Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

MINNESOTA VIKINGS - NFC NORTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
MasterYoda ha scritto:Uno o l'altro, però.
Se ti prendi i tre anni non puoi pretenderli pure tutti garantiti, se vuoi i primi tre anni garantiti firmi cinque anni.
Da un punto di vista pratico cambia poco perchè che sia tagliabile o meno il terzo anno immagino cambi il giusto (ti "frega" solo un anno), però dovesse finire bene su queste premesse che contratto gli dovrai dare fra 3 anni? Roba che probabilmente anche se dovesse fare bene lo dovremmo cambiare perchè lì realmente non avremmo i soldi da dargli e questa avventura bene o male che veda terminerà fra 3 anni.

Non ho potuto rispondere prima perché han chiuso il topic.
Io ero ironico sul fatto di monetizzare, ma davvero credo che Minnesota fosse la destinazione migliore possibile. Ora siete una squadra da titolo. Sulle cifre credo lo abbiate assecondato. Però io non più di un mese fa mi aspettavo un trentello all'anno per Cousins, in proporzione al contratto di Garoppolo. È probabile che abbia rinunciato a contratti faraonici in cambio di una squadra di fascia alta, ecco il motivo del triennale garantito.
Diciamo una cosa del tipo: noi ti diamo questi. Garantiti. Nulla più. Sta a te decidere. Ma la possibilità di vincere un titilo vale più di qualunque altra cosa, pure se di M all'anno te ne danno 40.
Spartan ha scritto:Non ho potuto rispondere prima perché han chiuso il topic.

Io stavo rispondendo a Thor :aleee:

Sulla FA:
I DL che mi piacevano erano Wilkerson (già andato ai Packers), Ellis (rifirmato ai Raiders) e Baker (già andato ai Bengals). Rimangono Richardson, Logan e Jones che probabilmente sono fuori dalle nostre tasche. Io se dovessi sceglere tra Tom Johnson o Stephen sceglierei il primo, però mi rendo conto che il secondo è più giovane e costerà pure meno, quindi sarebbe tutt'altro che assurdo che la scelta sia opposta.

Guardia faccio un nome: Berger. Al draft pescare sia un OT che una OG entrambi nei giri alti. CB ce ne sono tanti, io possibilmente Newman lo saluterei, ma per una questione di soldi credo sia l'opzione meno costosa. Di nomi da un punto di vista teorico ce ne sono veramente tanti, alcuni già andati.
volendo di DT ce ne sarebbe un altro
uno che al momento è ancora legato a Miami dove continua a fa la bella ma che verrà ufficialmente rilasciato il primo giugno e che potrebbe venir utile a quelle squadre con un need in 3tech dopo il draft :ammicca:

comunque l'ex Eagles Logan si è appena accasato,ci sarebbe pure un ex Giants di cui ho letto in giro ma che non ricordo ne nome ne reale valore
Suh non l'ho mai preso in considerazione per un fatto economico. Quello dei Giants credo di aver capito chi sia, ma sinceramente me lo ricordo pochissimo, non mi è mai saltato all'occhio il che ovviamente non vuol dire nulla. Semplicemente io non saprei giudicarlo.
Thor ha scritto:Heimdallr ti vedo bello fomentato sul conteggio delle compensatory picks :stralol:: :stralol::

Voglio bene a Spielman e me lo immagino felice come un bambino a natale.Se gli dai tutte queste pick immagina quello che può combinare. Potrebbe essere un draft leggendario per noi vichinghi... :aleee:
sto dal telefonino e non riesco a postare i tweet ma Pelissero dice che siamo interessati a Sheldon Richardson :smt006 :smt006

Seattle ha intenzione di rifirmarlo ma io al posto suo con una squadra in piena smobilitazione me ne andrei altrove(poi dipende chiaramente dalle offerte economiche)
Thor ha scritto:sto dal telefonino e non riesco a postare i tweet ma Pelissero dice che siamo interessati a Sheldon Richardson :smt006 :smt006

Seattle ha intenzione di rifirmarlo ma io al posto suo con una squadra in piena smobilitazione me ne andrei altrove(poi dipende chiaramente dalle offerte economiche)

Appena sentito lo stesso Pelissero su nfl network che ha confermato l'interesse x Richardson. Dita incrociate... :smt004
Il capitolo Brock andrebbe aperto.... Ha giocato poco e niente, quando chiamato in causa ha fatto praticamente quasi solo danni, eppure i Vikings avrebbero voluto tenerlo, eppure i Broncos lo hanno pagato una cifra non proprio piccola. Gli anni prima era sembrato un bel giocatore.

Io su Richardson ci credo poco, magari, ma ci credo poco.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 74
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!