Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

#1074285
rituelnet ha scritto:3 field gol sbagliati... 9 punti... abbiamo perso di 5...
Voglio Tavecchio subito! :smt011 :smt011 :smt011

.....e pensate che ne sarebbe bastato solo uno di quei tre.......perchè sotto di 2 invece che di 5, all'ultimo gioco, invece di provare un lancio in end zone, avreste potuto (provare a) calciare il FG del sorpasso
#1074296
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
rituelnet ha scritto:3 field gol sbagliati... 9 punti... abbiamo perso di 5...
Voglio Tavecchio subito! :smt011 :smt011 :smt011

.....e pensate che ne sarebbe bastato solo uno di quei tre.......perchè sotto di 2 invece che di 5, all'ultimo gioco, invece di provare un lancio in end zone, avreste potuto (provare a) calciare il FG del sorpasso

Che però come da copione avrebbe sbagliato.
Non possiamo fare una stagione intera ad aspettare come quella passata con Aguayo. Fire Folks e via, sotto un altro. Tavecchio (per citarne uno) è ormai off limits? Ok, preferisco allora un Janikoski acciaccato ma con un curriculum da all of famer, piuttosto che incrociare le dita ogni volta che questo va in campo.
#1074313
Tryouts per almeno 4 kicker in programma per lunedì :gazza:
Il paisà Giorgione con quello che sta combinando non verrà liberato a cuor leggero da Oakland, han trovato il modo per guadagnare una mid-round pick o un K low-cost se libereranno Jani

...è sufficiente che non rifirmiamo la pippa dell'anno scorso, il resto è tutto un upgrade
#1074314
Va bene , Folk è giusto tagliarlo, questo non si discute. Quando un kicker fa pensare a uno spettatore dalla tv come me, che su un 4e1 devi andare per la conversione, invece di calciare significa che quel kicker non serve a nulla. Detto questo, di errori veramente grossi, giovedì Folk ne ha fatto uno. Perché da 56 e da 49 si può anche sbagliare. Da 31 no. Quindi Folk non è di certo il primo responsabile della sconfitta. Se Tampa ha perso è perché l'attacco ha deciso di giocare solo quando ha tolto le briglie, ed aveva l'acqua alla gola e non respirava più. La secondaria dei Patriots mi è parsa molto sospetta e Winston non l'ho visto per niente bene. Ad un attacco così verticale e rischioso, non si richiedono percentuali di completi alla Brady, non si richiede neanche di essere continuo, ma di avere dei lampi, sì. Invece, Winston è stato continuo, ma in negativo, almeno sino al finale alla disperata. Tante occasioni mancate, tra ricevitori non serviti e lanci imprecisi. I drop che non sono mancati sono più evidenti della mancanze, per me più gravi che ha avuto il qb. La difesa per me, con le assenze e alcune carenze piuttosto forti di qualità nel roster, ha fatto una partita molto buona. Il gioco sul corto di New England hanno provato a fermarlo in tanti, direi che non ci è riuscito praticamente nessuno. Un'occasione mancata bella grossa.
#1074319
dantrev ha scritto:Va bene , Folk è giusto tagliarlo, questo non si discute. Quando un kicker fa pensare a uno spettatore dalla tv come me, che su un 4e1 devi andare per la conversione, invece di calciare significa che quel kicker non serve a nulla. Detto questo, di errori veramente grossi, giovedì Folk ne ha fatto uno. Perché da 56 e da 49 si può anche sbagliare. Da 31 no. Quindi Folk non è di certo il primo responsabile della sconfitta. Se Tampa ha perso è perché l'attacco ha deciso di giocare solo quando ha tolto le briglie, ed aveva l'acqua alla gola e non respirava più. La secondaria dei Patriots mi è parsa molto sospetta e Winston non l'ho visto per niente bene. Ad un attacco così verticale e rischioso, non si richiedono percentuali di completi alla Brady, non si richiede neanche di essere continuo, ma di avere dei lampi, sì. Invece, Winston è stato continuo, ma in negativo, almeno sino al finale alla disperata. Tante occasioni mancate, tra ricevitori non serviti e lanci imprecisi. I drop che non sono mancati sono più evidenti della mancanze, per me più gravi che ha avuto il qb. La difesa per me, con le assenze e alcune carenze piuttosto forti di qualità nel roster, ha fatto una partita molto buona. Il gioco sul corto di New England hanno provato a fermarlo in tanti, direi che non ci è riuscito praticamente nessuno. Un'occasione mancata bella grossa.


Sono d'accordo su tutto. L'errore di Folk è sanguinoso, ma i Buccaneers l'hanno persa con una serie infinita di 3&out che hanno vanificato una prestazione eccellente della difesa. Non capita tutti i giorni, tra l'altro, di forzare due TO a Brady...

Fossi un tifoso di Tampa sarei inferocito. I Patriots sono sempre i Patriots, ma questa era una partita da vincere e basta. Non so quando ricapiterà di avere a che fare con una New England così fragile in difesa sul profondo.

:smt006
#1074323
Inferociti lo siamo, tranquilli :stress:

JW gioca secondo il playbook di Koetter, che è terrorizzato dalla propensione del suo QB al turnover e IMHO lo "castra". Si inizia a giocare solo quando la partita è agli sgoccioli e serve recuperare punti, questo è un difetto.
La chimica tra JW e DSJ purtroppo ancora non c'è, si spera arrivi presto, perchè tra lanci lunghi o corti sul profondo non ne chiudono uno.
Da 56 puoi sbagliare, da 49 no. Non c'era vento e ragazzini meno quotati di Folk li infilano tranquillamente. E comunque già settimana scorsa ne ha mancati 3 di cui uno era un XP da sotto i pali, è ovvio che anche di testa ormai non c'è più.
La sagra del 3&out è una cosa che serve assolutamente sistemare: in un attacco con JW, Martin, Evans, DSJ, Howard, Brate e compagnia bella ci si aspetta che, andando controcorrente, sia quello il lato della palla che fa vincere la partita, che ne fa uno in più degli altri.
#1075028
Buccaneer ha scritto:No, dai. Credo sia il meno peggio. Era già stato con noi nel 2014, vado a memoria: la stagione con Barth fuori per il tendine d'achille?
Anche io ricordo così.
Un kicker che QUANTOMENO negli extra-point ti permette di andare in bagno. La finezza del giorno è servita, voilà.
#1075228
Buccaneer ha scritto:Si allenano in modo limitato però, non si sa ancora se scenderanno in campo domenica.... speriamo però. Contro Arizona c'è da vincerla, poche storie. E possibilmente non al 2MW....
Arizona, per come sta giocando, non mi pare esprima un gioco capace di metterci estremamente in difficoltà, parlo soprattutto del loro attacco contro la nostra difesa.

Sul cosa faremo noi in attacco......nessuno lo sa'. Possiamo farne 30+ in faccia ai migliori, così come un 14 punti risicati. Sembra ogni domenica di stare sulle montagne russe.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!