Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

CINCINNATI BENGALS - AFC NORTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
grave la sua assenza nella prima contro i Ravens perchè ce la giochiamo alla pari e la sua presenza era fondamentale (ma è anche vero che almeno la prima l'avrebbe saltata, quindi amen).

La successiva ancora in casa contro i Texans si dovrebbere riuscire a vincere lo stesso, se si vuol dare un senso alla stagione, altrimenti stiamo parlando del nulla.

La terza si va a Green Bay. Peccato non vederlo in un campo così storico e speciale, ma era una L già scritta. C'è o non c'è non abbiamo speranze di battere i Packers a casa loro.

Quindi alla fine VB ci mancherà solo in week1, ma ormai lo sapevamo.
3 giornate sono una buffonata.
Alla prima è assente Pac Man, aveva una giornata di qualifica anche Burfict? L'ultima sospensione mi pare risalga alla famigerata partita con le api e il colpo su Brown che ci costò la partita (anche qui azioni simili non sono mai state sanzionate, quella di Burfict in prima serata ovviamente si).

Non avrei digerito perderlo solo con i Ravens, 3 giornate sono una buffonata, confermo.
Ma se la Nfl mostrerà questo metro di giudizio per tutta la stagione, allora mi ricrederò. Lancio la sfida :smt003

Fabio R ha scritto:Quindi alla fine VB ci mancherà solo in week1, ma ormai lo sapevamo.

Il peso della squalifica? La stagione si apre con moti dubbi e una partenza forte (3-1) sarebbe indispensabile per fare una stagione positiva. La prima è con una rivale diretta in division, con Huston abbiamo sempre sofferto negli ultimi anni, con i Packers un vero test per la nostra difesa contro il gioco aereo. Quindi le 3 giornate si squalifica pesano per la squadra, eccome. Ma soprattutto pesano per lo spettacolo in campo.

Puntiamo su Vigli-Minter-Rey, ma azzardo: Lawson come terzo l.b. è proprio improponibile? Anche perché in quel ruolo non l'ho mai visto giocare! :smt003

Stargate ha scritto:ogni volta che lo guardo sto male...

Inutile dire che quando guardo Atlanta e Detroit lo sguardo va sempre ai nostri w.r. Non ho rammarico per il fatto che se ne sono andati, fa parte del gioco. Il vero rammarico è aver avuto Green, Sanu, Jones, Eifert e non aver vinto una partita in post season.

horatiusx ha scritto:mmm... temo proprio che sarà un'altra stagione sgnerf..

Ogni squadra ha i propri elementi caratteristici. La stagione ci farà vedere ancora i nostri pregi e difetti?
- attacco spettacolare quando tutto funziona (vedi il primo quarto con i Reds); inguardabile quando tutto collassa (offensive line);
- running game sempre in affanno (Mixon dacci una mano);
- difesa "passiva" (qui qualcosa si è visto sulla pass rush, mentre sui passaggi sia brevi che lunghi a mio avviso no. A dire il vero le statistiche dello scorso anno non ci vanno così contro sui passaggi e quindi mi adeguo. I numeri hanno sempre ragione.)
- capacità di gestire la partita in sideline: ..... censured.....
Ultima modifica di maxernet il giovedì 31 ago, 11:09, modificato 3 volte in totale.
Via, si ricomincia se dio vuole (quanto è lunga la offseason!).

Leggevo oggi sul sito della NFL che un terzo degli analisti ci danno ai play off.

Io invece sono molto preoccupato, la OL rimane un problema, e non lo so... Dalton non mi sembra particolarmente brillante da quel poco che ho visto.

Temo (o spero) che a fine stagione si cambi finalmente staff tecnico :gazza:
horatiusx ha scritto: Dalton non mi sembra particolarmente brillante da quel poco che ho visto.

La stagione si gioca su questo. Se Dalton avrà la giusta protezione e si sentirà a suo agio, allora vedremo buone partite.
Se invece il ns Q.B. dovrà gestire la pressione e uscire dalla tasca sarà una sofferenza.
Ovvio che Zampese e P. Alexandre dovranno dare il loro contributo. Soluzioni tattiche possono coprire limiti tecnici. Se non lo sanno fare loro (come fino a d oggi hanno dimostrato) che ci stanno a fare?

Comunque si conferma l'impressione che il nostro attacco "gradisca" Q.B. alla Driskel.
E qui mi sorge spontanea la provocazione: visto che abbiamo in squadra Burfict e Mixon, perché non firmare anche Kaepernick? Unica condizione: tagliarsi i capelli altrimenti ci costerebbe troppo di shampoo.
La Nfl sarebbe contenta, e magari squalificherebbe M. Lewis per 10 partite o magari radierebbe M. Brown.
la preseason è finita, grazie a dio.
praticamente cincinnati ha rimediato un infortunio grave a partita; ieri è caduto il wr rookie ross, per un problema al ginocchio.
nulla di estremamente grave, ma pur sempre d'infortunio parliamo.

la partita è meglio non commentarla; un efficienza sui terzi down ridicola e ben 3, dico 3 field gol sbagliati nell'ultimo quarto sono costati la vittoria.
i kickers chiudono la serata con 2 calci a segno su 5, roba da liceo.

ross a parte (a me questa first round pick non è mai piaciuta), non avevo mai visto i rookie incidere tanto in preseason da quando lewis è hc.
ieri è arrivato il quarto sack in 4 partite per jordan willis, sempre più star assoluta della classe draft 2017.
da sottolineare anche la prestazione del rookie lb evans; è probabilmente lui la spiegazione alla trade di flowers. Evans infatti è un flowers migliore, oltre infatti all'atletismo, il rookie di oklahoma offre ottime garanzie come placcatore ed è forse tra i più validi del reparto in coverage.

adesso aspettiamo i tagli e vediamo chi resta a ballare...
Non mi ero accorto dell'infortunio di Ross, ma mi ero sorpreso di vederlo in campo. Veloce è veloce e si vede che è un ricevitore di qualità. A me piace, lo vedevo un giocatore simile a E. Sanders. Però ho visto che finora è stato impiegato in modo molto diverso ...... ed è arrivato l'infortunio.
Anche a me ha impressionato Evans, altro che Malualuga....
Sui kickers io dico la mia: investiamo su Eliott e tagliamo Bullock, se il primo ha margini di miglioramento. Tra i due Bullock ha dimostrato qualcosa in più, ma val la pensa tagliare la quinta pick e puntare sul veterano?
Comunque non succederà. Spero almeno non arrivi il taglio.

Sulla partita di ieri merita comunque di essere citato J.Williams: ha tenuto in piedi sempre il nostro attacco e ha rotto più placcaggi lui in una partita che Hill in due anni..... Peccato per i due funble.

p.s. ma quanti William s abbiamo a roaster?
ti dirò, per me i fumble sono costati a williams il posto a roster.

i giocatori che spero vengano tagliati oggi, (la deadline sono le 16.00)

bene benwikere, free agent preso dai panthers, una pippa colossale come cb
will clarke, defensive end inutile
pj dawson, altro lb inutile
marcus hardison, una delusione
eric winston, finito

su johnson sapete come la penso, ma credo che cincinnati voglia tenerlo per capire effettivamente quanto sono forti smith e willis, se anche solo uno dei 2 arriva a 8-10 sack quest'anno, taglieranno johnson la prossima primavera per risparmiare soldi da indirizzare altrove.
tagliato anche il centro rookie jj dielman, un quinto giro nel cesso o quasi. :stress:

grazie coach alexander, dopo aver preso il mediocre bodine con un trade up, si permette anche di gettare pick nel cesso pescando nel medesimo ruolo.
diciamocela, questo signore non sembra possedere le capacità per trovare un centro decente.
basti pensare ai recenti centri di cincinnati da quando lui gestisce l'ol; bodine, cook, ghiaciuc.

l'ultimo centro decente di cincinnati? 2005 rich braham
stargate ha scritto: ieri è caduto il wr rookie ross, per un problema al ginocchio.
nulla di estremamente grave, ma pur sempre d'infortunio parliamo.

sì, dopo la bella giocata si è alzato un po' malconcio. Sembrava però niente di grave, era pronto al gioco successivo ed è uscito dal campo normalmente. In ogni caso il ragazzo mi pare fragilino....

Sulla partita dico solo che McC non mi è piaciuto per niente. Contro le seconde/terze linee dei colts non ha costruito praticamente nulla. Passi indietro, o solo aria di preseason?

LE PRIMA DUE SONO DA VINCERE se si vuol far finta di seguire il campionato con pathos.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 58
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!