Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

a me Koetter non diceva nulla,nel senso che in sti anni a Tampa Winston finiva per lanciare quaranta volte a partita dimenticandosi totalmente del running game...un DeFilippo 2.0,proprio quello che Zimmer non vuole

ancora non son riuscito a inquadrare bene la situazione:cioè se stanno aspettando che Stefanski o chi per lui(Hue) sciolga i suoi dubbi come HC altrove oppure se sono in alto mare/hanno preso il due di picche da qualcuno

guarda tu se il karma non si è preso già abbastanza gioco di me e mi punisce portandomi come nuovo OC….Bombolo,li si che me viene da piagne poi
Thor ha scritto:a me Koetter non diceva nulla,nel senso che in sti anni a Tampa Winston finiva per lanciare quaranta volte a partita dimenticandosi totalmente del running game...un DeFilippo 2.0,proprio quello che Zimmer non vuole

Non è che lo dimenticava, è che un running game non ce l'avevamo proprio :lol:
Abbiamo firmato Jensen, preso Cappa, preso RonJon nel tentativo di aumentare le scarsissime portate del 2017, eppure nada. Allora metti palla in aria, che devi fare?
Buccaneer ha scritto:
Thor ha scritto:a me Koetter non diceva nulla,nel senso che in sti anni a Tampa Winston finiva per lanciare quaranta volte a partita dimenticandosi totalmente del running game...un DeFilippo 2.0,proprio quello che Zimmer non vuole

Abbiamo firmato Jensen, preso Cappa, preso RonJon nel tentativo di aumentare le scarsissime portate del 2017, eppure nada. Allora metti palla in aria, che devi fare?

quindi in 4 anni non è riuscito a creare un solido gioco di corsa,forse anche peggio messa cosi

cmq come detto da teo la nostra ricerca termina qui,curioso di vedere chi scelgono come OL coach,scelta tanto importante quanto quella dell'OC
Ok, adesso abbiamo anche l’ufficialità. Vediamo ora che cosa hanno in mente per il ruolo di OL coach.. Come diceva MY, probabilmente Stefanski è sempre stato la prima opzione del FO, e a mio avviso a ragione, visto che come dicevo era necessario dare a questa squadra continuità e stabilità. Sono personalmente contento visto che Stefanski come ho scritto giorni fa era la mia opzione principale.

I nomi degli esterni che giravano non mi entusiasmavano più di tanto, bene così. Sono curioso di vedere cosa riuscirà a fare Stefanski avendo il pieno controllo e tutta una offseason per preparare la sua idea di attacco, ma non intendo ripetere il mio errore dell'anno scorso e montarmi la testa senza aver prima visto nel concreto il prodotto finito.
La scelta della continuità è comunque condivisibile, volente o nolente siamo nel bel mezzo del progetto Cousins e ricominciare del tutto da capo di nuovo dopo DeFilippo sarebbe probabilmente stato controproducente.
Ora sotto con l'oline coach, qui si urge nome nuovo, ma di assoluta esperienza e autorità.
Thor ha scritto:
Buccaneer ha scritto:

quindi in 4 anni non è riuscito a creare un solido gioco di corsa,forse anche peggio messa cosi

cmq come detto da teo la nostra ricerca termina qui,curioso di vedere chi scelgono come OL coach,scelta tanto importante quanto quella dell'OC

3 da HC, il primo era semplice OC sotto Lovie, quindi credo potere decisionale pari a zero. C'è stato il caso Martin a complicare, che andava a regime un anno sì e uno no, poi tagliato. La OL è sempre stata un problema, il GM che fa trade-up per un kicker orbo e coi piedi storti, un RB draftato al secondo giro che si è dimostrato il peggior RB del draft 2018..... insomma qualche scusante l'ha avuta, anche se ovviamente ha deficitato e le responsabilità son perlopiù sue.
Ormai qualsiasi nome leggo e leggerò non mi fa nessun effetto. Il problema credo sia strutturale, mi spiego, saremo al 53mo superbowl... ora le squadre sono 32, prima erano meno, essendo una franchigia storica mediamente 2 o 3 dovremmo averli vinti. Invece c'è chi ne ha vinti il doppio (e ciclicamente ritornano a vincere, segno che la programmazione è ottima, i giocatori vengono per vincere e non per lo stipendio e la struttura è da squadra vincente) poi c'è chi ne ha vinti zero perchè è l'esatto contrario, la tipica squadra perdente. Stefanski? Va bene, mi fido di voi, ma in tutti questi anni passati a Minneapolis ha vinto qualcosa, ha fatto qualcosa di nuovo, ci ha portati almeno al SB? Ma la stessa cosa sarebbe per qualsiasi altro nome. Il problema è alla base, se non si ha il coraggio di girare come un calzino la franchigia, di mettere persone a cui interessa solo vincere, tutto il resto, statistiche comprese (poi torno sul discorso) è fuffa, a noi servono dei vincenti, non dei mercenari, managers che guardano al futuro e non a prendere quel QB dovendolo tenere 3 anni visto l'investimento solo perchè di migliori in quel momento non ce ne sono, servono motivatori, servono persone che abbiano il coraggio di mettere al cancello chi non rende come potrebbe perchè non si impegna anche se è il migliore della squadra, soprattutto persone che non si accontentino di avere un discreto TE, un valido QB, un soddisfacente RB etc etc... servono deglio ottimi giocatori per vincere, ma che restino ottimi anche quando firmano il contratto, quindi ottimi giocatori con fame di vittoria e motivati, in poche parole il famoso occhio della tigre che raramente vedo. Infine, se guardiami i numeri abbiamo una difesa stellare, un qb non così male, uno special team fantasmagorico etc etc... boh è da quando guardo la nfl che sento dire che i numeri servono a stabilire la cifra del rinnoco del contratto e poco altro. Abbiamo un qb che fa numeri soprattutto in garbage time, la difesa non è male ma è certamente sovvrastimata... gli ST... ma dai perfavore... Insomma tutto va inserito in un contesto altresì la domanda è: perchè se abbiamo dei numeri decenti non arriviamo mai neanche vicino a vincere qualcosa che non sia un titolo nfc north? Prendiamo pure i migliori 50 per ruolo, riserve comprese, facciamo una macumba affinchè i validi rimasti alle altre squadre non giochino mai una partita... perderemmo lo stesso... Ma è possibile che in prime time o nelle partite che realmente contano 9 su 10 le perdiamo, è possibile avere omoni che se la conigliano quando il gioco si fa duro?
Da un sondaggio anonimo tra una ottantina di difensori fatto da espn (su questo non sono sicuro, comunque non da pinco pallino) Cousins è risultato in QB più sopravvalutato della lega. Questo prova che A) ci capisco poco perchè io da lui mi aspettavo addirittura peggio. B) Spendere soldi a casaccio per prendere il meno peggio quando il meno peggio è una semi nullità non ripaga e ti vincola per anni a lui non avendo piani "B" realizzabili. Meglio era spendere anche di più per avere un veterano ma affidabile (Breese non aveva firmato) o meglio ancora investire in altro e prendersi quello che costava meno, tipo il portalettere di Minneapolis downtown che magari dietro una ottima linea poteva fare qualcosa di decente.
  • 1
  • 103
  • 104
  • 105
  • 106
  • 107
  • 114
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!