Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Anzitutto mi scuso per aver spoilerato i risultati delle altre squadre nel mio post qua sopra,
me babao perchè è pure scritto chiaramente nelle regole. :carezza:

Sul trattenere Bell a fine anno proprio non saprei.
Credo molto dipenda dal futuro di Ben e, nel caso lui appendesse il caschetto al chiodo, da chi verrebbe sostituito.
Di certo, Le'Veon è proprio un fuoriclasse
Bentornato Emiliano :bana:
Beh , che dire ...
W doveva essere e W è stata , ma che fatica , io non sono uno studioso di attacchi , ma una involuzione di queste proporzioni non me la spiego proprio .
Speriamo che si riesca in questi mesi a rispolverare l'arma atomica che era lo scorso anno il nostro attacco perché la difesa ha fatto un balzo avanti non indifferente , oggi anche le riserve hanno fatto il loro .
cmq 7 - 2 e andiamo a nanna tutti contenti

:steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
Bene la win, ma malissimo l'infortunio di Haden. :cry:
Avevamo finalmente trovato una quadratura nella secondaria e questa non ci voleva proprio...
Per il resto siamo i soliti, più l'avversario sembra abbordabile, e più noi soffriamo.
L'intercetto di Ben al secondo lancio era talmente chiamato che nemmeno mi sono arrabbiato, era da scontare e l'abbiamo scontato.
Comunque una partita così in attacco ci sta, per fortuna che la difesa ci ha di nuovo trascinato in partita (tra l'altro se il fine della chiamata di Shiazier era cercare più turnover, mi sembra che l'obiettivo sia stato centrato).
L'altra nota lieta, è scontato dirlo, è la crescita di JuJu. Abbiamo l'erede di Hines Ward: forza fisica, coraggio, attitudine, spirito, versatilità. Mi sta veramente impressionando.
:steelers: :steelers: :steelers:
La cosa più impressionante del primo tempo è stata l'assoluta mancanza di aggressività nel portare i colpi. Mai visti tanti tkl ciccati dai nostri (in particolare dal fenomeno col #50) :penso:

In attacco cominciano ad infastidirmi quei reverse che chiamano Bryant (più spesso è lui) a correre da dietro la LOS. Ste cazzo di chiamate ci hanno fatto perdere un mare di yards...è come prendere 4 sack a partita in più.

Per il resto nella partita ci voleva un big play per portarla sui binari B&G: arriva Shazier, fino a quel momento evanescente, e mette quell'intercetto tra i più difficili visti st'anno in toto, e cambia la mentalità globale della squadra.

Best players della gara,:in attacco JuJu "Havoc" Smith-Shuster (semplicemente JJSS) , in difesa la combo Heyward (che in bull rush, con una mano sola, ha messo in crisi C e OG per tutta la partita), e Sean "The Zoo" Davis, che ha giocato fantasticamente sia nel box (con splendide penetrazione oltre la LOS in run support), che nel profondo.

Week prossima c'è Mariota & co., e se non giochiamo subito in maniera performante dal minuto 1, siamo già belli che spacciati :?

[email protected]: grazie Bro!!! :steelers: :jo3:
Perché gli arbitri furbescamente non hanno dato down by contact ma “ massimo avanzamento “, quindi azione finita prima al momento del placcaggio di Williams, quindi di fatto una chiamata non contestabile .
Secondo me è stato fatto di proposito perché avevano capito l’errore della chiamata
In effetti una cosa un po’ strana da vedere
Perché gli arbitri furbescamente non hanno dato down by contact ma “ massimo avanzamento “, quindi azione finita prima al momento del placcaggio di Williams, quindi di fatto una chiamata non contestabile

Ho capito, grazie. Quindi l'unico challenge che avrebbe potuto chiamare Tomlin era sul posizionamento del pallone, ma non sul fumble perchè l'azione per gli arbitri era terminata prima.
Mi era sfuggita in diretta.

Ed ora... Thursday Night Football !!!
Frattura della testa del perone per Haden.
Non bella ma neanche tragica , stimate tra le 4 e le 6 settimane e credo sia plausibile per un professionista di questo livello .
Spero tutto vada per il meglio e di rivederlo in campo a Gennaio
Visto mai che nella sfortuna si aprissero le porte per Sutton per dimostrare quanto vale ( per me molto )
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!