Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

DjLellone ha scritto:...e di Sherman che ne dite ?
A me è parso più che solido, si è fatto uccellare una sola volta ad inizio partita (Cousins ha poi sbagliato il pass), ma in generale la sua prestazione è stata buona.

Pure a me è parso in forma, sembra che abbia realmente bruciato le tappe del recupero
A me è parso più che solido, si è fatto uccellare una sola volta ad inizio partita (Cousins ha poi sbagliato il pass), ma in generale la sua prestazione è stata buona.

Non è mai stato veloce, ma sopperisce a ciò con l'intelligenza "tattica". Riesce a intuire quello che sta per accadere e gioca di anticipo. Di sicuro quello che ha fatto Witherspoon sul primo TD dei Vikings, non guardare nemmeno per un secondo la palla e non alzare le braccia per cercare una deviazione della stessa non appena entrato in endzone, lui non lo avrebbe fatto. Non so se lo avete notato, ma si voleva sbranare Thomas quando questo ha commesso offside regalando il down a Minnesota.
Diciamo che se l'è cavata, come noto ero mooooolto scettico su di lui, ma prettamente solo per un discorso fisico, un infortunio come il suo specie per un CB può essere letale...
Speriamo regga fisicamente (non scordiamoci che ha + di 30anni), non siamo messi benissimo a CB :penso:

Sono d'accordo con tutti coloro che mi hanno preceduto. :smt023

Buona partita in generale, in più mi sembra già avere una buona forma fisica .
Onestamente non pensavo sarebbe stato così pronto già da week 1.

meglio così. :wink:
Da quel che si è capito nessuno degli infortunati dovrebbe essere disponibile domenica :polgiu:
A RG KS ha detto giocherà tale Najee Toran reclutato in fretta e furia direttamente dalla PS :smt012
Partita che sarà molto più dura del previsto...non solo per le nostre defezioni, i Lions vorranno riscattare l'opaca prestazione di lunedì scorso contro i Jets e avere la meglio su di loro sarà un impresa.
Preghiamo avvenga un miracolo...ergo uno tra Person e Garnett sia disponibile per domenica...io sono tutt'altro che ottimista :smt010
  • 1
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • 73
  • 80
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!