Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Buccaneer ha scritto:Cosa intendi con "hanno imparato la lezione"? Quell'altro gioca ancora i 4&5 alla mano nel primo quarto, parlando di arroganza...

Li è stata una esigenza: la difesa non tiene, per sperare di vincere dobbiamo mettere punti ad ogni drive.

Ben diverso dal 2007 ove i Pats ai sono presentati col mood "se facciamo quello che abbiamo fatto in stagione la portiamo a casa a comodo nostro".
Anch'io adoro le grandi difese.
Quest'anno è andata così.
Nonostante gli infiniti tackle mancati da ambo le parti, però non ci si può lamentare perchè ci sono stati veri e propri big play.
Rari in match di questo tipo quando la tensione è alle stelle.
Qualità di lanci, di catch e di ground game molto alto.
L'unico vero e proprio drop di tutto il match... l'ha fatto Brady.... :gazza:
cliffemall ha scritto:
Buccaneer ha scritto:Cosa intendi con "hanno imparato la lezione"? Quell'altro gioca ancora i 4&5 alla mano nel primo quarto, parlando di arroganza...

Li è stata una esigenza: la difesa non tiene, per sperare di vincere dobbiamo mettere punti ad ogni drive.

Ben diverso dal 2007 ove i Pats ai sono presentati col mood "se facciamo quello che abbiamo fatto in stagione la portiamo a casa a comodo nostro".

Al primo quarto dopo due drive non puoi sapere ancora quanto tiene o no la difesa eh, IMHO...
cliffemall ha scritto:
Angelo ha scritto:Il punteggio alto o basso che sia non è importante...

Basta solo che perdano i Patriots!!! :bana: :bana: :bana:

Il primo coi Giants speravo perdessero pure io (troppo arroganti). Poi hanno imparato la lezione ed io non riesco proprio ad odiarli. E la storia di Brady è da spiegare a scuola. Mia opinione, ovviamente

Io ho fatto il tifo per Tom Brady domenica scorsa.
il problema è che lunedì l'hanno fatta sporca e da adesso mi staranno sulle palle a vita.
"A GUERA E' GUERA"

The rivalry is back on

:bana:
Buccaneer ha scritto:
cliffemall ha scritto:

Al primo quarto dopo due drive non puoi sapere ancora quanto tiene o no la difesa eh, IMHO...

Imho han fatto bene.
E' andata male, pazienza.
blackbabylon69 ha scritto:
Steven81 ha scritto:Ma ragazzi....quanti anni avete??? Mi sembra di essere un vecchio di merda qua dentro.....

Tranquillo il nonno sono io che mi ricordo Jhon Riggins, Marcus Allen e Joe Montana :nonno: :nonno: :nonno: :nonno:

ah ecco un quasi coetaneo! ma sono più vecchio io da quello che capisco dal tuo nick
ho visto il primo SB trasmesso in italia e con chi? sempre Philly con i Raiders di Plunkett.
per me il migliore il XXIII 49ers-Bengals il peggiore quello del 94 per ovvi motivi.

degli ultimi questo è forse il più pirotecnico tra la philly special e la prima azione di Brady con tre finte di hand-off e lancio la dice lunga sulle menti offensive ed il materiale che hai in campo.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!