Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Undertaker ha scritto:https://www.revengeofthebirds.com/2018/5/10/17338532/arizona-cardinals-free-agency-cap-capi-kenny-vaccaro-antonio-gates

pensavo fossimo messi peggio come CAP...

The Cardinals currently are $18,296,453 under the salary cap. A quick (er not so quick) subtraction of the team’s $6,607,413 draft pool cap, means that Steve Keim has $11,689,020 to work with.
Ottimo! :polsu:
Cleveland ha scritto:
Undertaker ha scritto:https://www.revengeofthebirds.com/2018/5/10/17338532/arizona-cardinals-free-agency-cap-capi-kenny-vaccaro-antonio-gates

pensavo fossimo messi peggio come CAP...

The Cardinals currently are $18,296,453 under the salary cap. A quick (er not so quick) subtraction of the team’s $6,607,413 draft pool cap, means that Steve Keim has $11,689,020 to work with.
Ottimo! :polsu:

speriamo li usini per un DB in primis :smt006
Mah
Per me non hanno chiare troppe cose
Speriamo che bucannon giochi una buona stagione che ci porti delle compensatory pick
Per il resto situazione grama ma tutto deriva dagli ultimi 6 draft che non ti hanno lasciato pochi giocatori(pippe)
https://cardswire.usatoday.com/2018/05/15/steve-wilks-doesnt-want-to-get-excited-about-david-johnson-but-cant-help-it/

non vedo l'ora di rivederlo in campo :smt007
speriamo che il nostro attacco non diventi troppo mono dimensionale, come fece con Arians nel 2016: "palla a johnson e che Dio ce la mandi buona" :lol:

mi aspetto di vederlo molto impegnato (il ragazzo promette 1000 yards di corse e in ricezione, magari :smt003 ) e speriamo che la nostra linea sia veramente capace di funzionare in run blocking come si auspicano i nostri coach

speriamo che tutto queste aspettative e i titoloni non siano controproducenti in fatto di testa, meglio volare bassi

rispondendo a DOA, non possiamo aspettarci molto da questa stagione ma anche l'anno scorso ricordo che alla fine un 8-8 con mezzo attacco ai box lo abbiamo fatto

speriamo di toglierci qualche soddisfazione ugualmente :ahno:
Continuo ad assistere basito ai vari movimenti nel nostro Roster.
Non mi sarei mai aspettato delle scelte al Draft e in Free agents di questo tipo.
Perciò taccio.
Che quasi tutte le pick del draft sarebbero finite per l'offense non me lo sarei mai aspettato.
Di avere Bradford in prima linea per la prossima stagione , è stata anch'essa una sorpresa.
Di ritrovarci deboli in Wr non me lo immaginavo proprio.
E la stessa acquisizione di Wicks mi ha lasciato esterefatto.
Ora come ora sto pensando a come verrà utilizzato Golden, fulminante viceversa in una 3-4.
Di certo di situazioni precarie ne abbiamo molte :
Bradford, Rosen, Pugh....
E poi sarò curioso di vedere Smith a Rt...
Guechamp ha scritto:Continuo ad assistere basito ai vari movimenti nel nostro Roster.
Non mi sarei mai aspettato delle scelte al Draft e in Free agents di questo tipo.
Perciò taccio.
Che quasi tutte le pick del draft sarebbero finite per l'offense non me lo sarei mai aspettato.
Di avere Bradford in prima linea per la prossima stagione , è stata anch'essa una sorpresa.
Di ritrovarci deboli in Wr non me lo immaginavo proprio.
E la stessa acquisizione di Wicks mi ha lasciato esterefatto.
Ora come ora sto pensando a come verrà utilizzato Golden, fulminante viceversa in una 3-4.
Di certo di situazioni precarie ne abbiamo molte :
Bradford, Rosen, Pugh....
E poi sarò curioso di vedere Smith a Rt...

purtroppo come già avevi anticipato nella scelta del HC la piazza di Arizona è ritornata ad essere l'anonima piazza che ci ha sempre contraddsitnti, nessuno sembrava disposto a venire.
Arians ci ha fatto crescere nei primi anni della sua gestione ma nelle ultime stagioni abbiamo perso quel appeal che avevamo guadagnato tornando nell'anonimato di sempre.
Io credo che wilks alla fine sia stato un ripiego per cause di forza maggiore, lo voglio proprio sperare.
Purtroppo essendo un difensivo sapevamo già che la nostra defense che con la gestione Bettcher non aveva demeritato anzi, sarebbe cambiata per quello che concerne gli schemi,
l'offense era tutta da scoprire e la scelta di McCoy credo sia stata un ripiego anche lì causato da quella perdita di appeal sopra citata.
Ma non sto qui a discutere del nostro coaching staff, aspettiamo a giudicare, non possiamo mika dire che le ultime due stagioni fossimo contenti del nostro vecchio e logoro coaching staff, a parire dalla gestione della linea offensiva.
adesso abbiamo un Roy Brown di cui si parla un gran bene e speriamo che qualcosa si agiusti, quanto meno credo veramente che non si possa far peggio di come sono andate le cose.
Ho già detto e ne sono fermamente convinto che un solo draft non avrebbe mai e poi mai potuto sistemare tutti i buchi che avevamo a roster.
C'era da ricosturire l'attacco e ci ritrovavamo con nessun QB a roster dopo il ritiro di Palmer.
Purtroppo alla fine di questa offseason e di questo draft molto perplessità restano ma sappiamo che questo è un anno di rebuild e non è che ci possiamo aspettare i miracoli.
Purtroppo anche quello che di buono c'era (la defense) è stato smantellato e tutti i suoi attori dovranno riadattarsi o sparire proprio, mi riferisco proprio a Golden ma ahimè fa parte del gioco.

Le curiosità perplessità sono tante ... ma vedremo cosa i nuovi saranno in grado di fare.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!