Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

NEW YORK GIANTS - NFC EAST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Grazie.

Riprendo subito il discorso e rispondo a Delfino:
Chiaramente ho iniziato subito dicendo che il discorso sulla trade up di cleveland è super-ipotetica e assolutamente non realistica...ma sognare non costa nulla :jo3:
Certo prob sarà uscito 1 solo Qb alla prima ma se fosse proprio quello che avevano designato come loro scelta? si sarebbero bruciati un altro anno.
Sul discorso trade down per poi fare trade up, non so' quanto possa convenire, anche perché Nelson rischia di essere preso alla 5 da denver.
Ti sfugge che le guardie mediamente guadagnano meno dei Tackle.
Trovo molto più sensati 15 M per un LT che 13 per una LG.

Cifre folli in entrambi i casi ma purtroppo il prezzo lo fa il mercato.
Con la differenza che un LT cambia un'OL più di quanto non lo faccia una LG.

In una NFL dove una guardia vale 13M e un tackle come Kalil (siamo sul livello di Flowers) viene pagato oltre 10 M (l'anno scorso, quindi con il cap pure più basso), un tackle come Solder "vale" quelle cifre.

In FA i giocatori vengono pagati più di quanto valgano. Non è una novità e non c'erano molte alternative disponibili.
Almeno adesso possiamo affrontare il draft con la consapevolezza che il buco più importante nell'ol è stato sistemato.
Credo che Flowers possa essere spostato a destra..è solo una ipotesi ma secondo me verrà provato..solder secondo me ha ancora qualche anno al top e credo che sia comunque un LT che possa aumentare il livello della nostra OL..

Intanto abbiamo preso anche Martin..conosce bene la difesa di Bettcher e si può inserire bene..

Per il momento buona free agency..
thefranz ha scritto:Ti sfugge che le guardie mediamente guadagnano meno dei Tackle.
Trovo molto più sensati 15 M per un LT che 13 per una LG.

Cifre folli in entrambi i casi ma purtroppo il prezzo lo fa il mercato.
Con la differenza che un LT cambia un'OL più di quanto non lo faccia una LG.

In una NFL dove una guardia vale 13M e un tackle come Kalil (siamo sul livello di Flowers) viene pagato oltre 10 M (l'anno scorso, quindi con il cap pure più basso), un tackle come Solder "vale" quelle cifre.

In FA i giocatori vengono pagati più di quanto valgano. Non è una novità e non c'erano molte alternative disponibili.
Almeno adesso possiamo affrontare il draft con la consapevolezza che il buco più importante nell'ol è stato sistemato.

In effetti non sapevo questa differenza di prezzo tra guard e tackle. Mi fido di voi, continuo però a pensare che la differenza di età sia tanta, e a quel punto avrei puntato su un giocatore più giovane.
Grande presa Soldier. Riprendendo il discorso, ho appreso poco fa che Cleveland ha messo sotto contratto Carlos Hyde, questo significa che quasi sicuramente prenderanno un Qb alla prima. E dato che quest'anno un buon Rb lo si trova anche al secondo o terzo round, è probabile che facciano trade down alla quarta.
uccio#52 ha scritto:In effetti non sapevo questa differenza di prezzo tra guard e tackle. Mi fido di voi, continuo però a pensare che la differenza di età sia tanta, e a quel punto avrei puntato su un giocatore più giovane.

Idealmente anche io... purtroppo quest'anno gli OL di livello erano Norwel, un gradino sotto Solder e da un ulteriore gradino sotto tutti gli altri.
Lo si pagherebbe tanto perché è l'unica LT decente disponibile e quindi tira su il prezzo, e i Giants ne hanno un bisogno disperato di un LT decente.

Su questa presa non avrei nulla da dire, assolutamente necessaria impossibile tirarsela tanto col rischio che te lo freghi qualcuno.

Ora puoi cominciare a pensare ad un draft in cui ti prendi il tuo qb del futuro o quello che vuoi, a mio avviso. Con la OL attuale fa fatica pure Eli, cavolo volevi far fare al tuo qb futuro?
uccio#52 ha scritto:E allora credo (e spero) che andremo su Barkley con la seconda assoluta, anche perché ha esattamente le caratteristiche del RB con buone mani che mi sembra voglia Shumur, a questo punto però avremmo 4 RB a roster :penso:

Opinione personale, io un Rb nelle prime 3 - 5 non lo chiamerei. Però Barkley ha davvero impressionato alla combine. Sembra proprio un Rb dal grande futuro, nel contesto giusto. Se andasse ai Browns, Broncos o Colts, per dire, non sarebbe un bene per lui, ma ai Giants potrebbe diventare il nuovo Tiki Barber. Poi chiaramente il football Nfl è un'altra cosa rispetto alla Ncaa. Io se fossi un Gm con una scelta tra le prime 10 andrei su Nelson o Chubb. Entrambi danno l'idea di poter essere dei perenni all Pro.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 70
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!