Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

#1069121
JACKSONVILLE JAGUARS - AFC SOUTH


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1071029
C'è poco da dire, a Jacksonville avete messo su una grande difesa. E Fournette sembra avere le stimmate della star. E reagire in quel modo all'infortunio di Allen Robinson non è da tutti.

Non so quanto Houston possa costituire un test probante, ma se Bortles riesce almeno a limitare gli errori, e se il running game si conferma efficace come ieri sera, Jacksonville potrebbe avere qualcosa da dire, quest'anno. Soprattutto nella South, con Indy in queste condizioni, e con una schedule che sembra giocabile...

:smt006
#1072184
Io non sono un grande tifoso del Kaepernick giocatore però, quando Coughlin è uscito con la storia che per lui non c'è spazio, "e non voglio spiegare perché", così tutti hanno capito perché, la cosa mi ha fatto abbastanza schifo, anche se è stato tutto sommato più onesta delle altre. Tutto questo per dire che Kaep, sul campo da football, non potrebbe fare peggio di Bortles. Sicuro. Però ora sono arrivati Coughlin e Marrone e viva la modernità !
#1072986
Premesso che i Ravens avevano evidentemente da fare a casa, e non avevano voglia di andare a Londra, i Jaguars hanno fatto una partita pazzesca. 44 punti a quella difesa non hanno senso.

La densità di playmaker in difesa ha pochi uguali nella lega. Avete letteralmente coperto d'oro Campbell, ma a vederlo da fuori, con la determinazione e la forza che mette in campo a ogni snap, sembra valere ogni singolo dollaro.

Siete nelle mani di Bortles, che è capace di partite perfette come quella di domenica, ma anche di molto altro. La vostra D potrebbe anche vincere da sola, ma ha bisogno che l'attacco non le giochi contro.

:smt006
#1074560
Non era decisamente la giornata di Big Ben, e non è possibile non lanciare proprio mai... ma la difesa Jaguars è una delle più spettacolari della lega, c'è poco da dire. Vittoria incredibile, quasi uno statement, su un campo difficilissimo.

Chissà cosa sarebbe questa squadra con un QB di cui si fidasse... e peccato per la partita con i Jets, che doveva essere una W.

Ad ogni modo, per questa domenica, chapeau.

:smt006
#1076255
Che difesa quest'anno ragazzi! E Fournette sembra davvero essere uno dei giocatori che ti fanno fare il salto di qualità anche in attacco; peccato solo per qualche infortunio di troppo tra i ricevitori e che Bortles stia facendo più fatica di quello che ci si sarebbe attesi dopo le prime stagioni in NFL (anche se ha dei lampi di grande rendimento come nella partita contro i Ravens...che però restano eventi abbastanza isolati purtroppo).

Intanto tagliato il K Jason Myers e firmato al suo posto Josh Lambo.
#1076258
Dragon ha scritto:Intanto tagliato il K Jason Myers e firmato al suo posto Josh Lambo.


La partita contro i Rams è stata l'ultima goccia...

La difesa è veramente spettacolare, sì. E Fournette ha avuto da subito un impatto sensazionale. Ma non si può solo correre... Per quello che ho visto, Jacksonville sembra fare l'impossibile per non dare palla al proprio QB. E così è difficile vincere, perché non sempre la difesa può generare turnover e TD in numero sufficiente. Mi sembra un peccato, perché quest'anno la division potrebbe davvero essere alla portata dei Jaguars...

:smt006
#1076260
gloric ha scritto:La partita contro i Rams è stata l'ultima goccia...

La difesa è veramente spettacolare, sì. E Fournette ha avuto da subito un impatto sensazionale. Ma non si può solo correre... Per quello che ho visto, Jacksonville sembra fare l'impossibile per non dare palla al proprio QB. E così è difficile vincere, perché non sempre la difesa può generare turnover e TD in numero sufficiente. Mi sembra un peccato, perché quest'anno la division potrebbe davvero essere alla portata dei Jaguars...

:smt006


Verissimo, la division quest'anno è apertissima e potrebbe anche essere l'anno buono. Il problema è che senza QB (ma ancor di più senza fiducia nel tuo QB) si va poco lontano. Fournette e la difesa non possono mettere punti a tabellone sempre. In un modo o nell'altro credo che quest'estate si farà di tutto per risolvere il problema del QB (cosa non semplice ovviamente); molto dipenderà dalla posizione di scelta al prossimo draft secondo me: se sarà ancora disponibile uno dei 3/4 prospetti molto considerati di questa classe si andrà su di lui, in alternativa si cercherà la risposta in FA...
#1077038
Una mattanza, in una partita che era da vincere assolutamente. Indy è in crisi, e l'infortunio di Hooker ha finito di affossarla. Ma se Bortles gioca come un QB, Jacksonville diventa difficile da battere. E ieri era senza Fournette, e con una OL rimaneggiata.

Per me Campbell sta giocando da DPOY. Quei 30 mln di garantito mi parvero un'enormità, per uno con i suoi anni. Ma a vederlo giocare così, a vedere la leadership e l'intensità che porta in una difesa già molto forte, ma giovane in diversi elementi chiave, ecco, a riguardarlo oggi, questo contratto sembra solo giusto:

http://www.spotrac.com/nfl/jacksonville ... bell-3941/
Ultima modifica di gloric il lunedì 23 ott, 13:26, modificato 1 volta in totale.
#1077041
gloric ha scritto:Una mattanza, in una partita che era da vincere assolutamente. Indy è in crisi, e l'infortunio di Hooker ha finito di affossarla. Ma se Bortles gioca come un QB, Jacksonville diventa difficile da battere. E ieri era senza Fournette, e con una OL rimaneggiata.

Per me Campbell sta giocando da DPOY. Quei 30 mln di garantito mi parvero un'enormità, per uno con i suoi anni. Ma a vederlo giocare così, a vedere la leadership e l'intensità che porta in una difesa già molto forte, ma giovane in diversi elementi chiave, ecco, a riguardarlo oggi, questo contratto sembra solo giusto:

http://www.imdb.com/title/tt1964795/


ad Arizona si stanno tutti mangiando le mani di averlo perso :smt009
#1077509
Jacksonville chiede e ottiene dai Bills Marcell Dareus in cambio di un sesto giro al draft 2018.

Buffalo si libera di un giocatore che non ha reso quanto il suo contratto avrebbe richiesto, e che ha avuto qualche piccolo problema di disciplina. I Jags prendono un run stuffer di cui hanno bisogno per rafforzare una difesagià splendida nel passing game, ma ancora fragile contro le corse.

Dareus prenderà più di 5.5mln quest'anno, e più di 10 l'anno prossimo, ma potrà essere tagliato a fine 2018 con 0 dead money.
#1077953
Fournette, il C Linder, e il WR DeDe Westbrook ('star' della preseason su cui il CS sembra puntare molto) tornano ad allenarsi, e dovrebbero essere in campo domenica.

Da queste parti, ci si chiede se non fosse il caso di entrare nell'asta per Garoppolo. In effetti, un secondo giro sarebbe stato un prezzo più che accettabile per il backup di Brady... e per una squadra che deve giocare 'contro' il proprio QB.

Jacksonville è in una strana situazione. Investimenti come quello su Dareus farebbero pensare a una franchigia in win-now mode. Ma veramente i Jaguars pensano di arrivare da qualche parte cavalcando la D e Fournette, e continuando a fare il possibile perché Bortles tocchi il meno possibile il pallone? Già vincere la South non sarà facilissimo, nonostante la schedule sia una delle più agevoli...

Staremo a vedere. La questione QB andrà comunque affrontata presto, perché esercitare l'opzione del quinto anno sul buon Blake costerebbe circa 19 mln, e voglio sperare che nessuno sia disposto a spendere una cifra del genere solo per far giocare il proprio attacco in 10...
#1078692
I Jaguars, nonostante l'assenza di Fournette (fuori per motivi disciplinari non meglio specificati) dominano a Cincy, disponendo a piacimento della OL avversaria. Bortles gioca una buona partita, lanciando alcuni palloni impossibili da guardare, ma, alla fine, senza generare TO, e senza ostacolare la propria squadra. Bengals tenuti a 0 nel secondo tempo da una difesa che si conferma uno dei reparti più spettacolari in NFL. Segnali di vita anche dagli ST, che segnano un TD con un bellissimo ritorno di punt.

Con lo sfortunatissimo infortunio di Watson, la lotta alla South sembra ormai una questione ridotta a Jaguars e Titans, appaiate in testa con l'identico record di 5-3. Una squadra che punta tutto su D e running game può anche andare lontano, se ha un QB che gioca pulito. Molto dipende da Bortles. La schedule da qui in poi è una delle più facili, se non la più facile. Jacksonville ha veramente l'occasione di arrivare ai PO, quest'anno. Se non dovesse riuscirci, i rimpianti per non aver risolto in tempo la questione QB sarebbero enormi.
#1079624
I Jaguars hanno vinto in OT per la prima volta dopo, se non sbaglio, 6 tentativi, in una partita che l'anno scorso avrebbero certissimamente perso.

Bortles ha portato a termine uno dei drive migliori della sua vita intera, prima di lanciare due intercetti talmente brutti da far male agli occhi. Dopo il primo, di Tre Boston, San Diego, no, LA era sopra di 3, e avrebbe dovuto chiuderla. L'aveva chiusa. Invece Malik Jackson forza un fumble di Ekerle, riportato in TD dalla S Gipson. No, non è TD, ma non si sa perché. Dalle immagini non si vede, ma gli arbitri danno il down by contact a Gipson sulle 36 dei Chargers.

Bortles, non pago, su un 3&10, lancia qualcosa di indefinibile nelle braccia di Tre Boston (again), e qui dovrebbe essere finita davvero. Invece no, perché la monumentale D dei giaguari forza un 3&out, e perché subito dopo una sciocchezza imperdonabile di Bosa (che giocatore, però...) porta i Jags in range da FG. Lambo, l'ex, trasforma, è parità, e si va all'OT.

Bortles è incartato in modo irredimibile, ormai. L'attacco macina la miseria di 24 yards. Punt, i Chargers ripartono da lontano, e Rivers cerca e trova il big play nelle mani di Travis Benjamin. Ma Bouye lo sradica dalle mani del WR losangelino, e quel guadagno che doveva portare i Chargers verso il field goal range li ricaccia invece a ridosso della loro EZ. Play of the game, e giocata semplicemente fenomenale del CB ex Texans.

Basta un FG, a questo punto, e nemmeno Bortles riesce più a rovinare tutto, soprattutto perché nessuno lo fa più lanciare. Nonostante una deviazione, con il pallone che passa centimetri sopra la trasversale, Lambo trasforma il calcio, sulle labbra il gusto sottile della vendetta.

Quando si vince in questo modo, pensare che forse è l'anno buono (per i PO) non è insensato. Nonostante Bortles...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!