Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Siete nuovi e volete far sapere a tutti chi siete, cosa volete, dove andate e chi tifate? This is the place

Moderatori: invern0mut0, warner75, Ricky71, The Falco, timbo, Bulldozer

By TeoJets
Stavo pensando che è dal 2014 che scrivo sul forum, ma non mi sono mai presentato in questa sezione del forum.

Mi chiamo Matteo e vengo da Benevento (Una bellissima cittadina campana che magari qualche appassionato di calcio ha sentito nominare vista la storica promozione in SerieA).
Ho seguito il SB del 2010 con la vittoria dei Packers, per poi iniziare a guardare con attenzione dal 2011 l'NFL.
Effettivamente alla luce delle prime partite viste un po' rosico a non essermi innamorato dei Packers :lol:
Ho giocato per molto tempo a basket, ma ho sempre voluto giocare a football, magari ne avrò l'occasione quest anno o il prossimo.
Ho 18 anni e sono uno studente di Storia presso la Federico II di Napoli. Oltre il football mi piacciono i motori e la boxe.
Amo essenzialmente il "bel football" e guardare le squadre che giocano bene. Ho simpatia per tutte le squadre un po' "sfigate", mentre odio Seattle, Bills, Dolphins e soprattuto Patriots.
Mi innamorai dei Jets guardando una partita contro i Panthers in TV (forse pre-season) e purtroppo Sanchez-Holmes mi hanno fregato e portato ad anni di sofferenza (ho anche la maglietta di Mark) :smt011 :mrgreen:
Personalmente il giocatore che mi ha più impressionato da quando guardo il football, e lo ritengo il più "forte" che abbia mai visto giocare, è Adrian Peterson. Sono amante dei QB alla Rodgers e delle difese forti (si, anche se non sopporto i Seahawks :stress: )

Detto questo mi sono presentato in ritardo e l'ho tirata anche per le lunghe, buon football a tutti ed è un piacere condividere questa passione con voi. :aleee:
By Max Patriota
Ciao, temo che qualcosa sia andato storto con il tuo avatar, non si vede, cerca di ricaricarlo, poi controllalo da un altro computer, dato che avendolo nella cache lo vedresti comunque.

:smt006
By Heimdallr
TeoJets ha scritto:Mi chiamo Matteo e vengo da Benevento (Una bellissima cittadina campana che magari qualche appassionato di calcio ha sentito nominare vista la storica promozione in SerieA).

Benvenuto Teo.
Benevento la conosco bene,è la cittadina che,essendo io di Perugia, mi ha rovinato l'estate. Mannaggia a voi... :lol:
By TeoJets
Heimdallr ha scritto:
TeoJets ha scritto:Mi chiamo Matteo e vengo da Benevento (Una bellissima cittadina campana che magari qualche appassionato di calcio ha sentito nominare vista la storica promozione in SerieA).

Benvenuto Teo.
Benevento la conosco bene,è la cittadina che,essendo io di Perugia, mi ha rovinato l'estate. Mannaggia a voi... :lol:

Ci avete dato una bella lezione in coppa però :mrgreen: :smt011
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!