Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Sicuramente per come sono arrivate le sconfitte sia voi che Houston avrete voglia di un riscatto. Per come la vedo io Houston è meglio attrezzata di voi, non so se Watson partirà titolare fin dal primo minuto, però come diceva giustamente Star andare 0-2 può essere un preludio ad un 0-4.
Sui rating Pff mi ha sorpreso Vigil.
Io l'ho visto giocare bene. E invece lo massacrano boh?!?
Anche Dennard non avrebbe giocato male se non fosse stato per quell'azione del t.d. che cancella qualsiasi cosa buona fatta.
Sul nostro 70 ormai penso che affonderemo con lui. Non vedo il coraggio di tagliarlo dopo che è stata buttata la scorsa stagione e probabilmente anche questa.
Dopo la prestazione di domenica difficile pensare ad una sola win. Diciamo 2-14 con le due win su Pittsburgh :smt003

Stasera vedo la partita di Huston. Per farmi un po' di coraggio per domenica. Anche per me se andiamo 0-2 la stagione non la recuperiamo più
ben ci sta.

checcazzo.

prendi un kicker giovane, hai già visto quanto vale quello vecchio... ok, fai un po' di battle nel TC per mettegli un po' di pressione. Escono fuori praticamente alla pari, tieni quello vecchio? Sei un cretino. :stress:

Io davvero se rivedo Marvin sulla panchina l'anno prossimo cambio squadra, perché non ne posso più di questi dementi.

Se volessero fare una cosa buona, dovrebbero licenziare tutto il coaching staff e usare questo campionato per iniziare un team rebuilding. Tanto la offseason la guarderanno comunque dal divano.
horatiusx ha scritto:ben ci sta.

checcazzo.

prendi un kicker giovane, hai già visto quanto vale quello vecchio... ok, fai un po' di battle nel TC per mettegli un po' di pressione. Escono fuori praticamente alla pari, tieni quello vecchio? Sei un cretino. :stress:

Io davvero se rivedo Marvin sulla panchina l'anno prossimo cambio squadra, perché non ne posso più di questi dementi.

Se volessero fare una cosa buona, dovrebbero licenziare tutto il coaching staff e usare questo campionato per iniziare un team rebuilding. Tanto la offseason la guarderanno comunque dal divano.

amen. :polsu:
e quoto anche il cambiare squadra; non me ne frega niente di vincere, ma PROVARCI credo sia alla base di una qualsiasi franchigia professionistica.
questi nemmeno ci provano....la famiglia brown è diventata una zavorra insopportabile per questa franchigia.
horatiusx ha scritto:

Come non essere d'accordo.
Io sono solo un semplice tifoso e vedo poco di football, ma che in giro ci fosse carenza di Kicker lo si vedeva.
Eliott non ha impressionato, ma il calcio ce l'ha. Perché non puntare sul rookie visto che risparmiavi anche sul cap tagliando Bullock? In fin dei conti siamo usciti da Nugent.

Abbiamo buttato le pick ma soprattutto fra un anno ci ritroveremo con lo stesso problema.
Questa stagione sta iniziando proprio male e ci sono tutti i presupposti che finisca peggio.
Certo. Ma allora fai a meno di investire una quinta pick (magari lo pescavi alla sesta o addirittura undrafted).
Io penso che se si investe una pick su un kicker, si fa una scelta per il futuro.
Si investe in un giovane con una buona gamba, per lavorare poi sulla tenuta psicologica.

Qui purtroppo sembra che abbiamo cercato di osare per rinnovare, e poi invece siamo tornati sui passi di una gestione conservativa.
Buttando nel cesso gli investimenti fatti.
Insomma Bullock lo avevano visto per mezza stagione e il giocatore si conosceva.
Se hanno speso una quinta pick per Eliott vuol dire che qualche dubbio lo nutrivano.
Poi hanno cambiato idea, o Eliott non li ha convinti. Io per quel che ho visto non posso dire che fosse molto peggio di Bullock e quindi considerato la giovane età (e le incognite di questa stagione) avrei investito sulla gioventù.

Se non ricordo male il contratto di Bullock scade quest'anno. Corretto?

La mancanza di coerenza è una grave cosa:
abbiamo deciso di far andare Zeitler e Withworth investendo sulle prime scelte Og e Fisher. Ok accettiamo la scelta.
Con il kicker no?
Io pensavo che fosse più semplice per Eliott sostituire Bullock/Nugent piuttosto che Og+Fisher sostituire Zeitler e Whitworth.
maxernet ha scritto:Certo. Ma allora fai a meno di investire una quinta pick (magari lo pescavi alla sesta o addirittura undrafted).
Qui purtroppo sembra che abbiamo cercato di osare per rinnovare, e poi invece siamo tornati sui passi di una gestione conservativa.

Classico. Classicissimo. Tipico dei Bengals.

Io non so se sia davvero una colpa diretta della famiglia. Penso che sia più una colpa dei coach. Perché è lo Special Team Coordinator che ha effettuato la scelta sia al draft sia al taglio.

Mi dispiace essere ripetitivo, ma l'occhietto acquoso di quell'incapace di Lewis non lo sopporto più sulla sideline.
Ha avuto un'infinità di opportunità, e le ha sprecate tutte.
Alcune non per colpa sua, ma nessuno mi toglie dalla mente quelle partite di PO in cui tirava un fazzoletto rosso inutile e perdeva la challenge a metà del primo quarto, dopodiché andava in bambola e non azzeccava più nulla in tutta la partita.

Lo odio, odio il fatto che si fissi su alcuni giocatori in maniera assurda... ragazzi, abbiamo tenuto Ray Tartaruga starter anche dopo anni in cui è stato imbarazzante. Abbiamo ripreso Smith per farlo giocare in un ruolo nuovo. Eppure negli anni ha dimostrato di non essere un fast learner. Perché? Perché?

CI sono milioni di esempi.

FIRE MARVIN LEWIS!!! (Anzi, ora vado a cambiare la firma)
Fino allo scorso anno, quando andavamo sotto nel punteggio, mi arrabbiavo e avevo l'istinto di andare avanti col telecomando nei tempi morti tra uno snap e l'altro e vivevo male la partita.

Già in questa prima sono rilassato e del tutto consapevole che non ha senso fare sangue marcio. Ho la stessa tensione di quando guardo Cleveland-Tennessee.....

Questa squadra è morta quando si è deciso di far andar via Zimmer. Quello era il momento di tenerlo, e metterlo al posto del pollo come head coach. Non lo si è fatto, Zimmer è andato via, bene. Oggi siamo questi.

Purtroppo sono venuti fuori tutti i problemi che aspettavamo al varco: linea offensiva, gameplan, tutto il coaching-staff.

Pippo, Pluto e Paperino farebbero assai meglio. Con queste premesse il 4-12 non ce lo toglie proprio nessuno.

Per sta sera onestamente non so chi tifare................... :ammicca:

ps:
ti capisco star, vorresti cambiare squadra. Ok. E quale?
io tifo Bengals, maledetto io!!! come si sceglie un'altra squadra? chiedo eh :smt003

Per fortuna amo la NFL tutta e mi godo lo stesso il campionato (altrimenti il fegato sarebbe un dirigibile ormai), ma non credo che adorerà altri colori come quelli di cincinnati. Me ne faccio una ragione e amen.
maxernet ha scritto:lo dice ininterrottamente da 4 anni, ma mi fa sempre divertire il modo in cui lo dice.
Purtroppo non è convincente nemmeno lui, o almeno, non lo è stato.
.... that is an ABOMINATION... :smt003
https://youtu.be/Qibz5hwr1Ss

ahahah Stephen A fa morire anche a me. Quando gode delle sconfitte di Dallas tipo l'anno scorso nei PO contro Green Bay :lol: fantastico.

Fabio R ha scritto:Fino allo scorso anno, quando andavamo sotto nel punteggio, mi arrabbiavo e avevo l'istinto di andare avanti col telecomando nei tempi morti tra uno snap e l'altro e vivevo male la partita.

Già in questa prima sono rilassato e del tutto consapevole che non ha senso fare sangue marcio. Ho la stessa tensione di quando guardo Cleveland-Tennessee.....

Questa squadra è morta quando si è deciso di far andar via Zimmer. Quello era il momento di tenerlo, e metterlo al posto del pollo come head coach. Non lo si è fatto, Zimmer è andato via, bene. Oggi siamo questi.

Purtroppo sono venuti fuori tutti i problemi che aspettavamo al varco: linea offensiva, gameplan, tutto il coaching-staff.

Pippo, Pluto e Paperino farebbero assai meglio. Con queste premesse il 4-12 non ce lo toglie proprio nessuno.

Per sta sera onestamente non so chi tifare................... :ammicca:

ps:
ti capisco star, vorresti cambiare squadra. Ok. E quale?
io tifo Bengals, maledetto io!!! come si sceglie un'altra squadra? chiedo eh :smt003

Per fortuna amo la NFL tutta e mi godo lo stesso il campionato (altrimenti il fegato sarebbe un dirigibile ormai), ma non credo che adorerà altri colori come quelli di cincinnati. Me ne faccio una ragione e amen.

Fabio capisco sia te che Star. Sapete quante volte ho pensato le stesse cose ? Perchè non cambio squadra? Perchè fare sangue amaro? Però non si riesce a tifare contro i colori del proprio cuore.
Almeno voi i PO negli ultimi anni li avete visti, pensate a me che tifo Jets :smt010
Fortunatamente come te sono amante di questo sport e cerco di guardare quanto più buon football possibile all'interno della stagione :|

Stanotte io ci sono, guarderò la partita con un occhio di riguardo per Watson, ma "tiferò" per voi :aleee:
Spero proprio che la prima di campionato con i Ravens sia stata un'aberrazione e che la vera stagione dei Bengals inizi stasera. Il talento c'è anche se la linea offensiva ha confermato i dubbi della vigilia. E un font 7 comprendente J.J. Watt, Mercilus e Clowney non fa dormire sonni tranquilli. Ma Andy Dalton ha il dovere di giocare meglio, protezione della linea a prescindere, ed il playbook dovrà essere decisamente di un'altra qualità.
Un'altra prestazione come quella di domenica sarebbe difficile da digerire.

P.S.: Randy Bullock è stato praticamente impeccabile in preseason, a differenza del più impreciso Jake Elliott. Ma ora ci sarà un confronto diretto ogni giornata. E se per ogni eventuale calcio sbagliato da Bullock ce ne sarà uno messo a segno da Elliott... :Hangman:
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 32
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!