Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

2017 PLAYOFF - NFC DIVISIONAL ROUND - Topic Live (Spoiler Inside)

Saturday, January 13th, 22.35, NBC from Lincoln Financial Field, Philadelphia PA

ATLANTA FALCONS - NFC SOUTH

@

PHILADELPHIA EAGLES - NFC EAST

Sunday, January 14th, 22.40, FOX from U.S. Bank Stadium, Minneapolis MN

NEW ORLEANS SAINTS - NFC SOUTH

@

MINNESOTA VIKINGS - NFC NORTH
Immagine

REGOLE ANTI-SPOILER!!

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

3) NEI TOPIC RIGUARDANTI LE LEGHE FANTASY (sezione "Games")

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie.
ATLANTA FALCONS - PHILADELPHIA EAGLES
Con Wentz sarebbe stato un Divisional da urlo, peccato. :?
Io penso vinceranno i Falcons (a LA mi hanno impressionato), ma condizioni climatiche particolarmente avverse potrebbero regalare ai padroni di casa qualche possibilità in più. :nonno:

NEW ORLEANS SAINTS - MINNESOTA VIKINGS
Divisional, questo si, da leccarsi i baffi!
pronostico assolutamente da 50-50, ma io voglio sbilanciarmi e dico Saints.
Breese è il vero valore aggiunto ai play off della National. :smt007
Tiferò Saints, ma vince Minnie.

NO ha bisogno, di solito, di vincere con l'attacco. Il gameplan dei Panthers (bloccare le corse sfidando Brees a lanciare) era rischioso per Carolina, ma lo è molto meno per Minnesota. La D Vikings è capace di portare pressione sul QB, di bloccare le corse e di difendere sul profondo senza eccessivo sforzo. Non genera spesso big play e, per dire, ha un numero di intercetti basso, ma è forse la migliore difesa situazionale della lega (specie sui terzi down). NO deve fare il possibile per tenere pulita la tasca nonostante l'assenza di Peat (LG, stagione finita per rottura del perone), nonostante una certa debolezza all'interno (mentre i T, Armstead e Ramczyk dovrebbero essere una garanzia), e nonostante il fatto che la pressione portata da gente come Griffen, Hunter, Robison sia enorme. Non sarà facile. Inoltre, con Michael Thomas che sarà prevedibilmente marcato da Rhodes, i Saints avranno bisogno di cercare altre armi: Ginn, Coleman, ma anche Snead e i TE (relativamente poco utilizzati quest'anno)... e il problema, qui, è che i DB di Minnesota (Waynes, Newman, Alexander, Sendejo, Smith) sono comunque perfettamente in grado di contenerli,e che LB come Barr. Soprattutto, i Saints devono fare in modo che Kamara e Ingram non siano totalmente annullati come nel WC game. Brees è Brees, e i Saints metteranno comunque punti a tabellone. Ma non può reggere da solo il peso dell'attacco contro questa difesa. Che tra l'altro è SANA... mentre a NO mancano giocatori come Vaccaro (ben sostituito da Vonn Bell, peraltro), Klein, Okafor, Hau'oli Kikaha, Anzalone.

Io credo che alla fine qualcosa, almeno dal passing game, i Saints riusciranno a cavar fuori. Per me, in questa partita, le loro possibilità di successo passano dalla pressione che riusciranno a portare su Keenum e da quanto riusciranno a limitare le corse di Minnie. Dovranno cercare di vincere, nella migliore delle ipotesi, una gara a punteggio basso, in cui sarà obbligatorio cercare di chiudere Murray e McKinnon sfidando Keenum a lanciare, e sperare che Lattimore e Crawley riescano a contenere Thielen e Diggs.

La verità è che la coperta per i Saints è cortissima. Devono giocare una partita perfetta, fuori casa, di fronte a un pubblico che non avrà certo dimenticato il 2009; soprattutto, devono giocare una partita che non è nelle loro corde, perché Minnie li porterà sul proprio terreno. C'è una sola posizione in cui sono più forti, a QB: è il ruolo più importante, e può essere decisivo. E Keenum è un rookie, per quanto riguarda i PO. Ma Minnie può vincerla anche in difesa, cosa che i Saints non sono in grado di fare.
Queste si prospettano partite più combattute rispetto all'AFC ma non è detto.
Atlanta se fa la partita difensiva che ha fatto contro LA dovrebbe riuscire a vincere ma penso sia meno scontata rispetto a quello che dicono tutti.
Nell'altra mi aspetto una partita a basso punteggio, se NO riuscirà a fermare il gioco di corsa di Minnesota e a mettere nelle mani di Keenum la partita, mettendogli pressione addosso e facendolo risultare decisivo, potrebbe anche vincere, ma dico Vikings di poco.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 17
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!