Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Arrivo in ritardo perché solo stasera ho finito di guardarmi le wild card.

Concordo quanto detto su Titans- Chiefs, ma aggiungo una cosa.
Mariota si è messo sulle spalle la squadra è ha dimostrato quello che Dalton in in 7 anni non ha saputo dimostrare.
A me tra l'altro Mariota piace poco, ma è giusto dare merito ai risultati e alle prestazioni.
Certo, l'azione del t.d. Mariota to Mariota ha una dose di buona sorte che si è visto raramente, ma è proprio vero che la fortuna aiuta gli audaci. Prestazione top secondo me dopo una prima metà disastrosa.

I Chiefs invece mi sono simpaticissimi e infatti mi sembra la squadra che più ci assomiglia.
In attacco alla fine avevano poco o nulla, ma dopo quella prima metà gara non potevano giocare in quel modo.
Mettiamoci pure il f.g. sbagliato e le analogie con i benglas aumentano :mrgreen:

Star, ma la tua pagella del nostro staff?

dimenticavo: con Mcc mi pare che dimentichiamo tutti una cosa secondo me importante (vedasi quanto ho detto poco fa su Mariota). Ha giocato pochissimo (che strano con Lewis questo accade raramente...) ed è difficile da giudicare, ma non possiamo dimenticarci che lui la prima nostra vittoria in post season se l'era guadagnata..... poi qualcuno ha deciso che i tempi non erano ancora maturi.....
promosso robert livingston a DB coach.
è l'allenatore che sta sviluppando dennard e jackson, quindi merita una chance considerando quello che hanno mostrato questi 2 nella stagione 2017.

intanto continua la ricerca, parleranno a breve con hardol goodwin, ol coach dei cardinals.
Per me Eifert si può anche rifirmare, ma a condizioni decisamente vantaggiose. Sarebbe un miracolo potesse ancora giocare - perchè la schiena è una brutta bestia - quindi se vuole un ultima chance deve scendere a compromessi e dimostrare che può essere ancora uno dei migliori TE da endzone della lega.

Difficile digerire il fatto che avevamo per le mani un bel giocatore e rinunciare per gli infortuni. So che capita spesso nella NFL, ma a noi serviva come il pane uno come lui come valvola di sfogo a Dalton.

Voglio chiudere un occhio e sperare si possa ancora salvarlo. Ma ripeto, a determinare condizioni, altrimenti vada in altre città, gli Usa sono pieni di buoni ospedali .............con affetto eh :smt003
stargate ha scritto:intanto continua la ricerca, parleranno a breve con hardol goodwin, ol coach dei cardinals.

non sono in grado di giudicare: ma mi pare difficile non migliorare in questo ruolo.

Fabio R ha scritto:Per me Eifert si può anche rifirmare,

Io penso che difficilmente si vedrà nuovamente in campo Eifert, ma se nessuno avrà il coraggio di firmargli un contratto (come penso) allora sarebbe logico che i Bengals gli dessero un'opportunità (di quelle che piacciono a Brown, cioè economiche :smt003 ) . Mi spiace per lui, ma se non dimostra di essere sano, penso che farà fatica a trovare una squadra disposto a pagarlo per quello che meriterebbe.
Sul reparto Kroft è cresciuto, ma forse una pick sul ruolo si dovrebbe spendere.
Preso Pollack .......... :smt117

Non sono competente sui coach, ma porca miseria, La linea offensiva di Dallas è un gran bel vedere....soprattutto su palla a terra (non tanto l'ultima stagione, ma quella prima erano per me la miglior linea offensiva della lega.....infatti se non ricordo male ci avevano piallato alla grande).

Credo questo sia davvero un gran colpo. Ora date a Pollack le prime 4/5 pick del prossimo draft e siamo a posto.
Nelle 5 stagioni di playoff la nostra OL è stata tra le migliori della lega, nelle ultime 2 tra le peggiori.

Difficile dire dove erano i meriti di P.A. prima e i suoi demeriti poi. Certo, il materiale umano è importante, ma per me un allenatore viene fuori proprio quando ha in mano ragazzi "normali" è li fa rendere la meglio. Queste ultime due stagioni sono state un disastro e serviva cambiare.

Speriamo solo che Pollack e Lazor insieme possano mettere in campo un attacco decente e bilanciato.

Che poi Alexander possa fare bene a Dallas è plausibile. Con noi - ripeto - ha fatto buone stagioni e ci sta quindi che con una OL come quella di Dallas possa far bene. Ma a noi serviva troppo cambiare manico e Pollack è finalmente una bellissima presa!!!!
Dio santissimo, quanto mi piacerebbe prendere un paio di buoni free agent in questa off season. Solo un paio, buoni, veri, nel pieno degli anni, che diano subito un valido contributo, uno in difesa e uno magari proprio nella linea d'attacco. Insomma, fare quello che fanno tutti gli altri, essere NORMALI.

............vabbè, fa prima un meteorite a colpire il paul brown stadium :gazza:
Comunque del probabile trade Pollack- Alexander qualcosa non quadra, ma squadra sopratutto il lato Dallas/Alexander.
Mi spiego meglio.
Alexander ha fatto due stagioni orribili, ma la vera stagione disastrosa non è stata l'ultima, ma il 2016.
Quell'anno avevamo una linea con Zeitler e Withworth eppure abbiamo sofferto tutta la stagione con un running game pietoso.
Dallas invece ha crerato una linea offensiva con i fiocchi che ha consentito un running game spaventoso e a Prescott di brillare (la partita con noi ne è stato un esempio, Senzadimora ricorda benissimo, non solo ci hanno piallato ma hanno fatto una stagione che a Dallas non vedevano da anni).

In questa stagione invece ad Alexander vanno imputate le scelte al draft dell'anno precedente (ammesso che le abbia fatte lui) e l'incapacità di creare una linea che concedesse più tempo a Dalton e un running game con una media di almeno 3 yard...
A Dallas in questa stagione la ol ha sofferto di più dell'anno precedente, ma le sue performance non sono proprio confrontabili con quelle del nostro reparto.

Per finire: se Pollack lavora da noi come a Dallas negli ultimi 2 anni, Brown e i suoi eredi gli garantiranno di rimanere come minimo 30 anni.
Se Alexander lavora a Dallas come da noi negli ultimi due anni, probabilmente lavorerà per non più di 30 giorni :smt003
lo staff è completo.

hc, marvin fesso lewis
oc, bill lazor
qb coach, alex van pelt
rb coach, kyle caskey
te coach, jonathan hayes
wr coach, bob bicknell
ol coach, frank pollack

dc, teryl austin
dl coach, jacob burney
lb coach, jom haslett
cb coach, daronte jones
safety coach, robert livingston

st c, darrin simmons
st assistan, brayden coombs

credo che, lewis e lazor a parte, possiamo ritenerci soddisfatti; è arrivata gente da franchigie importanti e con un passato in contesti di talento.
pollack allenava la linea di dallas, van pelt aaron rodgers, mentre austin ha trasformato la difesa di detroit in una macchina da turnover (31 se ben ricordo).
lazor avrà un intera offseason con tanto di training camp per dimostrare di meritare il posto e finalmente è stata fatta piazza pulita in ol e cb, due settori dove il rendimento e gli uomini, devono cambiare per forza; via i vecchi e dentro i giovani.

non possiamo far passare in secondo luogo la conferma del fesso; ma diciamo che se proprio doveva finire in questo modo, cincinnati è comunque caduta in piedi, andando a rinforzare uno staff che nelle ultime due stagioni mostrava grandi mancanze.

non ci resta che aspettare la free agency, pregando che finalmente si portino a casa 1 o 2 giocatori veri; basta seghe dell'ultimo momento o 35enni all'ultimo contratto.

cincinnati al momento ha 61 giocatori a roster, con 39 milioni di cap space.

come ogni anno, io esprimo il mio desiderio e restando pur sempre con i piedi per terra e il più realista possibile, dico:
- navorro bowman lb
- ryan jensen c
  • 1
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 58
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!