Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Non so voi ma io il fatto di andare a raccomandarsi ad un veterano pensionato ritiratosi prima della FA la vedo come una implicita ma manifesta ammissione di colpa circa una campagna di rafforzamento OL insufficiente. Per come la vedo io se hai deciso di barcamenarti nella tempesta coi mozzi alla prima uscita in barca allora affronti la tempesta assieme a loro o uscendone indenne o colando a picco. Si è voluto scommettere sugli Isidora, sui Gossett, sugli O’Neill etc? Benissimo, vediamo allora quel che valgono.
Berger pare abbia preso la sua decisione definitiva e fisicamente non è più in grado di dare un contributo neanche volendo, almeno nel breve termine.. Incognito io non lo vedevo già in principio come una reale possibilità, dopo l'ennesima sceneggiata non è del tutto un opzione.. Gli o-linemen ancora in giro lo sono per un motivo.. Dobbiamo ora fare molta attenzione ai tagli altrui per vedere se viene fuori qualche nome di una minima rilevanza.. Vero che un singolo giocatore non dovrebbe compromettere quello che è un gruppo sul quale a torto o ragione si è deciso di puntare, ma un rinforzo servirebbe perché dopo aver perso il miglior lineman degli ultimi anni per ritiro, si deve ora da subito fare a meno di un altro titolare, ed altri due non danno per ora certezze, tra remmers che continua a non allenarsi ed elflein che non ha mai iniziato.. Voci dicono che Collins stia ben impressionando, ma resta comunque un'incognita assoluta a livello di partita vera.. L'abbiamo detto più volte per tutta la off-season, il reparto è stato messo in secondo piano.. anche a ritenerlo competente al suo completo si è giocato con la sorte sperando che andasse tutto liscio.. Cosa che già prima di settembre non è stata.. Avere una squadra così ben assortita a tutti gli altri livelli e rischiare di partire ad handicap per un solo reparto è abbastanza incomprensibile.. Ci fosse possibilità eventualmente per una trade io non sarei contrario, voi che dite?
Skol89 ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Scusate la domanda sciocca.

Ma solo adesso si accorgono che c'era questo problema? :penso: :booohhh:

A quanto pare sì.. Easton tornava dopo aver chiuso da infortunato l'ultima stagione, ma per tutt'altro.. pare questo problema si sia manifestato alla fine della settimana scorsa, ma non si sapeva cosa fosse.. vista la serietà della cosa è piuttosto inspiegabile che sia comparso tutto all'improvviso

Non vorrei avessero sottovalutato la cosa, perchè visto lo stato già pietoso della nostra O-line sarebbe ancora più grave..

Grazie ragazzi per le risposte (anche teo's ovviamente).

Quindi insomma, situazione veramente complessa per la vostra OL.
Strano che un HC esperto come Zimmer abbia potuto sottovalutare i problemi di questo fondamentale reparto. :penso:

In bocca al lupo per la stagione! :aleee:
Ma da week 2 ovviamente... :smt003

:smt006
Si è voltato pagina e le strade si sono divise, ma che bello rivedere Teddy in campo..
Se le ottime impressioni della prima uscita saranno confermate chissà che i Jets non ricevano a breve una chiamata e Bridgewater possa avere la sua occasione di tornare ad essere un titolare da qualche altra parte.. glielo auguro davvero, si merita la sua chance
E già.. Sarà solo la prima, sarà solo preseason, sarà tutto ciò che volete, ma se il ginocchio gli dà una mano Teddy può dare la paga a tanti QB in NFL. Per come la vedo io, a meno che non vogliano partire subito con Darnold titolare per me comunque ha buone chance di mettersi in vetrina a NY, anche se ovviamente con queste situazioni contrattuali per i Jets la strada più remunerativa è chiaramente trade ad agosto.
Ogi si parte. Sinceramente faccio fatica a entrare in clima nfl ed è la prima volta che mi capita da quando seguo questo sport. Prima contavo i giorni che mancavano alla preseason, la mia odierna apatia è data non dalla sconfitta di Philadelphia ma per come è maturata e forse, a monte, da quella di Carolina, che era fondamentale per avere il vantaggio del campo per tutti i PO. Anche come ci siamo mossi in FA mi ha lasciato perplesso, insomma Cousins non vale quelle cifre e i soldi andavano investiti altrove, meglio una buona ol che da il tempo al qb scarso di giocare che un buon qb (che forse, ma forse abbiamo) ed una linea pessima che non da il tempo di giocare e mette in pericolo le ginocchia del braccione di turno. Se poi (come mi auguro, sia ben chiaro) si giocherà anche a gennaio ho tanti dubbi anche sulle "palle" della squadra che spero non si scioglierà quando il gioco si farà duro. Zimmer deve dimostrare di essere un ottimo allenatore cioè dare quel qualcosa in più che serve se si vuole arrivare fino in fondo, ma di questo mi preoccuperò se ci arriveremo. La cosa che mi auguro è di sbagliarmi, di ritrovare la passione e l'amore per dei giocatori che a gennaio mi/ci hanno tradito non mettendoci l'anima. Vorrei davvero scrollarmi di dosso questa sensazione.
Ultima modifica di VIKINGO il sabato 11 ago, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Quello che si è fatto notare di più forse è stato Tocho, alternando ottime giocate (diverse) a qualche dormita inspiegabile. L'altro è stato Thomas, molto appariscente, ma andrebbe rivisto perchè come corridore mi è piaciuto poco. Isidora mi è sembrato continuare la buona pre-season che aveva già avuto l'anno scorso, sta qui la nota più positiva della partita. Bene sicuramente il K. Se volevamo giudicare un minimo il nuovo OC direi che i tre QB si sono comportati tutti bene, quindi buon inizio.
Thor ha scritto:primo drive difensivo 3 & out
primo drive offensivo 8 plays 85 yard TD
Cousins 4/4 42 e tasca pulita yard Diggs 3/3 Murray 2 corse 43 yard

SUPERBOWL BABY,quest'anno non ce lo leva nessuno :stralol:: :stralol::

Ho visto il primo tempo in condensed e dopo i primi due drive ho pensato la stessa cosa!! :smt005 :smt005
Roc Thomas che comunque non è uno passato di li per caso
in uscita dalla High school era visto come prospetto a 5 stelle,votato giocatore dell'anno nell'intero stato dell'Alabama(che non è il Molise,qualche tradizione di football ce l'ha),cercato dai migliori college nazionali scelse Auburn ma poi mai si ambientò trasferendosi in un piccolo college

ad aprile era considerato(insieme a Hill,il secondo tempo nn l'ho visto ma in molti parlano di un Hill da inserire tra le note negative)uno dei migliori udfa firmati,vediamo cosa ne viene fuori..come terzo rb potrebbe tranquillamente starci

sembra sia stata una partita senza infortuni,bene cosi,unica cosa che realmente conta
I due primi due drive ottimi. Bellissima la one hand catch di Diggs :ammicca:
Poi non ho capito più niente,leggevo nomi sconosciuti come Lang o Taylor. Grazie a fetsmo ho scoperto anche che Trey Matthews gioca con i Vikings...
Comunque vincere aiuta a vincere quindi bene così. :mrgreen:
Dunque tra le note positive metterei in primis ovviamente la connection Cousins-Diggs che sembra on fire decisamente, quindi come già detto da chi mi ha preceduto impossibile non citare anche Roc Thomas, che conferma la oramai consolidata transizione di un corpo RB decisamente moderno, buono non solo a correre ma anche a rappresentare una concreta minaccia fuori dal backfield.

Importante anche la prestazione di Carlson, perfetto sia sugli XP (3/3) che sui FG (2/2), in particolar modo da segnalare il secondo, una bomba da 57 yard praticamente perfetta. Per potenza di gamba (il colpo da 57 poteva benissimo viaggiare ancora di diverse yard..) e precisione direi che Forbath rischia suo malgrado davvero di perdere il posto se il rookie da Auburn dovesse confermarsi su questi standard anche nelle prossime partite..

Ottime anche le prestazioni dei QB di riserva, con Siemian autore di 2 TD pass e di un intercetto (decisamente non imputabile a lui) e soprattutto Sloter autore di un TD pass e 9 completi su 11. Personalmente non credo che il posto da backup di Siemian sia in discussione, come ho già avuto modo di leggere qualcuno pensa oltreoceano, a meno che questi non ne combini di cotte e di crude nei prossimi incontri di preseason, però Sloter ha fatto capire perché avesse così tanto seguito da parte degli osservatori e perché i Vikings la scorsa stagione l'hanno promosso a roster per evitare che qualcuno glielo soffiasse dalla PS, nonostante fosse undrafted da un piccolo college del Colorado.

Tra i nomi che meritano attenzione direi anche il duo di ricevitori Coley e Beebe, col figlio dell'ex WR dei Bills anni 90 che fa un po' quel che vuole nello snap in cui riceve il TD pass da Sloter. Sembrano decisamente lontani i tempi in cui solo fino a 3-4 anni fa non riuscivamo ad avere un ricevitore decente manco a pagarlo a peso d'oro..

Per come la vedo io giudizio sospeso sulla OL: certo, non ci sono stati crolli e questo è un bene, ma non bisogna farsi fregare dal fatto che se ci avete fatto caso i nostri QB avevano un playbook impostato su un rilascio fulmineo della palla, cosa che ha contribuito non poco a mascherare le debolezza della OL. Quelle poche volte che i nostri tenevano la palla qualche secondo in più avevano. Ora il rilascio rapido va benissimo finché hai di fronte una secondaria piuttosto scarsa o comunque un WR eccelso in route running anche contro i DB migliori. Ieri in parte abbiamo visto la seconda (vedasi il passaggio di Cousins a Diggs in prossimità della EZ, aveva di fronte Bradley Roby che non è propriamente una pippa in pass coverage..), ed in parte la prima quando sono entrate in scena seconde e terze linee. Ma quando hai contro degli elite pass rusher (e Denver ieri ne aveva diversi a riposo) e quando hai di fronte una secondaria di livello, ecco che il quick release comincia ad essere meno praticabile, ed a quel punto la pass protection è tutto. Ciò detto comunque mi aspettavo peggio, ora speriamo di recuperare qualche acciaccato e di fare qualche importante progresso con l'avanzare dei match in programma.

Male direi invece essenzialmente le riserve in difesa, anche se come gli special team (anche per loro giudizio sospeso per il momento) mi sono sembrati un po' ancora imballati dai carichi di lavoro, cosa che ci può stare alla prima di PS. Come diceva Cristiano deludente soprattutto Holton Hill, vediamo ora nelle prossime partite se riuscirà a fare U-turn.
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 93
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!