Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

MIAMI DOLPHINS - AFC EAST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Ho appena visto un numero divertente dello special team a MIN: punt corto, più o meno da metà campo, palla a sinistra e il nostro ritornatore che va dalla parte opposta attirando su di sè lo ST avversario e chiamando il fair catch.

Il punt era anche discreto ma ovviamente nessuno era a raccoglierlo ed è rotolato in touchback.

Magari è una cosa frequente, ma io non l'avevo mai vista (e mi sa neanche il punter di MIN che scuoteva la testa ridendo).
Moore è quello che è sempre stato, un buon backup, con Phila non ha giocato bene ma in realtà la vera porcata il passaggio in goal line che era bruttissimo, per il resto lui non è materiale per tirare una stagione intera con velleità di successo però è un buon giocatore. E diciamoci anche che fare una stagione da titolare con lo stipendio da backup non era nemmeno molto giusto.

Per Haden le speculazioni secondo me erano solo legate al nome: guardando tutti gli altri cornerback a roster è chiaro che non è il tipo di cornerback che vogliamo come prima scelta, soprattutto per giocare all'esterno (sono tutti grossi a parte Verner e McCain). Prende bei soldi e viene da due stagioni brutte e viziate da infortuni che hanno portato via parte del suo straordinario atletismo, in preseason l'ho guardato e faceva il suo in un sistema abbastanza protettivo, una traccia man to man con Marshall l'ha fatta e se l'è perso. Nonostante i problemi in man-to-man è un corner da man-to-man e non da deep zone (cosa che invece i nostri fanno abbastanza spesso).

Se tagliamo Tannehill in questa stagione tra parentesi abbiamo 24 milioni di dead money, quindi no. Non lo taglieremo neanche la prossima stagione comunque.

L'unica situazione che potrebbe metterci nel dubbio se tagliare o tradare (meglio) Tannehill è una grande annata di Cutler. Ecco io non penso che avremo un annata così grande da parte di Cutler, per cui ho simpatia e stima ma che ha giocato in preseason poco oltre la sufficienza: migliorerà nella prima parte della stagione ma con età e botte rischia di calare alla distanza.

Ho visto un pezzo della partita di ieri tra riserve, Jakeem Grant sembra un arma mentre Charles Harris no, sembra uno che sta lì, lento in transizione alla pass rush, debole con le mani, posseduto dal tackle di riserva dei Vikings. No buono
La prestazione di Fales non servirà a nulla perchè non può fare nemmeno la PS, e non porteranno 3 QB a roster...per il resto da quanto ho visto bene che non abbiamo avuto altri infortuni, bene Grant, male Carroo anche oggi....e preoccupante Harris: possiamo sperare in una curva di apprendimento, ma fare qualcosa contro le 2 e 3 linee non era impossibile, invece niente. Al che viene in mente la celebre frase di Parcells, che se non mordono da cuccioli non morderanno da grandi...speriamo bene va'.
Aspettiamo i tagli per innesti a LB e OL mi sa.... :smt006
Harris sembrava buonissimo in allenamento ( il che mi fa dubitare della forza dei nostri T) poi ha deluso.
Siamo schiavi del contratto di RT, pazzesco.
Comunque io non credo in cutler, ma abbiamo 2 ottimi RB e Jay ha l'esperienza per gestire il match. A Chicago lo facevano sbarellare coi troppi lanci lunghi, il gioco di gase é perfetto per fargli fare la sua miglior stagione.
Fales non mi dispiace.
PS fales ha messo una palla a Grant che fará tagliare Moore. Il ragazzo ne ha, non ha paura di niente e ha una pocket presence e una capacità di evitare i sacks (per esempio uscendo dai T e sparandola via) che tannehill se le sogna. Poi boh, probabilmente non ci capisco molto.
Alla fine continuiamo a tenerci Moore. Fales tagliato. Mah, non so, ho paura che la coppia Tannehill - Moore alla lunga ci stia zavorrando.
Intanto ci sono Eric Winston tagliato da Cincy e Boone tagliato dai Vikings. Abbiamo così poca profondità in OL che io li prenderei tutti e due, oppure uno dei due perché dobbiamo comunque restare nei 53...
stiamo per sostituire anche il K

Il taglio di Fales, che aveva mostrato lampi di pura classe e una presenza nella tasca ottima, è una mossa stupida.
Avere per le mani uno così su cui lavorare e privarsene per tenere uno di cui, se hai speso 10 milioni per cutler, non ti fidi... Mah
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 20
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!