Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

TAMPA BAY BUCCANEERS - NFC SOUTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Buccaneer ha scritto:No, spiace, abbiamo finito con gli HC-prostituta del Felpa :gazza:

...che poi non avete bisogno dei nostri LBs, con la squadra che vi trovate praticamente avete già il sesto anello al dito :stress:

GRANDISSIMO ! Volano gufate a stagione non ancora iniziata, comunque gli HC-prostituta del Felpa di solito sono nello staff dei Texans...che ai PO ci vanno ! :jo3:
Buccaneer ha scritto:....ah ok, ti devo qualcosa? Paypal, Postepay, scegli tu... :stress:

Comunque io mi riferivo a questo post nel thread 2016 :

Buccaneer ha scritto:Patriota, hai messo il logo vecchio.... :stress:

Ma è migliore di quello nuovo quindi va bene così :lol:

Non riesco a capire, a me pare lo stesso logo dal 2014, con il teschio ben definito e non aged, e mi pare lo stesso che avevo postato nel thread 2016, e pure quello che ho appena postato, :jo3:
anche se è più grande e da fonte diversa, non eravate stati gli unici a lamentarvi del logo, mi pare anche quelli di Detroit, ma come avevo spiegato, sul forum non si possono caricare foto, solo fare hotlink, per cui dovevo scegliere un sito su cui fosse possibile fare hotlink, alcuni siti non lo permettono, e che fosse stabile, per cui scelsi US Wikipedia, ma rifacendo i threads mi sono accorto che alcune immagini erano sparite, per cui non ti puoi fidare neanche di loro... :roll:
Quando ho scritto quel post ero sicurissimo che fosse il logo vecchio. Ho controllato ora e in effetti è quello nuovo, ma per caso l'hai cambiato a stagione in corso?
Oppure mi viene un dubbio: non è che per caso i link che usi aggiornano automaticamente l'immagine? A Ubuntiano nel 2014 ho scritto la stessa cosa, al primo anno del logo nuovo, e anche in quel thread ADESSO c'è il logo nuovo. Ok che sono mezzo rimbambito, ma addirittura vederci male per due anni?? :booohhh:
Buccaneer ha scritto:Quando ho scritto quel post ero sicurissimo che fosse il logo vecchio. Ho controllato ora e in effetti è quello nuovo, ma per caso l'hai cambiato a stagione in corso?
Oppure mi viene un dubbio: non è che per caso i link che usi aggiornano automaticamente l'immagine? A Ubuntiano nel 2014 ho scritto la stessa cosa, al primo anno del logo nuovo, e anche in quel thread ADESSO c'è il logo nuovo. Ok che sono mezzo rimbambito, ma addirittura vederci male per due anni?? :booohhh:

No, cambiato a stagione in corso è impossibile, ci sarebbe la data dell'edit, più probabile che Wikipedia lo abbia sostituito...comunque vedo che esisteva anche un logo intermedio, come quello moderno ma con le stringhe del pallone nere. :jo3:
...e infatti :roll:
Stanotte ho spento all'half perchè stavo per prendere a picconate la tv, poi ho rivisto ora gli ultimi due quarti e sono stati anche peggio.
Malissimo le linee, la DL non ha messo pressione quasi per nulla e ha sofferto i blocchi di Cleveland; la OL non ha tenuto una tasca pulita a JW quasi mai. L'unico drive decente è stato il primo che è naturalmente finito con l'intercetto quotidiano del #3. Ok che avevamo fuori mezza squadra, però che diamine.
I backup fallosissimi han regalato la W ai Browns; c'è da pregare che l'annata sia buona a infortuni, perchè con solo 1 o 2 starter fuori non si va da nessuna parte.
Vi prego a backup QB teniamo Griffin e tagliamo il Barba perchè è un incapace patentato.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 17
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!