Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Mi ricordo la presentazione del campionato 90/91 fatta da Flavio Tranquillo...diceva: Ron Meyer è seduto veramente sui carboni accesi e potrebbe essere il primo allenatore a saltare nel 1990.
Poi se la memoria non mi inganna Irsay a Indianapolis lo esonero' davvero dopo qualche giornata dall'inizio del campionato.
alfredocianna ha scritto:Mi ricordo la presentazione del campionato 90/91 fatta da Flavio Tranquillo...diceva: Ron Meyer è seduto veramente sui carboni accesi e potrebbe essere il primo allenatore a saltare nel 1990.
Poi se la memoria non mi inganna Irsay a Indianapolis lo esonero' davvero dopo qualche giornata dall'inizio del campionato.

Esatto, esonerato dopo Week 5 ed un 0-5 di record. :jo3:
Stasera partita fondamentale, vincendo si chiude la division e si prenota il bye (e settimana prossima ci si giocherebbe a Pitt il fattore campo). Arriviamo con molte defezioni (un injury report da brividi) e in un momento non brillantissimo dell'attacco ma mi aspetto la determinazione delle grandi occasioni.
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!