Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

SAN FRANCISCO 49ERS - NFC WEST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Jerick McKinnon is an elite athlete that’s an ideal fit for Shanahan’s scheme.

His pSPARQ score of 147.5 is right up there with Saquon Barkley (148.4).

His PFF receiving grade (82.4) is t-7th in the NFL.

His pass blocking grade puts him 8th in the NFL.

This is gonna be fun.
Fierolocchio ha scritto:Un paio di considerazione veloci:
- per un attimo ho avuto l'incubo di Deion in maglia oro/cremisi... :smt010

Se intendi Lewis a me non sarebbe affatto dispiaciuto.

Fierolocchio ha scritto:- vai a vedere che alla fine il problema più grosso sarà per il RB, per me Hyde (purtroppo) non resta e meno che non arrivi come si legge Mckinnon (visto pochissime volte...vostro giudizio?) forse bisognerà affidarsi al draft...

Con l'investimento di 30 milioni per quattro anni per Mckinnon credo che i due RB titolari li abbiamo, ricordiamoci che c'è sempre un tale Joe Williams di cui sappiamo ben poco come terzo incomodo, se arriverà qualcun'altro sarà in day #3 del draft.

Fierolocchio ha scritto:- gli orsi stanno spendendo come pazzi, per cui magari un'offerta per Fuller io la farei...anche perchè nel caso "predator" non dovesse essere a posto per il TC, un altro CB è fondamentale...per inciso Shead è leggermente improponibile... :nonono:

Qual'è il senso di spendere 12 e più milioni (perchè è quella la cifra del tag) per un altro CB quando abbiamo preso il più CAZZUTO FIGLIO DI PUTTANA disponibile che ci costerà quasi 40 milioni in tre anni ? :booohhh:
Gli unici spot disponibili sono quelli per backup quindi andranno bene dei veterani low cost, nel qual caso pure Shead non sarebbe tanto male, o ancora meglio uno o più prospetti via draft.
Ultima modifica di DjLellone il mercoledì 14 mar, 17:54, modificato 1 volta in totale.
tizio_incognito ha scritto:Mbof, veramente troppi soldi per un RB medio. Non mi piace proprio per nulla.

Sono un sacco di soldi, anche se non conosciamo come è strutturato il contratto, ma se quello è l'uomo che volevano e non un ripiego spero siano soldi spesi bene. :papa:
DjLellone ha scritto:
Fierolocchio ha scritto:- gli orsi stanno spendendo come pazzi, per cui magari un'offerta per Fuller io la farei...anche perchè nel caso "predator" non dovesse essere a posto per il TC, un altro CB è fondamentale...per inciso Shead è leggermente improponibile... :nonono:

Qual'è il senso di spendere 12 e più milioni (perchè è quella la cifra del tag) per un altro CB quando abbiamo preso il più CAZZUTO FIGLIO DI PUTTANA disponibile che ci costerà quasi 40 milioni in tre anni ? :booohhh:
Gli unici spot disponibili sono quelli per backup quindi andranno bene dei veterani low cost, nel qual caso pure Shead non sarebbe tanto male, o ancora meglio uno o più prospetti via draft.

...e se "predator" fallisce i test fisici prima del TC...???? Chi mettiamo in campo Dontae il paguro...???? :ahno: :ahno:
Oppure titolare un ragazzotto preso al 3°/4° giorno di draft..?
Ultima modifica di Fierolocchio il mercoledì 14 mar, 18:25, modificato 1 volta in totale.
tizio_incognito ha scritto:Mbof, veramente troppi soldi per un RB medio. Non mi piace proprio per nulla.

Il giocatore non è male, magari uno che rompe poco i placcaggi e più dedito alla ricezione sul corto come piace a KS... :penso:
Però lancio una riflessione e mi/VI chiedo...ma è così tanto meglio di Hyde?
E' così tanto più adatto agli schemi del coach rispetto ad Hyde?
Confermare Hyde sarebbe costato di più?
:penso: :penso: :ahno: :ahno:
Fierolocchio ha scritto:...e se "predator" fallisce i test fisici prima del TC...???? Chi mettiamo in campo Dontae il paguro...???? :ahno: :ahno:

Ma se l'hanno preso...dico io...DC...probabilmente un minimo di rassicurazioni dallo staff medico (che viene pagato proprio per fare quello) credo le abbiano avute.
Vuoi che siano stati così imbecilli da prendere un giocatore che non dava garanzie di poter essere in campo in week #1...io non penso proprio.
Poi se vivi a Santa Clara e ne sai più di loro mi metto il cuore in pace...avrai senz'altro ragione.

Fierolocchio ha scritto:Però lancio una riflessione e mi/VI chiedo...ma è così tanto meglio di Hyde?

Non è questione di essere meglio o peggio di El Guapo, sono due giocatori completamente differenti, Hyde è il classico RB da sfondamento o corsa in mezzo tanto per capirci, il secondo gioca off-tackle, ha mani decisamente più educate rispetto a quelle di Hyde ed una efficienza di bloccaggio nettamente superiore...Hyde sarebbe stato perfetto per il power football in stile Harbaugh, McKinnon sarà un fit migliore per lo schema di KS che prevede che i RB siano in grado di fare i WR aggiunti, quando necessario, e richiede capacità di correre all'esterno...purtroppo tutte caratteristiche tecniche delle quali Hyde non era dotato.

Fierolocchio ha scritto:Confermare Hyde sarebbe costato di più?
:penso: :penso: :ahno: :ahno:

Come ho scritto prima è solo una questione di adattabilità...i soldi che prenderanno sono circa gli stessi.
DjLellone ha scritto:
Fierolocchio ha scritto:...e se "predator" fallisce i test fisici prima del TC...???? Chi mettiamo in campo Dontae il paguro...???? :ahno: :ahno:

Ma se l'hanno preso...dico io...DC...probabilmente un minimo di rassicurazioni dallo staff medico (che viene pagato proprio per fare quello) credo le abbiano avute.
Vuoi che siano stati così imbecilli da prendere un giocatore che non dava garanzie di poter essere in campo in week #1...io non penso proprio.
Poi se vivi a Santa Clara e ne sai più di loro mi metto il cuore in pace...avrai senz'altro ragione.

Se vivessi in Baia a quest'ora starei sotto una palma a twittare improperi contro Maiocco... :smt003 :smt003 :jo2:
Ma è ovvio come il sole che si siano ampiamente cautelati...e che lo staff medico sia top (vedi spalla di Foster). ;-) ;-)
Ma negli infortuni la scienza esatta per il recupero non esiste...
Quello che semplicemente dico io (che non vivo a S. Clara :mrgreen: ) è solo che comunque abbisognerebbe una rete di protezione... :ahno: vabbè dai poi al limite abbiamo sempre Jimmie boy, ne converrai anche tu, che può tornare a fare il CB :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se fallirà i test, avremo una need in più da coprire e non vinceremo il SB.
Sarcasmo a parte, ricordiamoci che siamo all'anno 2 di un progetto che partiva praticamente da ZERO e che sarebbe dovuto durare almeno tre anni per farci tornare decenti.
Per quanto l'appetito venga mangiando e pure io abbia una fretta della madonna, non dimentichiamoci che non sarà possibile fare tutto quest'anno ed allo stesso tempo fare sempre tutto giusto.
Qualche mossa potrebbe anche essere che non si possa rivelare corretta.....ma a mio modestissimo parere il dinamico duo, in soli 12 mesi ha già rivoltato la franchigia come un calzino....e decisamente in meglio ed in anticipo sui tempi.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Se fallirà i test, avremo una need in più da coprire e non vinceremo il SB.
Sarcasmo a parte, ricordiamoci che siamo all'anno 2 di un progetto che partiva praticamente da ZERO e che sarebbe dovuto durare almeno tre anni per farci tornare decenti.
.....ma a mio modestissimo parere il dinamico duo, in soli 12 mesi ha già rivoltato la franchigia come un calzino....e decisamente in meglio ed in anticipo sui tempi.

Che il duo meraviglia stia facendo un buon bucato è fuori discussione, d'altronde abituati come eravamo alle pozzanghere dello sciagurato innominabile.... :carezza:
Sul fatto poi che sempre il duo voglia temporeggiare a lungo ho qualche dubbio, e la firma di Sherman può essere un segnale... :penso:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 51
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!