Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

I cowboys negli anni 90 hanno ceduto herschel walker.....e con le scelte accumulate hanno costruito la dinastia degli aikman, Smith ed Irvin.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Herschel_Walker

Ovviamente da tifoso niners mi auguro che vi teniate bello stretto obj ...già avete la seconda assoluta con cui vi potete scegliere un altro franchise qb.....ci manca solo che vi diano un altro paio di prime....o qualcuna pure negli anni a venire.
Ultima modifica di Tyrolean Raiders #81 il venerdì 30 mar, 0:17, modificato 1 volta in totale.
Attenzione però, si sta parlando di una squadra costruita senza la spada di Damocle del salary cap. Non credo la trade da sola sarebbe bastata a fondare quella dinastia.

Poi Walker si è dimostrato giocatore capace di non rendere fuori dal sistema. OBJ per noi in queste prime tre stagioni e spicchio di quarta è stato il sistema. Differenza sostanziale.

Senza contare la portata dell'offerta dei Vikings, 3 primi giri, manciata di giocatori, manciata di altre pick...
È vero....ora però il salary cap ce l'hanno tutti....quindi se è impossibile costruire una squadra completa in ogni reparto come quei cowboys, lo é anche per gli altri....i cowboys poi le vittorie le ottennero nei primi anni immediati a quella trade....e per ultimo chi ti garantisce al pari di walker che anche obj in un altra squadra non renda di meno? Quando l'hanno ceduto era al top....questo conta....nessuno sapeva che poi avrebbe giocato peggio.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:È vero....ora però il salary cap ce l'hanno tutti....quindi se è impossibile costruire una squadra completa in ogni reparto come quei cowboys, lo é anche per gli altri....i cowboys poi le vittorie le ottennero nei primi anni immediati a quella trade....e per ultimo chi ti garantisce al pari di walker che anche obj in un altra squadra non renda di meno? Quando l'hanno ceduto era al top....questo conta....nessuno sapeva che poi avrebbe giocato peggio.

L'unica cosa che mi perplime è che se i Giants scelgono un QB la prima finestra per vincere saranno gli anni 2-5 del rookie contract (Rams e Eagles stanno facendo questo), giusto gli anni in cui OBJ sarà al massimo, cioè le tempistiche si incastrerebbero molto bene (e se scegli il QB alla 2 è perchè dopo un anno Manning saluta) per avere OBJ sotto contrattone.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:...e per ultimo chi ti garantisce al pari di walker che anche obj in un altra squadra non renda di meno? Quando l'hanno ceduto era al top....questo conta....nessuno sapeva che poi avrebbe giocato peggio.

Nessuno garantisce nulla. Però basta aver visto un paio di partite dei Giants in questi anni per notare la differenza tra quando c'è e non c'è in campo.
Nel caso dei Giants non si sta parlando di un attacco ottimo (ma nemmeno buono) di cui Odell è stato la punta di diamante. Si sta parlando di un attacco completamente disfunzionale in cui solo ed esclusivamente grazie al suo talento OBJ ha messo giù numeri da all pro.

Bill Belichick ha scritto:
L'unica cosa che mi perplime è che se i Giants scelgono un QB la prima finestra per vincere saranno gli anni 2-5 del rookie contract (Rams e Eagles stanno facendo questo), giusto gli anni in cui OBJ sarà al massimo, cioè le tempistiche si incastrerebbero molto bene (e se scegli il QB alla 2 è perchè dopo un anno Manning saluta) per avere OBJ sotto contrattone.

Quotone.
Nuovo QB, OBJ e Engram a meno del prezzo di un Cousins.
Siamo nella a tratti surreale condizione di sapere che al massimo entro due anni si libererà una fetta sostanziale di cap. Se non se ne approfitta ora...
Mi ero perso il fatto che Shurmur abbia detto che proveranno Flower RT con l'idea che possa essere il titolare.
Era un po' la mia speranza, vediamo cosa combina.

A sinistra purtroppo era evidente fin da quasi subito che non era cosa sua.
Nel frattempo prendiamo il CB Gay dagli Steelers e spediamo sempre a Pitt Behre.
Direi che la presa è buona, giocatore stagionato ma esperto e, soprattutto, che mai ha saltato una partita in 12 anni di carriera. Buono per la profondità del reparto.
Perdiamo un giocatore talentuoso ma abbonato all'infermeria e che, soprattutto, mai ha lasciato un segno tangibile (se non per le sue commozioni cerebrali).
Ago ha scritto:Mi ero perso il fatto che Shurmur abbia detto che proveranno Flower RT con l'idea che possa essere il titolare.

Hanno pure detto che è come insegnare a un mancino a scrivere con la destra...
thefranz ha scritto:
Ago ha scritto:Mi ero perso il fatto che Shurmur abbia detto che proveranno Flower RT con l'idea che possa essere il titolare.

Hanno pure detto che è come insegnare a un mancino a scrivere con la destra...

Giustamente, non sarà certo immediato come passaggio, però per completezza ha pure detto di essere "very confident" che possa farcela.
"Eli Manning came from money out of Ole Miss back in 2004, with an arrest for public drunkenness on his record. He could be so mild-mannered and composed as to appear aloof in games, and he refused to play for the San Diego Chargers, influencing a draft-day trade just so the seemingly entitled QB could play for the Giants.

No one holds Manning’s affluent background against him now, nor his minor slip-up with the law, nor his lack of a rah-rah demeanor, nor his kicking and screaming to make sure he’d play in New York. Instead, he has two Super Bowl rings and is praised for his steady demeanor, intelligence, and remarkable example as a franchise QB."

Due interessanti paragrafetti su Eli, in un articolo in cui si parla di Rosen (ma varrebbe anche per Mayfield, il mio preferito del lotto).
relativamente a Mayfield è apparso un articolo di Leaf, che noi di SD conosciamo bene, in cui lui stesso si rivede nel giovane virgulto di Oklahoma, certo non dovrebbe a questo punto influenzare molto il suo ranking certo però che non ne esce benissimo
Anno parecchio difficile il nostro, ma che almeno non darà false speranze, e se verrà fuori qualcosa di buono porterà solamente entusiasmo nell'ambiente, se invece, come probabile, sarà un'altra stagione da 4-11 o 5-10 non ci sarà nessuna scena tragica.

Ormai sulla questione Draft non sò davvero cosa pensare, ormai cambio idea ogni giorno, forse spererei che arrivi un QB, magari uno da sviluppare in questi 1/2 anni che Eli può ancora dare qualcosa, uno alla Allen per dire un nome.
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!