Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

...aggiungo solo che la franchigia forse si è trovata un po' spiazzata dalle accuse (pesantissime) del DA di S Clara ma se continuano a sostenere il ragazzo probabilmente hanno informazioni che noi non possediamo :penso: ...alla fine ho la sensazione, del tutto personale, che la faccenda si concluderà con un bel patteggiamento sia in sede penale che civile e l'ex girlfriend di Foster diventerà molto ricca.
non ricordo più dove l'abbia letto, forse in un Q&A con over the cap, il taglio potrebbe solo slittare in base alle decisioni della lega che influirebbe, e non poco, sul garantito del giocatore.
questo gli spetterebbe se venisse tagliato ora, mentre, in seguito a ban della NFL, potrebbe essere tranquillamente cancellato.
restiamo in attesa
Copio e incollo uno dei tanti commenti trovati in rete...

"I’ve seen no video
I’ve seen no pics
I’ve seen no proof he caused her injuries.
I’ve seen countless times a woman tries to ruin a guys life.
Santa Clara has notoriously aggressive prosecutors.
Due process is what separates us from chimps.
Let it play out. DV stuff is such a hot button any accusation is treated as guilt.
DA pressing charges does not equal guilt.
That’s a fact.
If it’s all true then he needs to go, but it sure looks to me some people don’t think it’s all true. Lynch and Sherman are not dumb people. Yeah they want to win but I’m doubtful they put their reps on this line like this if they don’t feel it might be BS."

Sarebbe meglio lasciare che la giustizia faccia il suo corso piuttosto che fare stupidi e inutili processi sommari da internauti.
Completamente d'accordo, prima di chiamare il boia aspettiamo almeno la condanna...che l'IQ del ragazzo sia più vicino a quello di un gibbone piuttosto che a quello di un essere umano non ci piove ma prima di dire che è pure un pazzo criminale ce ne passa di acqua sotto i ponti. Attendiamo l'esito del processo e se le accuse a lui ascritte verranno confermate sarà giusto che ne paghi le conseguenze.
Anche io credo si debbano evitare processi sommari via internet ed attendere che la giustizia faccia il suo corso.
Resta il fatto che la situazione risulta piuttosto delicata e intricata per i Niners.

Cosa faranno al Draft?
Per me quello sarà la cartina di tornasole:
- se scegleranno un LB al 1° o 2° giro allora Foster è fuori e si attendono solo i tempi descritti da Almailva.
- se sceglieranno un LB non prima del terzo giorno secondo me i Niners hanno un minimo di certezza sulla non colpevolezza di Ruben.

Ecco, se mi posso permettere: il patteggiamento con fanciulla imbottita di dollari e un altro ricco bastardo (Foster) a piede libero mi disgusterebbe e non poco. :evil:
Spero proprio non vada a finire questo modo. :nonono:

Vediamo. :gazza:
Potrebbero anche pensarla come te. :wink:
Sperano di averli tutti e due in campo (Smith e Foster) ma allo stesso tempo si parano il fondoschiena nel caso in cui Foster continui a creare problemi.

Però secondo il mio personalissimo pensiero, se Foster fosse il bravo ragazzo tutto "casa e placcaggi", che tutti noi vorremmo, un altro LB al primo giro non lo prenderebbero.
Secondo me andrebbero sul altro.

Se draftano Smith o (Edmunds) vuol dire che invece non si fidano di Ruben (sempre opinione personale ovviamente)
Golden Gate Bridge ha scritto:
DjLellone ha scritto:...a proposito di draft, qualcuno insieme a me se lo guarderà live ?

a che ora comincia?

come verrà trasmesso?
in chiaro sul sito della NFL? su Sky? sul GP?

Mi sembra alle 2, non ho ancora visto ad essere onesti, su nfl.com (in chiaro) e via GP, non so se Sky lo trasmette.
Comunque di solito commentiamo (e bestemmiamo) insieme al resto del forum nella chat di endzone:
http://www.endzone.it/war-room-chat/
DjLellone ha scritto:ROQUAN SMITH

...anche senza i problemi di Foster sarebbe la scelta migliore !

Sono d'accordo al 100%!!
A prescindere da come vadano le cose a livello legale, la pesante scure di parucchino Goodell scenderà pesante, per cui diventa fondamentale un giocatore "già pronto" da inserire in un reparto dove vi ricordo abbiamo al momento starter Coyle (...) e Smith fermo da un anno. Poi, come scrive anche Golden, se le cose si dovessero risolvere in maniera positiva, avremmo una coppia di LB tipo...vabbè non voglio esagerare ne farmi i film... :smt003
La nostra need primaria in effetti sarebbe un EDGE (uno vero, non alla Thomas), ma vista appunto la voragine in zona LB e che a meno di un miracolo Chubb se lo acchiappano presto, non so voi ma per me la #9 per uno come Landry è uno sperco... :penso:
Fierolocchio ha scritto:
DjLellone ha scritto:ROQUAN SMITH

...anche senza i problemi di Foster sarebbe la scelta migliore !

Sono d'accordo al 100%!!
A prescindere da come vadano le cose a livello legale, la pesante scure di parucchino Goodell scenderà pesante, per cui diventa fondamentale un giocatore "già pronto" da inserire in un reparto dove vi ricordo abbiamo al momento starter Coyle (...) e Smith fermo da un anno. Poi, come scrive anche Golden, se le cose si dovessero risolvere in maniera positiva, avremmo una coppia di LB tipo...vabbè non voglio esagerare ne farmi i film... :smt003
La nostra need primaria in effetti sarebbe un EDGE (uno vero, non alla Thomas), ma vista appunto la voragine in zona LB e che a meno di un miracolo Chubb se lo acchiappano presto, non so voi ma per me la #9 per uno come Landry è uno sperco... :penso:

Ovviamente concordo su tutto :smt003 :mrgreen: , Landry non sarebbe male nel caso decidessero di fare trade down con Arizona, Buffalo o qualcun altro e comunque rappresenterebbe un rischio visto che la sua ultima stagione al college non è stata entusiasmante...altri edge da primo giro io non ne vedo :booohhh:
Non prenederei nemmeno DB anche se alcuni meritevoli di una chiamata ci sarebbero eccome (james su tutti)...la scelta logica è quella di Roquan...se poi il gibbone dovesse anche risolvere i suoi guai saranno cazzi amari per i nostri avversari :smt067
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 54
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!