Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Quanto sia il livello giusto per pagare un giocatore è difficile da dire, perchè è il mercato che ti guida (vedi i supercontrattoni fatti a giocatori "normali")...Suh normale non lo è, e ha sempre giocato moooolto bene. Come sempre un giocatore da solo non può essere decisivo, da DT poi...è costantemente raddoppiato, e anche così spesso riesce a fare il gioco o a mettere pressione. Per sostituire anche lui+le altre needs via draft dovremmo avere 3 primi giri e altrettanti secondi...la coperta è corta, comunqe la si guardi :penso:
alfredocianna ha scritto:Ma si potrebbe lasciar andare Suh?
Ha reso per quello che è pagato?
Lo si rimpiazza col draft e con quei soldi si va su altro. Tutto sto decisivo non lo è mai stato.

ahahahahah. Bella battuta. Ma si rimpiazziamo il nostro miglior giocatore tanto a che serve? Poi draftiamo 7 quarterback uno per giro così massimizziamo le possibilità di trovare The Franchise, come con gli ovetti kinder.

Il contratto è veramente mostruoso, secondo me ci ciucciamo quest'anno così com'è e l'anno prossimo lo prolunghiamo. Bisogna vedere se il salary cap sale ancora. Va comunque detto che Suh gioca gli snap di due DL normali quindi ci permette di tenerne uno in meno a roster. Non so quanto vi possa consolare ma potete pensare che abbiamo Ndamukong che paghiamo 13 milioni e Suh che paghiamo altri 13 milioni, e come bonus contano solo per 1 sul gameday roster.
DOA ha scritto:Io direi che è spaventoso come abbiano tonnellate di dead money su tutti i giocatori
Possono tagliare solo thill e thomas

Tonnellate? Ma dove? Ne abbiamo significativa su alcuni giocatori in rookie contract o rinnovi recenti (Stills, Jones, Alonso). L'unico di cui farei a meno è Branch, che è stato un brutto contratto, ma l'anno prossimo torna pulito. Timmons è sbagliato il valore di spotrac. Gli altri non sono giocatori da tagliare quindi il problema non si pone.
El_Cepillo ha scritto:Tonnellate? Ma dove? Ne abbiamo significativa su alcuni giocatori in rookie contract o rinnovi recenti (Stills, Jones, Alonso). L'unico di cui farei a meno è Branch, che è stato un brutto contratto, ma l'anno prossimo torna pulito. Timmons è sbagliato il valore di spotrac. Gli altri non sono giocatori da tagliare quindi il problema non si pone.

Io ho visto questo e mi pare che non permetta troppe manovre a parte ristrutturazioni
Immagine
DOA ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:Tonnellate? Ma dove? Ne abbiamo significativa su alcuni giocatori in rookie contract o rinnovi recenti (Stills, Jones, Alonso). L'unico di cui farei a meno è Branch, che è stato un brutto contratto, ma l'anno prossimo torna pulito. Timmons è sbagliato il valore di spotrac. Gli altri non sono giocatori da tagliare quindi il problema non si pone.

Io ho visto questo e mi pare che non permetta troppe manovre a parte ristrutturazioni
Immagine

Non riesco a vedere l'immagine.

Il problema è che abbiamo poco cap, 10 milioni che dovevano andare in rollover sono partiti per Cutler. Shit happens.
La dead money è un problema solo se riguarda giocatori che vuoi tagliare, che non è il nostro caso (a meno della solita diagnosi di schizofrenia per il front office) a parte Branch su cui Tannenbaum ha ammesso indirettamente l'errore e che costa troppo.

Volendo tagliare potremmo tagliare Jawuan, Pouncey, Timmons, Wake e Thomas e farci 35 milioni con 4 di dead. Quindi? Ci danno un premio?

Oppure possiamo fare contratti carichi sul secondo anno come al solito che tanto anno prossimo possiamo tagliare Branch e fare altre decisioni. Tanto non è che dobbiamo prendere mille free agent di alto livello, se rifirmiamo HAyes e Landry e Michael Thomas è grassa.
E' la pagina di spotrac sui vostri contratti del 2018, non la possolinkare perche darebbe illink diretto di spotrac
Notavo solo come dopo i primi due/tre contratti per molti altri sia difficile un taglio proprio perche c'era tanto dead money, va da se che conosci meglio di me la vostra situazione e quali giocatori tagliare e quali no in caso
Diciamo che conoscendo la situazione di Az mi è sembrato un po strana la vostra che è abbastanza il contrario. Tutto la
Che poici siano modi peralzare il cap non lo metto in dubbio, c'è gente pagata profumatamente per quel lavoro le mie erano solo chiacchiere da bar :)
DOA ha scritto:E' la pagina di spotrac sui vostri contratti del 2018, non la possolinkare perche darebbe illink diretto di spotrac
Notavo solo come dopo i primi due/tre contratti per molti altri sia difficile un taglio proprio perche c'era tanto dead money, va da se che conosci meglio di me la vostra situazione e quali giocatori tagliare e quali no in caso
Diciamo che conoscendo la situazione di Az mi è sembrato un po strana la vostra che è abbastanza il contrario. Tutto la
Che poici siano modi peralzare il cap non lo metto in dubbio, c'è gente pagata profumatamente per quel lavoro le mie erano solo chiacchiere da bar :)

Scusa se mi sono lasciato un po' trasportare, è il vedere negatività a profusione sul thread che mi rende sarcastico.

Noi abbiamo in effetti strutturato i recenti contratti in maniera peculiare, con il salario garantito nei primi anni del contratto (l'idea è che se gli abbiamo fatto un contratto non vogliamo spesarli subito). Ipoteticamente questo dovrebbe far risparmiare qualche dollaro perchè la percentuale di garantito invoglia sempre i giocatori, nei fatti i risultati sono altalenanti (se il giocatore cazzeggia). Resto comunque fiducioso perchè da un punto di vista di manovrabilità finanziaria abbiamo sempre fatto bene, l'unico a cui siamo veramente ammanettati è Suh.
lu.mazzi.sr ha scritto:Cari Delfini, in bocca al lupo davvero! Ok che la NFL è una lega basata sulle pubbliche relazioni, ma a Miami state un po esagerando :smt003
Da tifoso Bears, l'annata di Loggains come play caller in primis, ma anche come OC in generale, è stata uno sfacelo totale almeno fino alla week 13 compresa. L'anno prima paradossalmente non aveva fatto malissimo, ma l'involuzione è stata netta. C'è da vedere come dividere le colpe di questo scempio tra lui e Fox, ma il risultato è stato in ogni modo l'attacco più prevedibile che abbia mai visto mettere in campo da una squadra NFL da quando la seguo. Quantomeno però da voi non sarà il play caller, quindi magari per fare più che altro da assistente a Gase può essere già più accettabile come scelta. Per me anche il nostro OL coach, al primo anno, ha fatto un lavoro mediocre a Chicago... Per tutta la stagione la nostra linea è stata molto altalenante, ma ha fatto comunque decisamente peggio della somma del talento dei singoli.
Che dire, buona fortuna nonostante tutto :polsu:

guarda, se evita di mettere in rete video dove pippa per noi è già un passo avanti
El_Cepillo ha scritto:
alfredocianna ha scritto:Ma si potrebbe lasciar andare Suh?
Ha reso per quello che è pagato?
Lo si rimpiazza col draft e con quei soldi si va su altro. Tutto sto decisivo non lo è mai stato.

ahahahahah. Bella battuta. Ma si rimpiazziamo il nostro miglior giocatore tanto a che serve? Poi draftiamo 7 quarterback uno per giro così massimizziamo le possibilità di trovare The Franchise, come con gli ovetti kinder.

tutto corretto, ti sei solo dimenticato di aggiungere:
che daremo anche la 1 / 2019 per prendere Nick Foles,
che facciamo fuori 3 anni di cap per firmare il FA più ambito del mercato: Casey Keenum,
che tradiamo Landry per Jacoby Brissett

la competizione nel ruolo di QB è il sale del football !!!
:steelers:
run_ricky_run ha scritto:
lu.mazzi.sr ha scritto:Cari Delfini, in bocca al lupo davvero! Ok che la NFL è una lega basata sulle pubbliche relazioni, ma a Miami state un po esagerando :smt003
Da tifoso Bears, l'annata di Loggains come play caller in primis, ma anche come OC in generale, è stata uno sfacelo totale almeno fino alla week 13 compresa. L'anno prima paradossalmente non aveva fatto malissimo, ma l'involuzione è stata netta. C'è da vedere come dividere le colpe di questo scempio tra lui e Fox, ma il risultato è stato in ogni modo l'attacco più prevedibile che abbia mai visto mettere in campo da una squadra NFL da quando la seguo. Quantomeno però da voi non sarà il play caller, quindi magari per fare più che altro da assistente a Gase può essere già più accettabile come scelta. Per me anche il nostro OL coach, al primo anno, ha fatto un lavoro mediocre a Chicago... Per tutta la stagione la nostra linea è stata molto altalenante, ma ha fatto comunque decisamente peggio della somma del talento dei singoli.
Che dire, buona fortuna nonostante tutto :polsu:

guarda, se evita di mettere in rete video dove pippa per noi è già un passo avanti

:stralol::
Chapeau!
Piccola nota a margine dei Divisional del weekend: se hai persone competenti, con un progetto, una visione, a vari livelli del board (dal presidente al coaching staff), i risultati possono arrivare anche senza il famoso QB superstar che tutti quanti vorremmo e che troppo spesso pensiamo sia la panacea universale. Poi probabilmente alla fine l'anello andrà di nuovo ai soliti noti, ma anche solo un Championship per noi è un miraggio da 25 anni.... :smt006
  • 1
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!