Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Ciao ciao Priefer, ci siam tolti una bella palla al piede ma sono certo riusciremo a trovare di peggio. Anche se sono certo non dipendesse da lui la mediocrità delle ultime due stagioni ma dalle scelte imposte da chi non tutelava minimamente il suo reparto.
6° per average kickoff return & 6° per average punt return
5° per average punt subiti & 20° per average kickoff subiti

Il nostro punter (uno preso per strada) era 15° per average punt ed è stato il 3° a fare il calcio più lungo, 5° nel concedere meno yard su ritorno. L'unica cosa che è andata male sono stati i FG, ma lì temo sia colpa del K. Quello che aveva scelto lui ai Raiders ha fatto 16/17 e 18/18 negli EP, forse tanto schifo non faceva.

PFF ci ha dato come QUARTO miglior ST di tutta la Nfl.

Così eh, giusto per dare due numeri.
Ribadisco che gli ST facevano cagare, non so se la colpa fosse sua o perchè lasciati completamente allo sbando. Come dici te a oakland non ha fatto così schifo, da noi sì. Ma ho mille altri esempi, se poi guardiamo solo i numeri ok, meritavamo il superbowl.
Gli ST erano buoni e te l'ho già spiegato, ma non vuoi capire. Carlson lo ha cacciato Zimmer dopo che ha sbagliato una gara. Capita, può succedere che sbagli una gara.

Uno che scrive:
Qualsiasi OC avessero scelto sarebbe stato sbagliato (va beh).
Servono persone che vogliono vincere (ma va?)
Servono ottimi giocatori per vincere (ma va?)
Se prendissimo i migliori 50 giocatori perderemmo lo stesso (va beh)
Cosa gli vuoi dire?

Credo lo sappiano anche loro che per vincere servono buoni allenatori e buoni giocatori (lo sa chiunque, manco andrebbe detto è sottinteso), non è che li prendono scarsi apposta. Il problema è trovarli. Il bello è discutere su un forum quali possono essere questi allenatori o giocatori.

Per dire: per vincere la partita bisogna fare più punti degli avversari, ne abbiamo fatti di meno e abbiamo perso. Credo si possa anche evitare di scriverlo. Il bello sta nel capire perchè si è perso e come migliorare la squadra. Ovviamente la risposta non è solamente un generico prendere migliori giocatori.

Poi il mondo è bello perchè è vario, se ti diverti a scrivere gli stessi quattro concetti (ovvi) tutte le stagioni, contento te contenti tutti, me compreso. Sarò strano io, ma non ho trovato una singola frase interessante che non fossero frasi generiche applicabile ad un qualsiasi sport, ma pure ad un qualsiasi contesto.

Che senso ha parlare con uno che parte dicendo: qualsiasi cosa faranno è sbagliata a prescindere + io non propongo idee, ma sottolineo solo il problema e manco quello specifico della squadra, ma il problema generale (non si è vinto il Super Bowl).

Secondo me alla fine era stimolante quando l'anno scorso si parlava: meglio Keenum, Cousins, Bradford, Bridgewater, c'era chi aveva suggerito Lamar Jackson al draft se non ricordo male. Meglio rifirmare questo giocatore o lasciarlo andare? Quale potrebbe essere il prezzo? Chi potrebbe essere il sostituto? Sono questi gli argomenti. Chi c'è di interessante al draft? Meglio draftare in questa o in quella posizione? Quali sono i rinforzi da fare in FA? Chi bisogna ristrutturare o tagliare? Chi ha giocato bene questa stagione? Chi ha giocato bene questa partita? Cosa si sarebbe dovuto fare per vincere quella gara?

Meritavamo il Super Bowl perchè avevamo un buon ST, chiaro io ho detto esattamente questo. :roll: Per me comunque siamo a posto così.
Credevo capissi che estremizzavo situazioni successse (come non aver azzeccato un oc negli ultimi anni) ma evidentemente riponevo troppa fiducia. Allora chiedo scusa se ho urtato la tua sensibilità, il concetto dei buoni giocatori è che li avremmo anche ma spesso involvono e non capisco perchè, così come non capisco perchè troppe scelte alte, come tu dicevi la squadra si costrisce al draft, siamo cadute nel dimenticatoio, abbiano cambiato sede e/o abbiano deluso. Ho il dubbio (va bene così?) che non ci sia il piglio per motivare, spronare e far rendere i talenti che abbiamo, ho il dubbio che molti mirino al contrattone per poi aspettare la vecchiaia sportiva a Minneapolis. Ritengo che il problema sia a monte e si pensi a tutto ma non al gestire l'ambiente. Lewis, il primo a cui penso, bandiera di una squadra, ha sempre giocato a livelli alti, e nella sua annata peggiore ha vinto il SB... Il Verona di Bagnoli, o la squadra del mio paese che ha vinto scudetto e champions con atlete valide (non ottime) ma motivate e cattive come non mai... infatti il "motivatore" della squadra ora è nel maggior club europeo e lavora anche per importanti aziende internazionali. I numeri personali o statistiche, scusa se mi ripeto, ma lo so per certo, servono ad avere il contrattone o a far vendere abbonamenti, forse nella nfl varranno più che in altri sport... per Bebo Nori non era così, ma chi è lui per affermare ciò? E' per questo che scrivo che anche se avessimo i 50 più forti della nfl per me non caveremmo un ragno dal buco. Cercherò di non estremizzare più, davvero pensavo si capisse, ma (e ora scherzo) gli special teams facevano cagare!
p.s. per i numeri non mi riferivo a te, o per meglio dire mi riferivo a te per gli ST, ma poi guardi e Cousins lancia così tante yards da fare il giro della tangenziale, Thielen primo per oltre mezza stagione... se sommi tutto questo saremmo da SB, il buono se vuoi ogni squadra lo tira fuori, chi ha il miglior pass rusher, chi ha il miglior TE etc etc... ma son solo numeri, che inseriti nel contesto prima di squadra, poi di nfl vogliono dire qualcosa ma molto meno.
Il nostro attacco non ho mai detto che è buono. Anzi, ho sempre detto che va migliorato. 20° yard per game (13° passaggio e 30° corse), 19° per punti segnati e potrei citare altre stats. Questo attacco fa schifo (per una squadra da PO) e i numeri lo confermano. Cousins l'ho classificato come un QB mediocre, non ho mai detto che è buono. L'OL fa letteralmente cagare. Abbiamo tre ricevitori in croce e un running game inesistente.

Se il QB e un WR fanno tante yard non è sinonimo di Super Bowl, ma proprio per niente. Tra l'altro se Thielen e Cousins sono calati nella seconda parte di stagione è uno dei motivi perchè non siamo andati ai PO (uno dei tanti).
QB: Cousins 6.5, la prima parte di stagione se non si è fatto cagare a spruzzo e stato per merito suo, ha giocato senza OL e senza running game quasi tutto l'anno, nella seconda metà di stagione ha giocato terribilmente peggio, ma anche perchè non era pensabile potesse tenere il livello iniziale.

RB: Cook e Murray 6.5 e 6. Il primo meno costante, ma picchi maggiori oltre ad essere un giocatore più completo. L'altro è stato più costante. Il problema è che quando dovevamo correre contro le squadre buone sostanzialmente non ci sono mai stati a causa della OL.

OL: Reiff LT 6 buono contro gli scarsi, inguardabile contro i buoni. O'Neill RT 5.5 considerando che era un rookie non pronto, però bisogna salire e non rimanere a quel livello lì perchè altrimenti è un problema. Remmers RG 4, non è un OG Nfl (o lo torni ad usare come RT o lo tagli). Elflein C 4.5, se l'anno scorso avevo chiuso un occhio per farlo andare bene questa volta ne devi chiudere due, se gioca così anche il prossimo anno va assolutamente cambiato. Compton LG 4.5 questa era la brillante idea del nostro GM per sistemare l'OL, no comment. Nella depth si sono visti Hill OT, Isidora OG e Jones OG/C l'unico passabile credo fosse Hill (come riserva sia ben chiaro).

TE: Rudolph 6 la mediocrità allo stato puro, può sicuramente fare il titolare, ma se uno può trovare di meglio il cambio si fa in due secondi senza rimpiangerlo. Morgan è quel TE che sa solo bloccare (come Ham è quel FB che sa solo bloccare) sinceramente non sto neanche a dare un voto. Conklin usato poco e non ha fatto niente per essere ricordato, senza voto pure lui.

WR: Thielen la prima parte di stagione rischiava di essere il miglior WR Nfl, poi è calato, 8. Diggs ha giocato da 7.5. Ci sono stati altri WR? Io non li ho visti.... Treadwell e Robinson due WR che nessuna squadra sentirebbe la mancanza 4.5.

DL: Hunter DE il migliore 7.5, Richardson e Jospeh solida coppia di DT​​​​ 6.5, Griffen 6 DE anche per i problemi mentali che ha avuto fuori dal campo il peggiore dei quattro. Il problema è che nelle partite che contavano non se ne è visto uno. Weatherly 6 DE è quello nella depth che ha giocato di più e come riserva ha giocato bene. Gli unici altri due che si sono visti sono stati i due Johnson entrambi DT, Jaleel per quello che mi riguarda quasi non pervenuto, l'altro Tom leggermente meglio, ma c'ha anche i suoi anni.

LB: Barr il LB più sopravvalutato di tutta la Nfl, solo perchè sa rushare il QB, 5. Kendricks il classico LB che fa tutto in maniera mediocre senza avere evidenti pregi ne evidenti difetti 6.5. Gedeon classico 2-down LB che non sa ne di te ne di me, non metto manco il voto, però non ha giocato male, ma sono quei giocatori che rimpiazzi domani e te lo sei già dimenticato. Wilson una delle note positive inaspettate della stagione 6.5 di incoraggiamento.

CB: Rhodes 5.5 saranno stati i duecento infortuni quello che volete, ma stagione molto sotto rispetto le precedenti. Waynes 6 quel CB mediocre che fa comodo averlo, ma nulla di particolare. Alexander 6 c'è stato un momento della stagione che finalmente ha ripagato la scelta così alta perchè prima di quel momento per me è sempre stato inguardabile (graziato non si sa quante volte da QB che lo targettavano, ma sbagliavano il lancio), sicuramente è un CB solido contro le corse e che sa blitzare e questo gliene va dato atto, ma il voto è riferito solo alla copertura. Hill 6.5 la vera nota positiva della stagione, primo anno super incoraggiante. Hughes grandi lampi, grandi dormite me lo aspettavo così tra l'altro, purtroppo si ha fatto male troppo presto per giudicarlo.

S: Smith 6.5 rispetto il solito notevolmente peggio, però insomma rimane positivo. Harris 6.5 un'altra nota molto positiva tra i giocatori che sostanzialmente non ti aspettavi molto (tra lui, Wilson e Hill abbiamo pescato 3 giocatori dalla spazzatura, 4 con Weatherly). Sandejo senza voto si è fatto male subito. Kearse 6 lo metto qui ha fatto sia da S che da CB, un bel jolly da avere nella depth, nulla di entusiasmante, ma meglio averlo che non averlo.
Personalmente mi trovo d’accordo con MY. Tolti i problemi con i kicker( dove però non so dove e quante siano le responsabilità di Preifer) per il resto negli anni sotto la sua gestione gli special teams sono stati ottimi,sempre tra i migliori della lega. È una perdita importante ed inattesa visto che settimana scorsa alcuni report davano per fatto un rinnovo di contratto. Ora non siamo solo alla ricerca di un coach per la OL ma anche per il coordinatore degli ST. Per Spielman è già il primo banco di prova della nuova stagione.
sullo St coach gia mi sono espresso giorni fa,sull'OL ad oggi unico nome realmente uscito è quello di Joe Philbin,ex Hc di Miami e anno scorso OC a Green bay...nome che mi lascia indifferente,se penso però che fino a due anni fa era OLcoach dei Colts che avevano una groviera boh qualche dubbio mi resta,forse cercano uno che abbia anche esperienza come playcaller di giochi offensivi per aiutare Stefanski?
Su piazza qualche grosso nome di allenatori che negli anni hanno lavorato bene come OL coach ce n'è piu di uno.Il mio ordine di preferenza:
-Munchak degli Steelers hai il contratto scaduto,ha però la fila alla porta anche per ruoli piu importanti
-Callahan pare in uscita dai Redskins(ancora nn ufficiale) e lui è un veteranissimo che specialmente negli ultimi anni tra Dallas e Washington ha costruito due ottime linee offensive
-Frank Pollack,ex Ol coach dei Cowboys e anno scorso a Cincinnati(lasciato libero dopo il nuovo corso nella giungla)
-Bob Wylie,chi ha seguito Hard Knocks ha avuto modo di conoscerlo nella sua permanenza a Cleveland,un tipo un bel po particolare
Thor ha scritto: Bob Wylie,chi ha seguito Hard Knocks ha avuto modo di conoscerlo nella sua permanenza a Cleveland,un tipo un bel po particolare

Quantomeno se anche la linea restasse un gruviera ci sarebbe qualcosa di cui sorridere, che personaggio :lol:

Francamente numeri a parte, (che indiscutibilmente hanno comunque il loro peso), un cambio rispetto a Priefer non lo vedo affatto come una cattiva notizia. Al di là della telenovela dei kicker, il problema principale secondo me è che il nostro ST negli ultimi anni è stato sempre eccessivamente piatto e prevedibile. La coverage è tendenzialmente stata buona, come le medie sui ritorni (certo avere negli anni i vari Harvin, Patterson e Sherels aiuta). Ma quando è stata l'ultima volta che abbiamo anche solo tentato un trick play? O provato un ritorno laddove non fosse strettamente reso necessario dal punteggio? Siamo andati a pescare Abdullah quest'anno con l'idea di andare a colmare la voragine lasciata da Patterson due anni fa e quante volte lo abbiamo visto in azione, quanti ritorni ha tentato?

Troppo conservativi, in generale. E considerando tutte le difficoltà dell'attacco sopratutto nella seconda parte di stagione, un contributo più dinamico dallo ST (almeno un tentativo) sarebbe stato opportuno. Se poi gira male che ci pensi la difesa, che al di la di quelle che possano essere state le prestazioni dei singoli o del reparto nel complesso resta comunque il punto di forza della squadra, quello su cui abbiamo investito in maniera anche sproporzionata e su cui dobbiamo quindi maggiormente fare affidamento.

La creatività, che piaccia o meno, sta via via diventando un requisito sempre più preponderante nella Lega, ed è necessario stare al passo, tanto più visto che chi si dimostra più coraggioso, di sti tempi tende ad ottenere successo, mi vengono in mente gli Eagles con Pederson o i Bears di Nagy ad esempio. E lo ST in tal senso può avere un ruolo non indifferente.

Rispetto ai singoli; francamente non è che Wile mi sembri tutto questo fenomeno. Ha iniziato l'anno in maniera disastrosa e finito molto bene, ma nel mezzo tante volte il caso gli ha detto giusto. Ricordo diverse occasioni in cui punt mediocri si sono trasformati in guadagni statistici notevoli, ma per rimbalzi fortunosi in nostro favore.
E Carlson per come si era evoluta la situazione andava tagliato. Si può discutere dell'opportunità o meno di Zimmer di gettarlo mediaticamente sotto un treno, ma partite come quella di Green Bay non sono accettabili a questi livelli e dopo un tale flop sappiamo già fin troppo bene come sarebbe andata a finire, ci siamo evitati la seconda versione di Walsh.
Piuttosto andrebbe compreso come un kicker, su cui, per quanto rookie si è puntato non poco (quinto giro al Draft) si sia presentato su un tale palcoscenico così mentalmente impreparato. E qua la colpa ricade sul coaching, Priefer in primis. Fosse un caso isolato non sarebbe manco un indizio, ma ne abbiamo avuti parecchi altri. Lo stesso Bailey da macchina infallibile sembra improvvisamente diventato un kicker mediocre qualunque. Qualcosa insomma non andava.
Patterson non faceva scintille e ora ne fa ancora meno ma io lo avrei tenuto senza dubbio, ricevitore scadente ma indispensabile in campo per alcuni giochi speciali o per tenere sempre in allarme le difese su questa possibilità. Ritornatore ed head hunter (in questo caso tra i migliori della lega) Tre ruoli in un solo uomo, Sherels, una cosa sa fare, la fa bene ma solo una è. Aggiungerei che anche Thielen agli esordi non era malaccio.
Thor ha scritto:Su piazza qualche grosso nome di allenatori che negli anni hanno lavorato bene come OL coach ce n'è piu di uno.Il mio ordine di preferenza:
-Munchak degli Steelers hai il contratto scaduto,ha però la fila alla porta anche per ruoli piu importanti

Credevo di aver capito che Munchak avesse deciso di restare a Pitt. Mi sbaglio?
  • 1
  • 104
  • 105
  • 106
  • 107
  • 108
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!