Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Electric Blue ha scritto:A conti fatti, un giocatore che durante la stagione i suoi numeri più o meno li faceva sempre, ma che mai ha fatto la differenza nei frangenti che contavano, troppo impegnato a discutere sulla sideline, più che altro.
Se a Dallas è il momento di cambiare rotta, inevitabilmente ciò passa anche da lui.

forse il cambio di rotta piu' eclatante,sta' nel fatto che e' stato rilasciato un pupillo di JERRY contro la sua volonta'(almeno,a quanto si legge).Tecnicamente nell'ultimo anno ha lasciato molto a desiderare,e quando le cose non vanno come dice lui,i problemi nello spogliatoio si amplificano.I problemi in attacco non erano riconducubili solo a lui,quindi non vincevamo(o giocavamo bene)solo per colpa sua,e forse anche quest'anno non vinceremo perche' lui non c'e' piu'!
Bulldog ha scritto:
gloric ha scritto:DEZ RELEASED :shock: :shock: :shock:

Non è ufficiale, ma la notizia è data per certa.

Quando l'ho letto non ci credevo!
Pensavo gli offrissero un paycut...invece sembra proprio che l'abbiano tagliato senza troppi discorsi...

Il paycut è stato proposto già da fine campionato(rumors)
Venerdì scorso c'è stato l'ultimo incontro fra i Jones e Dez.
I suoi ultimi anni sono stati ben al di sotto delle attese. dispiace vederlo tagliato....ma era NECESSARIO
leggendo le varie interviste rilasciate, pare ci fosse una corrente interna, di parte dei giocatori, che abbia spinto al taglio di Dez, e che alla fine proposte di paycut non ne sono arrivate
a suo dire sono gli stessi che poi hanno chiesto al team che non venisse nominato capitano, e che Jones non avrebbe voluto tagliarlo ma che la pressione del team su Garrett è stata notevole.
Quanto possa esserci di vero non so verrà mai a galla da altre parti, ma lui ha chiuso una intervista con "it's personal"
sul sito della NFL ci danno un 9-7 sulla carta :penso: . secondo me e' ancora presto bisogna vedere cosa esce dal DRAFT. comunque per me e' fattibile pero' voto anche per un 8-8 salvo infortuni gravi che possono compromettere la stagione :booohhh: . vuoi che ne pensate?
Per me è stato un Draft poco "sexy",ma molto solido...abbiamo cercato di coprire le need e spero che l'abbiamo fatto nel miglior modo.
L'unica cosa che non ho capito è il Wr nel terzo giro...
O meglio le ragioni possono essere tante,ma non so quale di esse è quella giusta.
Potrebbe essere solo per aggiungere talento,oppure perchè non abbiamo molta fiducia su Williams,oppure c'è qualche trade in agguato (dopo quella di Switzer).
E ultima cosa perchè non abbiamo preso una S...che veramente un Thomas bolla in pentola?
Bulldog ha scritto:Per me è stato un Draft poco "sexy",ma molto solido...abbiamo cercato di coprire le need e spero che l'abbiamo fatto nel miglior modo.
O meglio le ragioni possono essere tante,ma non so quale di esse è quella giusta.
Potrebbe essere solo per aggiungere talento,oppure perchè non abbiamo molta fiducia su Williams,oppure c'è qualche trade in agguato (dopo quella di Switzer).
E ultima cosa perchè non abbiamo preso una S...che veramente un Thomas bolla in pentola?

solido draft....il wr al 3 si spiga cosi: tutti quelli sotto contratto ora, sono in scadenza o facilmente tagliabili(escluso Hurns
che ha un contratto "lungo")
Rumors dicono che SEA stia per estendere ET....lo escludo
larry33 ha scritto:
Bulldog ha scritto:Per me è stato un Draft poco "sexy",ma molto solido...abbiamo cercato di coprire le need e spero che l'abbiamo fatto nel miglior modo.

solido draft....il wr al 3 si spiga cosi: tutti quelli sotto contratto ora, sono in scadenza o facilmente tagliabili(escluso Hurns
che ha un contratto "lungo")
Rumors dicono che SEA stia per estendere ET....lo escludo

Si ho letto anch'io, ma a S siamo veramente corti e con poco talento...qualcosa devono aggiungere per forza!
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!