Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Ci entusiasmiamo troppo per il nostro roster, QB escluso.
In realtà, in attacco gli unici pro bowler indiscussi degli ultimi dieci anni sono stati Long e Pouncey. Entrambi poi tarpati dagli infortuni.
Magari abbiamo anche bruciato dei talenti, magari lo stiamo facendo con Parker o Tunsil. Di certo però loro non stanno trainando
Sono d’accordo, in offseason mi ero guardato un paio di partite pre 2015 e sono rimasto stupefatto dalla pochezza del roster che avevamo a disposizione. Chissà quando riguarderò questo roster fra due anni, secondo me è un pochino meglio ma c’è ancora tanto da fare.

Nel frattempo tanto per fare acido Dion Jordan è tornato a giocare, dopo 9 settimane di riabilitazione, e ha fatto un sack contro i Cardinals
El_Cepillo ha scritto:Goff può avere dei buoni numeri ma è sempre un giocatore medio.... Watson probabilmente non l'avete visto giocare.....

Bè essendo dei giovanissimi, forse un po' di cautela nei giudizi non guasterebbe....
Ovvio che oline di primo livello e valido running game aiutano tanti Qb della Lega, ma è anche è vero che nel football tutto è relativo.
Se delle Oline si ritrovano a fare 6 partite divisionali contro 3 squadre deboli in pass rush i numeri schizzano alle stelle.
Se te la giochi 4 volte contro le difese degli Steelers e dei Ravens i numeri non sono proprio gli stessi.
Goff è tutto da valutare ancora, lui e i suoi margini di miglioramento.
Di certo Watson che, ad esempio, senza chissà quale running game , fa a brandelli, spesso senza protezione, la difesa dei Seahawks a Seattle, è cosa che negli ultimi anni non si è mai e dico mai, vista (o forse mi sbaglio?) .
Poi il non prenderlo al Draft perchè injury prone è un altro discorso....
Cam Newton era in serata di grazia ed è stata una disfatta, la difesa nelle ultime partite è una roba inguardabile (quasi come l'attacco) pur avendo tutti disponibili (qualche acciacco normale) e l'inserimento di McDonald non ha dato alcun frutto perchè la DL è stata asfaltata senza pietà da una OL non certo irresistibile quello che mi disturba maggiormente però è la mancanza di reazione e il crollo mentale prima che fisico, subire 6/7 TD drive consecutivi dopo aver tenuto a 10 punti gli avversari per quasi 2 quarti è inaccettabile

Cutler è il solito (alterna lanci incomprensibili e buoni), quell'int in tripla copertura sul 7-10 è stato l'inizio della fine, la OL ha tenuto inaspettatamente senza concedere sack (e sotto di 3td è quasi un miracolo visto che vai di soli passaggi), il gioco di corsa dà qualche segnale di vita ma parliamo cmq di un attacco che per punti/yds/TD rimarrà tra i peggiori

siamo tornati ad essere una squadra da 6-10/8-8 di Philbiniana memoria senza identità offensiva e con una difesa completamente inaffidabile (eravamo nella top7 contro le corse ma nelle ultime 3 partite abbiamo concesso quasi 600 yds.....), Gase deve trovare una soluzione........ma ormai lo auspico da 4 settimane e ho solo letto un assurdo ottimismo dopo una brutta (secondo me) sconfitta con Oakland
Ho l'impressione che dopo questo quarantello e piu' ( oramai ci siamo abbonati) non ci sara' piu' quel profumo di ottimismo nel thread.
Di commentare voglia non ne ho... cosa vuoi salvare dopo questo trittico di partite?
Per quanto mi riguarda anche l'esperimento Gase puo' definirsi concluso.
Il gioco e il playbook e la sostanziale sfiducia del coach nei giocatori sembrano davvero uguali a quando c'era Philbin!
L'incostanza ricorda quando Sparano passava ogni anno da una difesa asfaltata sulle corse ad una asfaltata sui passaggi e viceversa, con un attacco sempre prevedibile e una OL sempre incompleta.
È come se l'intero ambiente reagisse al
nuovo coach il primo anno e poi si rilassasse nella costante mediocrità e inconsistenza della squadra da spiaggia.
Io ormai non so più che dire. Il FO dice ogni volta che serve ancora un anno per chiudere i gap ma secondo me serve una rifondazione totale del roster cedendo chiunque generi picks tranne forse Tannehill e Suh per avere due uomini di riferimento in campo (se il Coach crede in loro) e ripartendo da draft e UFA
Va bene non essere ottimisti (che poi tutto questo ottimismo io non l'ho mai visto, ma vabbè).
Però arrivare a pensare di rifondare facendo piazza pulita di tutti i giocatori è follia.
Non sono tutti da buttare, su. Sono per la gran parte quelli che hanno raggiunto le WC lo scorso anno.
Nuclearizzare il roster sarebbe una sciocchezza.
Per quanto riguarda l'ottimismo.. invito a rileggere i commenti post raiders.
Per quanto riguarda il roster si puo' tenere o smantellare la sostanza non cambia.
Sono allenati male, sia tecnicamente che psicologicamente.
Landry ci saluta ( e fa bene) - Timmons fara' posto al rookie - Escluso Landry di quelli che diventeranno FA non ne rinnoverei neanche uno.
L'unico che puoi' tradeare e' SUH .. il resto dei giocatori (escluso RT) non ha nessun mercato.
Ripeto, non abbiamo fenomeni, ne pippe assolute.. ma hanno bisogno di essere guidati..cosa che Gase ad oggi ha dimostrato di non saper fare.
Cutler poi... peggio di lui solo Sawage di Houston.. e con questo ho detto tutto.
Deprimenti da entrambi i lati della palla, poco da dire e da commentare oltre. E' vero preoccupa il crollo fisico e mentale dopo l'incomprensibile intercetto di Cutler a 40" dalla fine del primo tempo, quando eri comunque 7-10 e c'era ancora una partita.
Per il futuro boh, sarei per dare a Gase almeno un arco di 3 anni per valutare il lavoro ma l'impressione di una squadra allo sbando in cui lo spogliatoio è perso è molto forte onestamente.... :penso:
Duper&Clayton ha scritto:Dolphins HC Adam Gase said Panthers LB Luke Kuechly surprised him with how much ground he covered on the big pick before the half.

...Adam, ma vaff******
:stralol:: :stralol::

:polsu: :polsu:

Comunque quanto e' reggredito Alonso e' impressionante. Sempre fuori posizione.. Sempre in ritardo.. mai concreto...
Lui e' l'emblema di tutta la squadra.

The Dolphins have scored 43 points in the first half of nine games. That averages out to 4.8 POINTS in the first half of games this season.

DATO S C O N C E R T A N T E per il GURU dell'attacco PER IL QB whisperer !!! :nonono:
Cacciare subito Gase e compagnia cantante. Cutler indisponente,
Thomas è ridicolo
La difesa...da spiaggia.
Fate una cosa....portate via i Dolphins da Miami...ormai non c'è più nulla da salvare.

Ringrazio sempre più Don Shula, come abbia fatto a tenerci sempre protagonisti a Miami solo lui può saperlo.

Frustrante ed imbarazzante franchigia...poveri noi tifosi.
Voglio aggiungere questo...
Credo che Miami se potrà dire qualcosa riguardo la sua storia di football dovrà solo fare riferimento a Don Shula.
Nessun altro ha saputo fare qualcosa oltre la decenza oltre lui perché quando è andata bene hanno raggiunto la post season perdendo sempre o vincendo qualche wild card prendendo poi scoppole storiche.
Fare qualcosa nel football a Miami è impossibile, i miracoli avvengono rarissimamente e noi abbiamo già dato...Don Shula!! Possiamo suddividere la storia della franchigia in due nomi/periodi: gli Shula Dolphins ovvero la gloria, i Miami Dolphins ovvero la cacca. Abbiamo avuto Jimmy Johnson, Bill Parcells, che avevano vinto diversi Superbowl, ingaggiato i migliori coach universitari tipo Saban, i migliori coach promettenti tipo Philbin e Gase...le abbiamo provate tutte... niente da fare...pensate alla grandezza di Shula! A sto punto portateli via sti Dolphins... portateli a Los Angeles tanto vanno tutte la le squadre oggi.
Scusate lo sfogo ma non se ne può più di ste mozzarelle perdenti!!
  • 1
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 33
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!