Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

brandonmarshall88 ha scritto:Munchak come OL coach è davvero un lusso, questo è un colpo davvero pesante...abbiamo forse la miglior mente difensiva della Nfl e forse il miglior allenatore di linea della lega, ora aggiungeranno l'inventiva di un giovincello per completare questo MIx al meglio?

visto che di college football ne mastichi, ti rompo un po' le scatole con un giochino brandon:
-chi sceglieresti tu con la 10° pick e quale QB sceglieresti e a quale giro (dico la tua soluzione ideale preferita, anche se pensi che sia difficilmente realizzabile)
-un pronostico più realistico su chi pensi sceglierà Denver alla 10 e quale QB a che giro
-la soluzione che temi di più e che speri non accadrà (a parte Murray che ho già letto da un'altra parte che non ti convince)

Premesso che io non ne ho visto giocare nessuno e non ho visto nemmeno abbastanza rankings e mock, come QB direi Drew Lock ma solo perché mi piace l'uniforme giallonera di Missouri :smt003
:smt006
brandonmarshall88 ha scritto:Munchak come OL coach è davvero un lusso, questo è un colpo davvero pesante...abbiamo forse la miglior mente difensiva della Nfl e forse il miglior allenatore di linea della lega, ora aggiungeranno l'inventiva di un giovincello per completare questo MIx al meglio?

Pero' vi serve un QB credibile, anche se e' vero che Keenum nel sistema giusto puo' rendere.
pierjam ha scritto:

visto che di college football ne mastichi, ti rompo un po' le scatole con un giochino brandon:
-chi sceglieresti tu con la 10° pick e quale QB sceglieresti e a quale giro (dico la tua soluzione ideale preferita, anche se pensi che sia difficilmente realizzabile)
-un pronostico più realistico su chi pensi sceglierà Denver alla 10 e quale QB a che giro
-la soluzione che temi di più e che speri non accadrà (a parte Murray che ho già letto da un'altra parte che non ti convince)

Premesso che io non ne ho visto giocare nessuno e non ho visto nemmeno abbastanza rankings e mock, come QB direi Drew Lock ma solo perché mi piace l'uniforme giallonera di Missouri :smt003
:smt006

1- Prenderei senza dubbio Greedy Williams Cb di Lsu, in alternativa Williams Tackle di Alabama, ultima opzione trade down di qualche pick e prendere Ford G/T di Oklahoma; partendo dal presupposto che non prenderei Qb nei primi due giri prenderei Thorson di Northwestern al terzo giro, personalmente mi intriga McSorley di Penn State che per ora viene dato molto in basso ma nei prossimi mesi il suo stock potrebbe salire, al quinto giro ci potrebbe stare come presa, ultima opzione nel caso avessimo guadagnato una secondo con qualche trade allora una delle due la si potrebbe spendere per Jones di Duke.

2- Al momento è davvero difficile fare un pronostico realistico su chi prenderemo, tra senior bowl, workout e combine può succedere di tutto; io penso che a meno che non si innamorano di un Qb in particolare prenderemo il miglior Cb/Ol che arriva alla 10. Come Cb a meno che da qui ad Aprile non esca fuori qualche nome nuovo il predestinato sarebbe Greddy Williams che è un 6-2 e andrebbe a completare perfettamente il reparto; ci sarebbero anche Baker di Georgia e Murphy di Washington come possibili top 15 ma hanno una statura più simile a quella di Harris, quindi secondo me se non ci arriva Williams sicuro si va sulla linea, ad occhio e croce direi uno tra il già citato Williams, Taylor di Florida e Little di Mississippi. Sul discorso Qb per me i profili che potrebbero interessare sono Lock e Jones e finiremo per prenderli al primo giro se si convincono di ciò entro Aprile.

3 - Non essendo una scienza esatta il draft non temo nessuna situazione in particolare, a parte Murray come hai già detto, in quel caso sarei disperato :lol: :lol: :lol: posso dire che preferirei non prendessimo un Qb nella top 10 se arriva uno dei due Williams alla nostra pick, o fare una trade up sanguinosa per Haskins, ma quest'ultima opzione mi sembra molto poco probabile.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!