Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Good news per me. Almeno ci si muove nelle need dove al draft poco si può fare.
Oltre le mie aspettative.
Ci scambiamo le prime pick, noi diamo la sesta e ci prendiamo un'altra quinta.... Alla faccia della scaramanzia :mrgreen:
Buon lavoro del nostro staff secondo me.
io ancora oggi non ci credo :stralol::

ragionando a menteb fredda, questa è una trade dove vincono tutti.

vince buffalo, perché con dion dawkins a roster ha ceduto glenn che costa di più, senza rinunciare alla presenza di un buon LT a roster.
inoltre, salendo dalla 21 alla 12, avranno forse maggiori possibilità di prendere il talento che hanno sul taccuino.

vince cincinnati, perché prende un talento che quando sano vale i primi 10 posti nella lega in quella posizione; inoltre l'ex bulldogs è abbbastanza giovane (28) e garantisce almeno 3-4 anni di qualità nel ruolo; in confronto a ogbuehi è un mostruoso passo in avanti.
inoltre, recuperiamo un quinto giro sacrificando un sesto (e sappiamo quanto lavorano bene ai giri bassi) e ci prendiamo la 21, una pick che tutto sommato ci permette di ragionare, perché alla 21 può capitare di tutto.
io credo che andremo con la 21 su di un OL interno, quindi guardia o centro.
tenendo conto da dove peschiamo, tenete d'occhio will hernandez, james daniels o isaiah wynn.
il primo è una guardia pura, il secondo un centro, mentre il terzo può ricoprire entrambe le posizioni e anche lui viene da georgia.

Personalmente non mi dispiacerebbe un altra trade down dalla 21, per fare il pieno di pick e andare a pescare pesantemente il secondo giorno per i giri 2 e 3.
ad esempio, non mi dispiacerebbe cedere la 21 a cleveland, in cambio delle pick 33 e 35.
ci ritroveremmo con 33-35-46-77-100.
5 giocatori in 3 giri.

posso fare il gm :stralol::

nelle prossime settimane capiremo su chi andrà cincinnati, perché in base alla free agency capiremo quali buchi resteranno aperti.
adesso però arriva una domanda, ragionando nella post trade:

perché rinunciare a whitworth l'anno scorso, che ha firmato un triennale da 12 mil all'anno con st louis (pro bowl anche nel 2017), quando esattamente un anno dopo vai a pagare glenn quasi lo stesso sacrificando posizioni al draft? (glenn prende 10 mil all'anno).
io sono sicuro che se cincinnati offriva 9-10 all'anno il 77 firmava subito.
logico che ragionando oggi, col cavolo che resterebbe a cincinnati considerando che st louis è oggi una contender, ma questo l'anno scorso non poteva saperlo.

stramaledetto ogbuehi e chi ha deciso di portarlo qui.
[quote="stargate"
ad esempio, non mi dispiacerebbe cedere la 21 a cleveland, in cambio delle pick 33 e 35.
ci ritroveremmo con 33-35-46-77-100.
5 giocatori in 3 giri.
posso fare il gm :stralol::
nelle prossime settimane capiremo su chi andrà cincinnati, perché in base alla free agency capiremo quali buchi resteranno aperti.[/quote]

poi ti sei svegliato tutto sudato star? :carezza: :carezza:
sbitzi ha scritto:
stargate ha scritto:voi ci dovete qualcosa. :stralol::

anche questo è vero.

Si, però se va avanti così, dovranno molto di più a McCarron.
Da quando è f.a. sembra essere svanito qualsiasi interesse nei suoi confronti. Riuscirà a trovarsi un contratto?

Star, su Withworth il discorso non fa una piega, ma io sono convinto che lo abbiano sottovalutato (e sovrastimato le due pick dell'anno precedente Ogbuehi e Fisher). Pensavano che volesse rimanere e hanno offerto troppo poco. Lui si è guardato in giro e ha trovato porte aperte e piene di dollari. E poi anche una squadra competitiva. Ben per lui.

La firma di Gleen il giorno dopo appare ancora più sorprendente per me. Non mi interessa se è stato infortunato o se sarà in campo (spero e penso ovviamente di si) mi basta aver visto cambiare strategia dal nostro staff e andare decisi per migliorare le lacune evidentissime sul nostro reparto. Taglio di Pac Man e investimento sul tackle. Perfetto, ma chi ci credeva?
Impensabile colmare tutto al draft prima. Ora invece anche il lavoro al draft appare più umano. Portiamoci a casa il centro e poi quello che ci passa davanti e che può essere utile alla causa: safety, lb, anche il q.b. se vogliamo.
Informazione di servizio: abbiamo deciso di aprire i nuovi thread team reports 2018 oggi, in concomitanza con l'apertura della free agency che sancisce l'inizio della nuova stagione NFL. Questo pomeriggio bloccheremo i topic 2017 e subito dopo saranno disponibili quelli 2018.
  • 1
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!