Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Intanto girano già speculazioni sul futuro di Koetter......
Dico la mia: la squadra con un paio di botte di fortuna sarebbe 6-6, ancora a sperare (inutilmente). Dunque non è un disastro totale, però questo roster ha bisogno di una grande infusione di talento, particolarmente sulle linee.

Dunque se bisogna confermare Koetter puntandogli la pistola alla testa l'anno prossimo e dirgli "O playoffs oppure via", tanto vale cacciarlo quest'anno. Ripeto: questa squadra ha dei SERI problemi strutturali, prima ancora che di schemi.
La linea d'attacco, A PIENI RANGHI (cosa che raramente è accaduta) è decente. La linea di difesa, salvo McCoy è impresentabile ed a roster abbiamo troppa gente che si infortuna troppo spesso, è solamente "situational", o peggio ancora, entrambe le cose.

Ripeto: questa è una squadra NON da playoffs, chiaramente. Ci vorranno almeno un paio di anni per dichiararsi "da playoffs". Per me non ha senso chiedere a Koetter la terra promessa l'anno prossimo, in quanto sia lui che Licht farebbero scelte per l'immediato (per salvarsi il posto). E quasi sempre tali scelte vanno a sfavore della franchigia nel lungo periodo.

Dunque O confermiamo Koetter per almeno altri due-tre anni, oppure licenziamolo subito e bona, ennesimo rebuilding mentre McCoy sarà il DT migliore a non vedere mai i playoffs. Pazienza.
Ho visto.
E' lampante che abbiamo dei buchi di talento vitali, soprattutto nelle linee, ma a mio avviso (correggetemi se sbaglio) c'è stata un'involuzione a livello di coaching staff imbarazzante quest'anno. Sulla carta il roster di oggi è un pezzo più valido di quello dell'anno scorso: pensiamo a qualche buon colpo messo in FA con Baker e DSJ ad esempio, oppure un buon Draft con Howard, Beckwith e Godwin, l'evoluzione (?) al terzo anno di Winston..... insomma, in offseason si parlava di wild card a ragion veduta.
Ora, la schedule più dura in sostanza non c'è manco stata, abbiamo affrontato squadre che l'anno scorso sembravano corazzate e oggi per un motivo o per l'altro ci han lasciato fare partite che abbiamo sprecato con le nostre mani.
Quindi.... che è successo? Smith sembrava il guru delle difese e, solo per fare due esempi, ha preso 253 yds da Jones che ha giocato quasi soltanto i terzi down, mentre Arizona che è messa quasi peggio di noi ci ha riempito di sberle. Sulle pippe di QB che da noi si son giocati l'MVP soprassediamo...
Koetter sta guidando un'offense monodimensionale, sai già che giocherà bene un quarto e mezzo, per il resto sagra del 3&out, e per fortuna che JW sta limitando gli intercetti (sui fumble ci lavoriamo l'anno prossimo...)

Chi ci capisce qualcosa è bravo.
Buccaneer ha scritto:Ho visto.
E' lampante che abbiamo dei buchi di talento vitali, soprattutto nelle linee, ma a mio avviso (correggetemi se sbaglio) c'è stata un'involuzione a livello di coaching staff imbarazzante quest'anno. Sulla carta il roster di oggi è un pezzo più valido di quello dell'anno scorso: pensiamo a qualche buon colpo messo in FA con Baker e DSJ ad esempio, oppure un buon Draft con Howard, Beckwith e Godwin, l'evoluzione (?) al terzo anno di Winston..... insomma, in offseason si parlava di wild card a ragion veduta.
Ora, la schedule più dura in sostanza non c'è manco stata, abbiamo affrontato squadre che l'anno scorso sembravano corazzate e oggi per un motivo o per l'altro ci han lasciato fare partite che abbiamo sprecato con le nostre mani.
Quindi.... che è successo? Smith sembrava il guru delle difese e, solo per fare due esempi, ha preso 253 yds da Jones che ha giocato quasi soltanto i terzi down, mentre Arizona che è messa quasi peggio di noi ci ha riempito di sberle. Sulle pippe di QB che da noi si son giocati l'MVP soprassediamo...
Koetter sta guidando un'offense monodimensionale, sai già che giocherà bene un quarto e mezzo, per il resto sagra del 3&out, e per fortuna che JW sta limitando gli intercetti (sui fumble ci lavoriamo l'anno prossimo...)

Chi ci capisce qualcosa è bravo.
Per me eravamo sopravvalutati, ed è da molto che dico che le nostre trincee fanno veramente schifo. A questo punto penso che abbiamo sopravvalutato i nostri, in particolare la linea d'attacco.
Riguardo la schedule, io penso veramente che quest'anno sia più dura, e penso anche che molte squadre siano molto meglio preparate per affrontarci (non è più il primo anno di Koetter).

Ed allora divergiamo sul "risultato finale". Io vedo una squadra che neanche sulla carta è da playoffs perchè strutturata OUTSIDE IN, al contrario di come, da regola, si gioca il football. Quando (in attacco) hai potenziali pro-bowlers ovunque tranne che nella linea, forse forse c'è qualcosa di gigantesco che non va.

Tornando nello specifico: difesa, il reparto CB è notoriamente corto, e la combo Hargreaves / Grimes penso abbia giocato assieme massimo 3 partite, uno dei due a rotazione si infortunava. Le Safeties, magari Evans verrà fuori buono, però comunque è un reparto deficitario. I LBS sono il reparto forte, tre titolari di cui due pro-bowlers potenziali. Sulla linea di difesa, basta raddoppiare McCoy e sfinirlo. Tutti, praticamente, l'hanno fatto.
MonteK ha scritto: Io vedo una squadra che neanche sulla carta è da playoffs perchè strutturata OUTSIDE IN, al contrario di come, da regola, si gioca il football. Quando (in attacco) hai potenziali pro-bowlers ovunque tranne che nella linea, forse forse c'è qualcosa di gigantesco che non va.

Su quello siamo assolutamente d'accordo. Però l'anno scorso con la stessa linea abbiamo concluso 9-7, quest'anno stiamo facendo pena. Ok abbiamo inserito Sweezy al posto di coso, il pensionato da NE, ricordami il nome... però non ha giocato affatto male.
La schedule la vedo diversa sinceramente... NE, ARI, GB, BUF sono state 4 L solo per colpa nostra in partite abbordabilissime, calcolando che altre partite tipo NYG e MIA sulla carta erano impossibili visto l'anno scorso, eppure quest'anno sono poca cosa. Per me è più dura solo sulla carta, perchè tante avversarie in buona sostanza stanno deludendo.
Desolante, semplicemente desolante.

Difesa ed attacco fanno pena entrambi, poi ti danno quella speranza di portarti al pari....poi come contro GB si perde.
Tre fumbles e 2 intercetti, vincerla statisticamente parlando sarebbe stato un'anomalia.

Mi dispiace vedere McCoy piangere per l'infortunio, dopo TUTTO quello che dà ogni maledetta domenica.
E dispiace vedere due armi di distruzione di massa come Evans e Jackson usate MALE (intendo come concezione dei giochi).
Dispiace per la mia morosa che sta iniziando a tifare, e dispiace per me, che nel quarto quarto penso a modi in cui poter PERDERE la partita.

Allucinante.
McCoy ha anticipato il pianto al primo quarto, previdente :gazza:
Sti Bucs fanno incacchiare non poco a guardarli. Ogni domenica troviamo un modo nuovo per sciacquonare le partite, oggi è toccato alla sagra del turnover.
Dai, ancora tre partite poi possiamo smettere di buttar giù Maalox fino a settembre 2018
Siamo ormai alla resa dei conti, che si traduce in DOVER perderle tutte per aver quel posticino privilegiato ad Aprile (non dico il nome sennò Edo mi mena), ma al tempo stesso DOVER perdere nel 4°Q per 3 punti per far venire gente allo stadio...
Sto seriamente pensando di tatuarmi il casco dei Rams...
rituelnet ha scritto:Siamo ormai alla resa dei conti, che si traduce in DOVER perderle tutte per aver quel posticino privilegiato ad Aprile (non dico il nome sennò Edo mi mena), ma al tempo stesso DOVER perdere nel 4°Q per 3 punti per far venire gente allo stadio...
Sto seriamente pensando di tatuarmi il casco dei Rams...
Che paste.....parti da un presupposto:
la posizione al draft non conta nulla se non sai draftare e hai un pò di culo. E' un assioma.
Diciamo che all'ultimo giro non abbiamo draftato male, pur pescando tardi: Howard, Evans, Beckwith e Godwin, abbiamo 3-4 starter.
Poi ho riguardato quello del 2016 e mi è venuto da piangere: VH3, il Guayo, Benenoch, Vitale. Si salvano Spence e Ryan Smith a metà.
Quindi come dice bene Edo, dipende da COME si pesca, non da QUANDO si pesca.

Anyway, resta da vedere CHI ci sarà a far le chiamate ad aprile.... :stress:
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!