Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

By starplatinum
Commento ora perchè mi è salito il nervoso, partita compromessa dal primo intercetto di McCown che ha letteralmente regalato il match a dei patriots fino a quel momento un po' sorpresi dalla nostra ottima partenza.
Qualcuno mi spieghi perchè rischiare un passaggio del genere quando la partita poteva essere assolutamente gestita visto il minuto e mezzo che mancava.
Non contenti di questo commettiamo penalità assurde e il secondo intercetto stende letteralmente il tappeto per l'asfaltata che mi auguro possa non arrivare. Il gioco di corse anche oggi non è pervenuto non è possibile non riuscire mai a colmare la yarda necessaria..

detto questo ci sta soffrire contro i patrioti e Brady e quel marcantonio là davanti sono sempre e comunque mostruosi. Rimane anche il buono fatto vedere, abbiamo dei giovani interessanti motivati e con ampio margine di miglioramento. Siamo tutt'altro che la squadra condannata a tankare.
mc
Mi chiedo però, se McCown al primo errore mi crolla come un rookie, che senso ha proseguire con lui?
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!