Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Ago ha scritto:Poi, per la quarta scelta, a mio avviso barkley è un giocatore meraviglioso e sarebbe un'arma in più fantastica per un attacco e un QB, un rb che agevolerebbe il lavoro a chiunque.

Se Cleveland punta un QB, lo pescherà alla quarta dato che a quel punto saranno ancora tutti nel mucchio. Ma sarebbe da polli alla prima non portasi a casa Barkley che, diversamente, tra noi e Indy alla quarta col cavolo che ci arriva.
Electric Blue ha scritto:
Ago ha scritto:Poi, per la quarta scelta, a mio avviso barkley è un giocatore meraviglioso e sarebbe un'arma in più fantastica per un attacco e un QB, un rb che agevolerebbe il lavoro a chiunque.

Se Cleveland punta un QB, lo pescherà alla quarta dato che a quel punto saranno ancora tutti nel mucchio. Ma sarebbe da polli alla prima non portasi a casa Barkley che, diversamente, tra noi e Indy alla quarta col cavolo che ci arriva.

io alla quarta voglio Fitzpatrick
Electric Blue ha scritto:Se Cleveland punta un QB, lo pescherà alla quarta dato che a quel punto saranno ancora tutti nel mucchio. Ma sarebbe da polli alla prima non portasi a casa Barkley che, diversamente, tra noi e Indy alla quarta col cavolo che ci arriva.

Tutti fan del RB così alto? Io sarei incazzato pure mi pescassero Adrian Peterson :booohhh:

Chiedo eh, son curioso perchè è molto dibattuto anche altre oceano sto fatto.
è oggettivamente il miglior giocatore del draft e Cleveland ha bisogno di un running back del suo valore. Difficilmente supererà i Colts, a meno di una combina disastrosa o di qualche disastro da qui al draft. Vero che ci sono un sacco anche un altri buonissimi rb, ma non credo che nessuno possa avere l'impatto di Barkley. Si parla di un rb del valore di Fournette, Gurley ed Elliot.
sbitzi ha scritto:io alla quarta voglio Fitzpatrick

In linea di principio, io concorderei con Spartan: anche per me la OL ha la precedenza rispetto al RB, e resto convinto che una buona linea è in grado di far rendere molti RB a buoni livelli. Ciò detto, c'è chi definisce Barkley il miglior prospetto del draft. E visto che la scelta coprirebbe una need evidente, alla fine potrebbe starci. Anche perché non è affatto detto che arrivi alla 4...

Un DB alla 4, invece, con tutti i QB ancora on board dopo la 1, e con Indy che dovrebbe passare sulla posizione, non rischia di essere un reach? Voglio dire, non converrebbe fare trade down con la seconda pick, e prendere il miglior DB disponibile a quel punto? è una domanda vera, ragazzi, non conosco bene il giocatore, non lapidatemi...

Come già detto sopra, concordo in pieno con sbitzi sulla bontà delle due linee, per le quali si potranno spendere, nel caso, due giri bassi. Le priorità sono altre. Tra cui un QB 'pronto'. Quello che dice sbitzi sui progressi di Kizer è verissimo: ed è anche vero che un RB di primo livello, con due WR come Coleman e Gordon sani e a pieno regime, potrebbe facilitargli di molto la vita. Ciononostante, a me pare che il FO sia orientato a cercare una soluzione in FA (Cousins? Foles? Keenum? senza dimenticare McCarron, un vecchio pallino di Jackson).

Comunque la si veda, non dimentichiamo che questo è il primo draft di un GM nuovo, attorniato da collaboratori nuovi e capaci (per quello che ho potuto vedere osservandoli da Packer). Il passato non conta. E io sono convinto che Dorsey e Wolfe faranno un eccellente lavoro.

Credevo fossi contrario a Barkley!
gloric ha scritto:
sbitzi ha scritto:io alla quarta voglio Fitzpatrick

In linea di principio, io concorderei con Spartan: anche per me la OL ha la precedenza rispetto al RB, e resto convinto che una buona linea è in grado di far rendere molti RB a buoni livelli. Ciò detto, c'è chi definisce Barkley il miglior prospetto del draft. E visto che la scelta coprirebbe una need evidente, alla fine potrebbe starci. Anche perché non è affatto detto che arrivi alla 4...

Un DB alla 4, invece, con tutti i QB ancora on board dopo la 1, e con Indy che dovrebbe passare sulla posizione, non rischia di essere un reach? Voglio dire, non converrebbe fare trade down con la seconda pick, e prendere il miglior DB disponibile a quel punto? è una domanda vera, ragazzi, non conosco bene il giocatore, non lapidatemi...

Come già detto sopra, concordo in pieno con sbitzi sulla bontà delle due linee, per le quali si potranno spendere, nel caso, due giri bassi. Le priorità sono altre. Tra cui un QB 'pronto'. Quello che dice sbitzi sui progressi di Kizer è verissimo: ed è anche vero che un RB di primo livello, con due WR come Coleman e Gordon sani e a pieno regime, potrebbe facilitargli di molto la vita. Ciononostante, a me pare che il FO sia orientato a cercare una soluzione in FA (Cousins? Foles? Keenum? senza dimenticare McCarron, un vecchio pallino di Jackson).

Comunque la si veda, non dimentichiamo che questo è il primo draft di un GM nuovo, attorniato da collaboratori nuovi e capaci (per quello che ho potuto vedere osservandoli da Packer). Il passato non conta. E io sono convinto che Dorsey e Wolfe faranno un eccellente lavoro.

è un'ottima safety la migliore del lotto a mio avviso, può giocare anche cb in caso e non credo passerebbe la decima.

Di principio sono d'accordo con te d'investire prima sulle linee, però nel caso di Cleveland si è investito a sufficienza e trovare un buon RT e un DT da rotazione si può anche fare in FA
Chiaro che se per la 4 ti danno il mondo ci pensi e speri che qualcosa di buono come DB caschi anche dopo, ci sono ottimi dei buoni CB in questo draft. però in caso di non trade prenderei Barkley alla 1a e Fitzpatrick alla 4a per coprire le due need più importanti dei browns.

Posizione QB, credo che mi lascerò sorprendere da FA.
Ago ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Credevo fossi contrario a Barkley!

Io mi riferivo a Cleveland. Sta di fatto che se Barkley arrivasse fino a noi sarebbe dura non pensarci, anche se io preferisco Sony Michel di Georgia perché i RB funamboli mi hanno sempre convinto poco, fenomeni in NCAA, ma nella NFL tutti da valutare.
Se Cleveland lo salta, pensa un po', fosse per me prenderei Quenton Nelson...
Ago ha scritto:

Io mi riferivo a Cleveland. Sta di fatto che se Barkley arrivasse fino a noi sarebbe dura non pensarci, anche se io preferisco Sony Michel di Georgia perché i RB funamboli mi hanno sempre convinto poco, fenomeni in NCAA, ma nella NFL tutti da valutare.

Nel mio piccolo penso che in generale la situazione della Ol, a meno di sorprese in FA, sia tale da rendere la scelta Nelson, o chi per lui, la migliore.
Ago ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Io mi riferivo a Cleveland. Sta di fatto che se Barkley arrivasse fino a noi sarebbe dura non pensarci, anche se io preferisco Sony Michel di Georgia perché i RB funamboli mi hanno sempre convinto poco, fenomeni in NCAA, ma nella NFL tutti da valutare.

Nel mio piccolo penso che in generale la situazione della Ol, a meno di sorprese in FA, sia tale da rendere la scelta Nelson, o chi per lui, la migliore.

leggevo però che negli ultimi trent'anni e passa, l'unica guardia scelta tra i primi 5 overall è stata Leonard Davis.
fetsmo ha scritto:leggevo però che negli ultimi trent'anni e passa, l'unica guardia scelta tra i primi 5 overall è stata Leonard Davis.

Esatto, infatti è difficile che una OG sia tra i primi dieci prospetti. Poi ci vuole fortuna, noi nel 2013 prendemmo Warmack, G da Alabama (decima scelta assoluta). Se penso che alla 20 e alla 31 furono scelti Kyle Long e Travis Frederick... Arizona comunque ci superò con Jonathan Cooper alla settima. Praticamente due scelte buttate.
Ovviamente non significa nulla, che Nelson sia forte è un dato di fatto, vedremo chi lo sceglierà.
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 23
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!