Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Un enorme saluto ad Enrico, una vera pietra miliare di questo Forum.
E di cui condivido gran parte delle sue riflessioni in merito alla nostra beneamata.
Un anno buttato secondo me, nel complesso.
Ha avuto senso solo l'acquisizione di Rosen e poco altro.
Vediamo un po' che accade ora.

Per quanto riguarda Arians, anche a me si sono bloccati i neuroni per lui, da quando mandò la squadra al massacro ai Playoff con Lindley.
Incrociamo le dita.
É vivooooo!!!
S'è svejatooooooo!!!!!
Bentornato Enrico!
Hai ragione su tutto ma purtroppo alcune cose non succederanno...
I bidwill posseggono i cardinals da 70 anni, mi pare, e non penso vogliano cederli(oltretutto dopo aver preso le sponsorizzazioni su stadio e facility)
Keim é il principale problema al momento, ed ora si è legato a kingsbury. Se cade uno, cade l'altro. Bowles è andato da Arians, ora vediamo chi arriverà come dc
Speriamo solo che molli la fiaschetta di vino e riesca ad integrare la rosa in maniera sensata sta volta....
Su Twitter si parla di Ben McAdoo come possibile OC.
Come HC si è dimostrato totalmente inadeguato, ma deresponsabilizzato del ruolo di leader, con le chiavi dell’attacco saldamente nelle mani di Kingsbury ed in ottica sviluppo del QB, potrebbe essere una gran presa.
Soprattutto se quel QB è Rosen, che come caratteristiche potrebbe ricordare Eli. Che sotto la guida di McAdoo è rinato, nonostante una OL sotto la media.
thefranz ha scritto:Su Twitter si parla di Ben McAdoo come possibile OC.
Come HC si è dimostrato totalmente inadeguato, ma deresponsabilizzato del ruolo di leader, con le chiavi dell’attacco saldamente nelle mani di Kingsbury ed in ottica sviluppo del QB, potrebbe essere una gran presa.
Soprattutto se quel QB è Rosen, che come caratteristiche potrebbe ricordare Eli. Che sotto la guida di McAdoo è rinato, nonostante una OL sotto la media.

Speriamo Franz
Grazie per il. Parere
intanto lieta novella mi fa molto piacere che si voglia riconfermare Rodgers

https://cardswire.usatoday.com/2019/01/10/az-arizona-cardinals-jeff-rodgers-special-team-scoordinator/

é una cosa che speravo e che mi fa molto piacere, con un nuovo kicker potremo fare bene.

Mi piacerebbe che restasse anche Ray Brown di cui non ho news, sono ancora convinto, a scapito degli ultimi risultati, che con una linea giovane possa far bene
  • 1
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 36
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!