio, comunque adesso è quasi certa la scelta da fare al draft :smt012
Fierolocchio ha scritto:Resta il fatto che taglio o non taglio, comunque adesso è quasi certa la scelta da fare al draft :smt012

Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Ok.....tremaine Edmunds al draft

O ancora meglio, se vogliamo un LB con caratteristiche non troppo diverse da quelle del #56, Roquan Smith.

Edmunds è un giocatore abbastanza atipico...sa fare molte cose (DE, OLB, Pass Rusher) ma ho la sensazione, del tutto personale, che non avrà un grande successo nella NFL.
Golden Gate Bridge ha scritto:Ragazzi, ma alla fine il Deficente non è stato tagliato vero? :penso:

Sono emerse novità a suo favore o i Niners stanno prendendo tempo? :booohhh:

Per ora non ci sono novità.
Da quello che ho letto Lynch, KS e il giocatore si sono incontrati domenica e lunedì, probabilmente per ascoltare la versione dei fatti di Foster.
Se non viene tagliato, cosa che ritengo assai probabile, comunque è lecito aspettarsi una sospensione che potrebbe essere di 6/8 giornate tenuto conto anche dell'arresto in Alabama per possesso di ganja :weedman:

Immagine
Diciamo che a monte esiste il principio di innocenza, e vista come è andata la faccenda Brock credo il CS stavolta ci vada con i piedi di piombo, quanto meno riguardo al taglio, anche perchè leggevo da qualche parte (non mi ricordo ahimè dove...) che la pulzella, sulla base dei dati raccolti fino adesso, abbia un tantino esagerato con l'esposizione dell'accaduto, sembra che Foster infatti abbia dichiarato che causa alterco tentatva di "allontanarla" da casa (magari non in maniera proprio civile) senza però tuttavia metterle le mani addosso... :penso: :penso:
Resta ovviamente il fatto che in caso di non taglio, comunque c'è da aspettarsi una squalifica coi fiocchi.
  • 1
  • 119
  • 120
  • 121
  • 122
  • 123
  • 126
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!