Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

Percy ha scritto:Che facciamo, torniamo a sostenere i tigrotti, o a bollire il pesce lesso?
Non tutto è perduto. Con un diverso OC adesso non saremmo 2-3
Magari nello spogliatoio si sono riuniti i giocatori ed hanno stretto un patto: Facciamo vincere qualcosa al buon pesce lesso poi se ne va a badare ai nipoti.

io continuo a pensare che se cincinnati gioca e vince ai playoff, lewis viene rinnovato; MA, se dovesse accadere non ci sarebbe nemmeno motivo per lasciarlo andare.
sono un semplice tifoso e chiedo solo dei risultati, come tutti gli altri tifosi del resto.
tifare cincinnati non deve significare accontentarsi della mediocrità.

continuo a pensare che con lewis non vinceremo mai ai playoff....

per il resto, la difesa di questa squadra (se rimane sana) è da playoff; l'attacco, beh, sta crescendo, ma prima o poi i limiti della nostra linea salteranno fuori di nuovo.
per adesso lazor sta facendo un grande lavoro e tanto basta.

steelers x2,jaguars,broncos,lions,vikings, ravens il calendario è durissimo.
La partenza disastrosa la pagheremo e per me Lewis deve cominciare a fare le valigie.
Ma la squadra non poteva essere come quella delle prime due partite.
Abbiamo visto che con un gioco diverso si può dare maggior supporto alla linea offensiva.
Non so se è tutto merito di Lazor, ma rispetto a Zampese il miglioramento è evidente.
Se poi Lewis ci porta in post season e vince la sua prima partita dopo 15 anni, certo si merita il rinnovo. Anzi sarebbe l'unico anno dove se lo è veramente meritato.

Poi i limiti ci sono, molti lanci di Dalton non mi sono proprio piaciuti e abbiamo rischiato altri turn over.
La difesa invece un vero spettacolo se poi ci mettiamo che per tutta la partita abbiamo fatto a meno di Kirck e Pac Man.
Vigil e Burfict fanno una coppia micidiale.veramente invidiabile.

Mi hanno sempre detto che le partite si vincono con la difesa...... Se aggiustiamo le corse (e con Mixon si può) e teniamo sotto controllo la O.L. la squadra qualche soddisfazione ce la può dare.

A cominciare del viaggio a Pittsburgh.
Ecco, con le api voglio vedere se il nostro staff tecnico dimostra maggiore maturità e tenuta psicologica.
will clarke, wallace gilberry e margus hunt, 37 placcaggi e 6.5 sack TOTALI IN TUTTO il 2016.

nessuno di loro è oggi nel roster. (grazie a dio)

carl lawson, chris smith, jordan willis, 28 placcaggi e 6 sack TOTALI in 5 partite.

è tutta qui la differenza rispetto al 2016; questa volta la DL possiede una rotazione efficace, di conseguenza atkins e dunlap possono riposare senza che in campo il rendimento venga meno.
il rafforzamento dei lbs ha fatto il resto.
oggi il front seven di cincinnati è uno spettacolo.
maxernet ha scritto:
stargate ha scritto:will clarke, wallace gilberry e margus hunt, .....

me li ero dimenticati!
e sei stato benevolo perché tra i lbs non hai ricordato Malualuga! (se non sbaglio con miami non gioca proprio)

in realtà ci avevo pensato,

via maualuga e dentro minter
via dansby e dentro vigil
via gilberry e dentro smith
via clarke e dentro willis
via hunt e dentro lawson
via williams e dentro glasgow
via peko e dentro billings

a conti fatti hanno cambiato ben 7 giocatori del front seven originale; sono rimasti solo atkins,dunlap,johnson,sims,burfict e rey.

billings viene da un infortunio al ginocchio, abbiamo visto anche con atkins nel 2014 come un infortunio di quel tipo possa minare per 1 anno intero le prestazioni di un giocatore; perché il ginocchio deve ritrovare elasticità e forza.
quindi è ancora presto per pesare realmente le prestazioni dell'ex baylor.
Ma, considerando che sims è in scadenza nel 2018, se billings non dovesse affermarsi, il NT è l'unico ruolo della DL dove cincinnati deve mettere mano per ottenere un upgrade.
Considerando quanti buchi dovranno coprire nel 2018 in linea d'attacco, è rinfrancante pensare che almeno in DL,LB,S e CB cincinnati è coperta.
sempre sperando che i cambiamenti avvengano davvero eh; perché budino è in scadenza, ma sono talmente matti che potrebbero anche rinnovarlo.
stargate ha scritto:pensa che walterfootball ci mette vincenti, 17 a 16.

aveva ragione. fortunatamente :smt003

Cmq la presenza di Burfict è devastante. Fa reparto da solo, senza nulla togliere a Vigil e Minter che fanno ottimamente il loro lavoro. Un reparto LB che non avevamo da tempo.

...aaah che bello non vedere più Ciccio Tartaruga.
Percy, dai, la tua domanda e' retorica (scusate se non uso lettere accentate, sono in germania per lavoro e ho una tastiera tedesca ).

Sosteniamo i tigrotti come sempre, e tifiamo per il licenziamento del cretino sulla sideline (come sempre).

Pensavo fosse una partita segnata, con tre TO di solito sei fatto. Che rabbia, a pensare che allo spreco con le teste di formaggio!
Prendiamo quel che viene. Le api hanno dimostrato qualche scricchiolio. La partita con Jacksonville e' stata un disastro.

Ma noi siamo avversari di division, ci metteranno tutt'altra concentrazione, determinazione e cattiveria.

Non penso che sia la partita della stagione. Non ancora. Ma sara' un buon ermometro per capire cosa aspettarsi e quanto stare in tensione per la prossima partita.

WHO DEY (and fire ML)
ok, è ufficialmente andato Bengals place Tyler Eifert on IR

Vi dico solo questo; eifert, 5 anni da pro, su 80 partite disponibili, ha giocato 39 partite e di queste solo 31 da starter. :carezza:
talmente di carta che ha saputo farsi male IN UN PRO BOWL.

io non pretendo un TE al primo giro, ma l'anno prossimo un veterano tramite free agent oppure una pick media la si dovrà spendere.

portiamo il FUMA a cincinnati 8)

phpBB [video]
comunque ci vuole anche tanto culo eh, perchè Eifert per talento era davvero tra i top.

Peccato fosse di cristallo, e un TE non può minimamente giocare a football (non dico in NFL, proprio A FOOTBALL!) con un corpo così delicato. Ritiro per lui scontato.

Ora invece vediamo che fine fa John Ross. Un altro che ho l'impressione vedremo poco in campo prima di un addio da cincy.

Io ormai, dopo anni, ho capito che è meglio qualcosa di costante e sostanzioso, piuttosto che un grande talento nel potenziale ma sempre a mezzo servizio, quando va bene. Soprattutto nel reparto ricevitori.

Notizie invece dai due backs Pacman e Kirk?
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!