Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Undertaker ha scritto:
Undertaker ha scritto:Nell'altro lato della palla non mi fa impazzire il nome di Vance Joseph

...appunto

https://www.revengeofthebirds.com/2019/1/11/18178857/cardinals-hire-vance-joseph-as-defensive-coordinator
prossima volta me la mangio la lingua

:smt013 :smt013 :smt013 :smt013

Non so esprimermi sul valore di Joseph come DC, però per un coach al primo incarico NFL, per di più con una storia di difese non esaltanti alle spalle, poter contare su un ex HC potrebbe essere una buona mossa in termini di leadership ed anche credibilità in sede di contrattazione con eventuali free agent.
Insomma capisco che la frustrazione da queste parti sia palpabile, però mentre l'anno scorso anche io da esterno ho avuto la sensazione che in quel di Phoenix stessero tirando a campare e che Wilks fosse stato assunto per mancanza di alternative, quest'anno mi sembra che abbiano provato a dare un bello scossone. Certo, si tratta di probabile boom or bust...ma perchè non crederci!
Perché la sensazione è quella di assumere gente che ha esperienza per dare una mano ma che non metta in discussione la posizione dell'hc
A me soprattutto da fastidio l'annuncio di voler un coach da 3-4, annuncio senza senso vista la pochezza del roster difensivo a livello linea e linebacker.
A Joseph avrei preferito pagano o del Rio ma almeno lo staff è stato formato in fretta(si parla di sarkasian come oc) quindi va bene così. Ora aspetto solo di vedere quali ex giocatori prenderanno in fa
thefranz ha scritto:
Undertaker ha scritto:
...appunto

https://www.revengeofthebirds.com/2019/1/11/18178857/cardinals-hire-vance-joseph-as-defensive-coordinator
prossima volta me la mangio la lingua

:smt013 :smt013 :smt013 :smt013

Non so esprimermi sul valore di Joseph come DC, però per un coach al primo incarico NFL, per di più con una storia di difese non esaltanti alle spalle, poter contare su un ex HC potrebbe essere una buona mossa in termini di leadership ed anche credibilità in sede di contrattazione con eventuali free agent.
Insomma capisco che la frustrazione da queste parti sia palpabile, però mentre l'anno scorso anche io da esterno ho avuto la sensazione che in quel di Phoenix stessero tirando a campare e che Wilks fosse stato assunto per mancanza di alternative, quest'anno mi sembra che abbiano provato a dare un bello scossone. Certo, si tratta di probabile boom or bust...ma perchè non crederci!

...sicuramente Franz, si é cercati di supportare un hc con zero esperienza in NFL. Sono d'accordo con te che quello fatto quest'anno non é paragonabile a quanto fatto la passata stagione. Come ha detto DOA almeno si é fatto in fretta e adesso potremmo concentrarci sul roster e draft.
Speriamo in bene
Di McAdoo non so nulla, io spero in chudzinski anche se credo stia bene dove stia(ai colts)
L'importante per me, è che sia uno di esperinza. L'hc del college amico di Kingsbury me lo risparmio per un paio di anni, poi come il nostro avrà fatto le sue cappelle e sarà maturato che venga pure il coach del college
Mi viene da pensare una cosa....
Ma magari sono io che sono stronzo eh...
Bidwill voleva un coach della difesa che usasse la 3-4(nonostante il poco personale a roster permettesse di cambiare senza danni visto che ci sono pochi starter nel front7)
Keim afferma che cole sarà il centro anche il prossimo anno, relegando shipley(il nostro miglior oline gli ultimi due anni che ha giocato) a depth e legando le mani all'oc/hc?
Sarà che, o capitano coach con forte personalità o qui si continua a fare schifo?
Speriamo che mi sbaglia
DOA ha scritto:Mi viene da pensare una cosa....
Ma magari sono io che sono stronzo eh...
Bidwill voleva un coach della difesa che usasse la 3-4(nonostante il poco personale a roster permettesse di cambiare senza danni visto che ci sono pochi starter nel front7)
Keim afferma che cole sarà il centro anche il prossimo anno, relegando shipley(il nostro miglior oline gli ultimi due anni che ha giocato) a depth e legando le mani all'oc/hc?
Sarà che, o capitano coach con forte personalità o qui si continua a fare schifo?
Speriamo che mi sbaglia

...mmm, onestamente tutti e dico tutti hanno rimproverato Wilkis non dell'annata disastrosa ma del fatto che avesse messo gli schemi prima degli uomini a roster. Difesa che per anni ha giocato con un 3-4, si va bene poco talento ma strutturata per giocare 3-4 con coach che avevano applicato questo schema facendo rendere al meglio questi ragazzi. Ed utilizzando in partita modifiche che prevedessero 5db e che sapessero tirare il meglio da uno come Bucannon nato safety ma trasformato in corsa in LB ibrido e capace di rendere in modo eccellente, boh arriva un bel giorno Wilkis e rivoluziona tutto con il risultato che la nostra defense da top diventa scarsa o media.
Da un coach difensivo onestamente mi sarei aspettato di meglio, almeno fai il tuo, cura la difesa...
Pertanto quelle di Keim e Bidwill mi sembrano frasi di circostanza e che abbracciano il pensiero di ogni tifoso, direi.... Per il resto è tutta aria fritta come al solito.
  • 1
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 36
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!