Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

DjLellone ha scritto:
Fierolocchio ha scritto:Speriamo questa famigerata versatilità alla fine paghi... :gazza: :gazza:

Che paghi non si può sapere (per ora), ma almeno è la conferma che dietro a certe scelte poco popolari c'era una strategia precisa.

E vorrei vedere, ci mancava solo un'altra magica coppia che adoperasse criteri di scelta a pene di segugio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Golden Gate Bridge ha scritto:Tornando un attimo sulla OL, riflettevo su un dettaglio...

una possibile Line Up potrebbe essere:
Staley - Tomlinson - Richbourg - Garnett - McGlinchey

a parte l'ex Giants (2° round) sono tutti primi giri. :shock:

Il pedegree e il talento, in teoria, non dovrebbero mancare. :penso:

Se poi trovassero la quadra in campo... [-o< :papa: [-o<

E anche il buon Cooper è un primo giro... :jo2:
Più che la quadra, bisogna vedere come terranno fisicamente...(a parte McCoso..) :gazza: :gazza:
Mah, secondo me giocheranno Cooper/Tomlinson LG e Garnett RG. Cooper ha giocato bene lo scorso anno a Dallas...il problema maggiore è se può restare in salute un intera stagione, Garnett è una grande incognita avendo trascorso la passata stagione in IR :booohhh: ha rimodellato il suo corpo perdendo 20 lbs...ora bisogna capire se ha acquistato quella velocità che lo schema di KS prevede per le guardie (ma non solo)...staremo a vedere.
Vivicsp ha scritto:
DjLellone ha scritto:Il problema riguardo la sua accuracy nei lanci oltre le 30 yards è anche dovuto al fatto di essere entrato in corsa la scorsa stagione e di conseguenza non aver maturato il giusto timinig con i propri ricevitori, timing che avrà sicuramente il prossimo anno dopo un intera offseason di allenamenti, altro fatto da tenere in considerazione è la scarsa conoscenza del playbook di KS...ricordiamoci che Garoppolo ha potuto usufruire solo della versione "Bignami" di tale playbook che è tra i più complicati della intera NFL. Io confido nelle abilità del paisà e sono piuttosto certo nella sua capacità di creare un buon feeling con i suoi WR anche nei lanci profondi...e comunque ciò che importa è muovere la catena e nessuno meglio di lui sa farlo !

Quoto pienamente tutto ciò che hai detto!
Il lancio lungo è spettacolare però fare lanci corti è più sicuro e talvolta più produttivo, vedi il buon Brady :papa:

Nessuno mette in dubbio le straordinarie capacità di Garoppolo, ci mancherebbe.
Quello che ha combinato con pochissimo tempo per ambientarsi a SF, conoscere i compagni e il PB di Shanny, ha quasi del miracoloso, ed anche io, malgrado abbia già dimostrato di essere devastante sul medio/corto, mi aspetto un certo miglioramento su tutta la gamma di lanci.

Resta inteso che i problemi sul medio/lungo li abbiamo visti tutti, e che questi erano già emersi quando giocava a NE.
Eppure a Foxboro il PB lo conosceva a menadito così come i suoi compagni, ergo c'è dell'altro.

L'articolo che ho postato evidenzia dei problemi di foot-work di fondo.
Problemi che evidentemente già aveva ai Patriots.

Non stiamo parlando di un rookie uscito dalla NCAA ieri, ma di un ragazzo di grandissimo talento, passato pro ormai da 5 anni.
Possibile che a Boston non se ne siano accorti? o che non lo abbiano fatto lavorare in tal senso? :penso:

Sono convinto che giocando titolare avrà modo di migliorare, ma potrebbe portarsi dietro questo difetto per un bel pezzo.
E le difese NFL raramente si "dimenticano" di sfruttare i difetti dei QB... :nonno:
Golden Gate Bridge ha scritto:Nessuno mette in dubbio le straordinarie capacità di Garoppolo, ci mancherebbe.
Quello che ha combinato con pochissimo tempo per ambientarsi a SF, conoscere i compagni e il PB di Shanny, ha quasi del miracoloso, ed anche io, malgrado abbia già dimostrato di essere devastante sul medio/corto, mi aspetto un certo miglioramento su tutta la gamma di lanci.

Resta inteso che i problemi sul medio/lungo li abbiamo visti tutti, e che questi erano già emersi quando giocava a NE.
Eppure a Foxboro il PB lo conosceva a menadito così come i suoi compagni, ergo c'è dell'altro.

L'articolo che ho postato evidenzia dei problemi di foot-work di fondo.
Problemi che evidentemente già aveva ai Patriots.

Non stiamo parlando di un rookie uscito dalla NCAA ieri, ma di un ragazzo di grandissimo talento, passato pro ormai da 5 anni.
Possibile che a Boston non se ne siano accorti? o che non lo abbiano fatto lavorare in tal senso? :penso:

Sono convinto che giocando titolare avrà modo di migliorare, ma potrebbe portarsi dietro questo difetto per un bel pezzo.
E le difese NFL raramente si "dimenticano" di sfruttare i difetti dei QB... :nonno:

Aspettate, com'era il detto...mai fare trade con il felpa...???? :shock: :?
Battute a parte, questa lacuna sul profondo era una cosa nota da tempo, evidentemente (ma soprattutto speriamo) a S.Clara hanno valutato dei possibili ampi margini di miglioramento. :ahno:
Fierolocchio ha scritto:...
Battute a parte, questa lacuna sul profondo era una cosa nota da tempo, evidentemente (ma soprattutto speriamo) a S.Clara hanno valutato dei possibili ampi margini di miglioramento. :ahno:

Su questo non ho alcun dubbio.
Anche perchè non è che deve aggiungere 30 yard al suo raggio d'azione, se aggiunge anche solo 10 yard ai suoi lanci, con la precisone che ha lui, ma chi lo ferma? :jo4:

Che poi, sul profondo vero e proprio un QB quante volte ci và?
10-12 volte in una stagione? ;-)

Molto meglio avanzare un passo alla volta, controllare l'orologio e tenere la propria difesa fresca e riposata. :wink:
Golden Gate Bridge ha scritto:
Fierolocchio ha scritto:...

Su questo non ho alcun dubbio.
Anche perchè non è che deve aggiungere 30 yard al suo raggio d'azione, se aggiunge anche solo 10 yard ai suoi lanci, con la precisone che ha lui, ma chi lo ferma? :jo4:

Che poi, sul profondo vero e proprio un QB quante volte ci và?
10-12 volte in una stagione? ;-)

Molto meglio avanzare un passo alla volta, controllare l'orologio e tenere la propria difesa fresca e riposata. :wink:

Scusate l'ignoranza, non ho seguito molto i 49ers l'anno scorso... :oops: Che tipo di attacco avete? WCO?
Cleveland ha scritto:Scusate l'ignoranza, non ho seguito molto i 49ers l'anno scorso... :oops: Che tipo di attacco avete? WCO?

Non hai seguito i Niners!?!? :shock: :smt011
Subito 10 giri di campo, 20 flessioni e... 5 Ave Maria (che non si sa mai...) :smt003

Battute a parte,

Si Cleveland, la base dell'attacco è una WCO, poi va detto che al momento si è visto solo un assaggio dell'attacco che vuole impostare Shanny.
Jimmy, a quanto pare, ha giocato con un PB "bignami", la OL e i RB non avevano le caratteristiche fisiche/tecniche che voleva l'HC per il suo gioco e il parco ricevitori aveva bisogno di aggiungere talento.

Quest'anno sembra molti tasselli siano stati messi al loro posto, vedremo quindi cos'hanno in serbo per noi questi 49Ers. :aleee:
Golden Gate Bridge ha scritto:
Cleveland ha scritto:Scusate l'ignoranza, non ho seguito molto i 49ers l'anno scorso... :oops: Che tipo di attacco avete? WCO?

Non hai seguito i Niners!?!? :shock: :smt011
Subito 10 giri di campo, 20 flessioni e... 5 Ave Maria (che non si sa mai...) :smt003

Battute a parte,

Si Cleveland, la base dell'attacco è una WCO, poi va detto che al momento si è visto solo un assaggio dell'attacco che vuole impostare Shanny.
Jimmy, a quanto pare, ha giocato con un PB "bignami", la OL e i RB non avevano le caratteristiche fisiche/tecniche che voleva l'HC per il suo gioco e il parco ricevitori aveva bisogno di aggiungere talento.

Quest'anno sembra molti tasselli siano stati messi al loro posto, vedremo quindi cos'hanno in serbo per noi questi 49Ers. :aleee:

Inizio subito con i giri di campo! :smt005 :smt005 :smt005 Eh lo so, è una mia pecca, nonostante SF mi piaccia molto (ci sono poche squadre che non mi piacciono, giusto 2-3...) non ho seguito molto... Ma Garoppolo è interessante. Penso che il WCO sia il miglior attacco da impostare con Jimmy G. Mi sembra veramente un buon giocatore per quel tipo di attacco. Se ha giocato conoscendo solo una parte del PB, la prossima stagione sarà sicuramente più sicuro di sè.
DjLellone ha scritto:
Fierolocchio ha scritto:Se non ricordo male domani c'è the preliminary trial dell' armadillo...ho letto che è certo che la sua ex rilascerà dichiarazione di "colluttazione con altra donna" come già ampiamente preannunciato le scorse settimane... :penso: :penso:

FIXED

Lascio volentieri a te la paternità del "gibbone", io preferisco armadillo :mrgreen: :mrgreen:
  • 1
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!