Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

Difficile trovare spunti positivi da commentare in questa prima partita di una stagione che sarà solo una lunga agonia verso il draft 2018.

Se della pochezza dell'attacco eravamo già consapevoli (con una OL del genere non puoi giocare in NFL), quoto Sava sul commento sulla difesa; se doveva essere il nostro punto di "forza", che doveva permetterci di racimolare 1 o 2 W, aver concesso 190 yards di corsa ai Bills.....
Capisco le vostre riflessioni ragazzi, ma alle fine penso che a nessuno di noi importi dei risultati in termini di W/L, anzi meglio perdere quanto più si può quest anno.

Ho letto le interviste di Bowels soprattutto sulla difesa e sui rookie. Sicuramente come sottolineato da voi Wilkerson deve svegliarsi, ho capito che il motivo della stagione sarà perdere-e-perderemo, ma inziamo ad ingranare qualche settore e visti i nomi e le caratteristiche del coach il reparto difensivo DEVE essere quello chiamato in causa per una stagione almeno non all'insegna dell'umiliazione e con qualche obiettivo raggiunto in termini di miglioramenti e di tattica.
Per il resto grandi complimenti alla coppia rookie di safeties da parte del HC che mette in evidenza l'IQ in campo di Adams nella visione dei giochi avversari e le scelte di tempo, mentre per la difesa in generale si limita ad un "più aggressività".
Prossima partita che sembra una L davvero scontata contro i Raiders, sicuramente uno dei top attacchi della lega, quindi un bel test tosto per essere la seconda in NFL per la coppia Adams-Maye, una grande occasione per imparare e per mettersi in risalto, stiamo a vedere.
Fireman_Ed ha scritto:Io una cosa ho notato: quest'anno potrebbero addirittura usare un tight end. Credo fosse dai tempi di Dustin Keller che si erano dimenticati del ruolo.

Si, il nuovo OC sa che esiste anche il TE nel football americano....

Direi anche abbastanza sollecitati i nostri TE:
Tye 3 x 34yards, Tomlinson 2 x 25 (di cui uno zero ed un bel gioco da 25 Yards).

Adesso le difese che incontriamo sanno che devono stare in campana che abbiamo un arma in più.....

......beh, a pensarci bene, le difese avversarie guardano il nostro attacco in campo e....... :stralol::
Mentre Claibrone secondo le sue abitudini si è già "croccato" e sarà fuori per i Raiders, Bowels ancora non ha deciso chi sarà il QB n°2 tra Hack e Petty.

DENTRO I GIOVANI E PEDALARE ... Si vada con i vari Burris, Maye, Adams, Stewart, McGuire, Jones, ecc.
Io intanto mi porto avanti con il lavoro :lol:

QB interessanti nel prossimo anno a mio avviso Josh Rosen (che per me ha un non so cosa si Rodgers), Josh Allen, Baker Mayfield (che, scusate il termine tipicamente campano, ha la "cazzimma" giusta per un palcoscenico come NY), Lamar Jackson (il mio preferito) e Sam Darnold (molto citato dagli scout e vari programmi, ma QB che a me piace veramente poco)
Ma io comincerei a pensare al nuovo HC.
Preferite una vecchia volpe (ma quelli vogliono squadre belle e pronte per vincere subito) o un giovane coordinatore di belle speranze?

Comunque, per come si stanno mettendo le cose, avremo concorrenza nella disperata corsa alla prima scelta assoluta al prossimo draft.
Norman Bates ha scritto:Ma io comincerei a pensare al nuovo HC.
Preferite una vecchia volpe (ma quelli vogliono squadre belle e pronte per vincere subito) o un giovane coordinatore di belle speranze?

Comunque, per come si stanno mettendo le cose, avremo concorrenza nella disperata corsa alla prima scelta assoluta al prossimo draft.

Per me dipende da due fattori. New York è una sfida da accettare, ci vogliono due wilson nelle mutande belli grossi, un giovane di belle speranze è facile che crolli, una vecchia volpe (però come dici giustamente vogliono il giocattolo già ben funzionante) che accetti la sfida non sarebbe niente male, magari con due giovani coordinatori di buone speranze al suo fianco,

Detto questo non so quale sia la scelta migliore, dipende soprattutto dai nomi per la nostra panchina ...
Ho visto giusto il condesed della partita dei Jets.

Offensivamente uno spettacolo faticoso da guardare, ma lo sapevamo già. :gazza:
Difensivamente un po' meglio, ma vedere i bills correre con una tale efficacia mi ha lasciato un po' perplesso... :booohhh:

Non bisognerebbe dare giudizi dopo una sola partita, ma a me pare che la prima assoluta sia già prenotata... :smt011

Domenica è quantomeno improba, speriamo almeno di evitare il bagno di sangue.

:smt006
Golden Gate Bridge ha scritto:Ho visto giusto il condesed della partita dei Jets.

Offensivamente uno spettacolo faticoso da guardare, ma lo sapevamo già. :gazza:
Difensivamente un po' meglio, ma vedere i bills correre con una tale efficacia mi ha lasciato un po' perplesso... :booohhh:

Non bisognerebbe dare giudizi dopo una sola partita, ma a me pare che la prima assoluta sia già prenotata... :smt011

Domenica è quantomeno improba, speriamo almeno di evitare il bagno di sangue.

:smt006

Io sinceramente non vedo l'ora di guardare la partita perchè ho voglia di osservare come approccerà la difficile la nostra secondaria, soprattutto Maye-Adams
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!