Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Davideddu73 ha scritto:
DjLellone ha scritto:Tutto sommato poteva andare peggio :aleee:

Gli è andata di lusso. Speriamo non combini altre fesserie...

Assolutamente d'accordo con voi.
E' andara veramente bene sia per i Niners che soprattutto per lui: da 11 anni di gatta buia, a 2 giornate di sospensione... :wink:

Vedremo presto se il nostro armadillo ha capito di aver già pescato tutti i jolly presenti nel mazzo. :papa:
DjLellone ha scritto:Sospensione di due giornate per l'arresto in Alabama :smt033 e l'arma d'assalto in California :smt067

Tutto sommato poteva andare peggio :aleee:

Le mie "ottimistiche" previsioni di qualche mese fa sono state rispettate...potrei dedicarmi alla cartomanzia!! :mrgreen: :mrgreen:
Rallegramenti ordunque, perchè per come era partita la faccenda, all'orizzoonte si stagliava un mare di merda :carezza:
Fierolocchio ha scritto:Speriamo abbia recuperato al 100% dall'infortunio, visto che ha saltato tutto il periodo OTA :gazza:

Avevo letto anche io, ma non ho mai approfondito più di tanto, mi è sempre sembrato di capire che non ci fossero problemi per la prossima stagione. :booohhh:

Ho preso un granchio?

Hai informazioni più dettagliate?

:penso:
Golden Gate Bridge ha scritto:
Fierolocchio ha scritto:Speriamo abbia recuperato al 100% dall'infortunio, visto che ha saltato tutto il periodo OTA :gazza:

Avevo letto anche io, ma non ho mai approfondito più di tanto, mi è sempre sembrato di capire che non ci fossero problemi per la prossima stagione. :booohhh:

Ho preso un granchio?

Hai informazioni più dettagliate?

:penso:

Nessun granchio infatti, si tratta di infortunio alla schiena che lo ha limitato un po anche da metà stagione in poi, nulla di grave, ma siccome con la schiena non si scherza, il problema si è riacutizzato proprio prima degli OTAs ed è stato necessario andare sotto i ferri seppur in forma "ridotta"...ma a quanto pare, sarà pronto per il TC...o quasi :penso:
The 49ers have been without wide receiver Trent Taylor in recent weeks, and on Tuesday head coach Kyle Shanahan revealed the reason to be a procedure Taylor underwent to repair bone spurs in his back earlier in the offseason. Taylor will miss the remainder of mandatory minicamp but will be back after training camp beings in late July.
"He had some back issues that were bothering him this offseason," Shanahan said. "We were patient with it, and then it was still bothering him right before OTAs so we went in and cleaned some things up. He’ll be good to go by training camp."
The word "surgery" was used when Shanahan was asked about Taylor's condition by reporters, but it sounds like the actual procedure Taylor went through was less serious. Shanahan didn't seem to have any concern about Taylor's condition in the long term when discussing the procedure.
  • 1
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!