Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

DETROIT LIONS - NFC NORTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Riporto quanto scritto nel vecchio topic chiuso:

Non mi riesce neanche di dire 'speriamo bene', perché non ci vedo assolutamente nulla di positivo in questa 2 giorni di legal tampering, non vedo uno spiraglio che possa farmi cambiare idea nell'immediato. Abbiamo aggiunto 2 linebacker sì, ma mi aspettavo qualcosa di meglio, 1 è pura depth, Kennard leggermente overpaid per quanto mi riguarda, Ngata sul punto di partenza, e andiamo dietro a gente ultra-trentenne nel ruolo in cui facciamo cagare dalla preistoria. A questo punto comincio seriamente a domandarmi se ci stiano effettivamente prendendo per il culo consapevolmente, che lo dicano apertamente, così mi risparmio anche l'incazzatura. Che sofferenza tifare questa squadra. Poi la riconferma di Lawson a quelle cifre è la ciliegina sulla torta, CB mediocre per quanto mi riguarda, praticamente abbiamo ripiegato sul piano Z della dirigenza, presumibilmente. La cosa che mi fa imbestialire come dici giustamente tu, otter, è poi il fatto che le altre compagini della division si siano sensibilmente migliorate, Graham per quanto mi riguarda è un'ottima aggiunta, la connection con Rodgers creerà grossi problemi; i Bears ci sono andati giù pesante, già l'anno scorso erano molto interessanti, con le aggiunte di ieri e un Trubisky con 1 offseason sulle spalle li vedo nettamente migliorati. I Vikes non ci vedono neanche nello specchietto retrovisore. Ma noi continuiamo pure ad andare dietro ai 35enni e a rifirmare gente mediocre, Tate immagino non stia più nella pelle e non vede proprio l'ora di apporre la firma sul contratto pur di rimanere a Detroit dopo la prossima estate. Scherziamoci su, che forse è meglio. Sono estremamente amareggiato, e il bello è che ogni anno di questi tempi mi dico "Non sperare su niente, siete pur sempre i Lions", ma poi puntualmente sto qui a incazzarmi. :stress:
Trovo la situazione complessivamente un po’ scoraggiante.

Mi spiace aver perso Ngata che, al di là di qualche incognita fisica, è un bel giocatore e una figura importante per lo spogliatoio; Kennard sembra comunque una presa interessante e spero non lo faccia rimpiangere essendo anche abbastanza giovane può essere un buon investimento nel medio periodo.

La situazione RB non mi piace per niente perché Gore è certamente un ottimo giocatore ma comunque di età eccessiva, per il ruolo, e freschezza fisica tutta da verificare; a tal proposito spero che le voci relative ad AP#28 siano completamente destituite di fondamento.

Come TE alla fine non abbiamo preso nessuno e, in più, Graham se n’è andato a GB… certo c'è in giro Eifert (a che prezzo?) e si è liberato Nelson (grandissimo ma un po' usurato) però finirà che alla fine rischieremo di restare col solito Ebron che non ha voluto nessuno...

Inoltre le altre tre squadre della division, a cominciare dai Bears, non sono certo state con le mani in mano considerando anche il significativo upgrade che faranno i Vikings con Cousins.

Sembra proprio che i nomi importanti, se non in pre-pensionamento, se ne stiano lontani da Motor City.

Spero di sbagliarmi, che ci sia una grande sorpresa cui Quinn sta lavorando in segreto oppure che il draft ribalti gli equilibri ma allo stato attuale, con questo roster, io ci vedo in lotta per il terzo posto divisionale con i Bears; nulla di più.

Pur confidando in Patricia sono, in questo momento, molto perplesso.

Chiaro che, per citare ciò che scrive sopra Megatron, tifare Lions è, più o meno sempre, un vero esercizio penitenziale...
Ultima modifica di otter il giovedì 15 mar, 11:46, modificato 1 volta in totale.
Finora una FA talmente anonima da non sembrare vera... Sarò un illuso ma la mia speranza e' che si stia cercando di risparmiare il più possibile per poi calare un colpo clamoroso in grado di dare il cambio di marcia alla difesa... E vista la partenza di Ngata a DT... Non succede ma se succede...
Ora, sarò strano io, ma faceva veramente così schifo fare una telefonatina a Hyde per le cifre a cui è andato via?
Poi mi irrita leggere oltreoceano i tifosi che stanno facendo di tutto per giustificare questa ricerca di ultra-trentenni, addirittura lo stanno trasformando in un aspetto positivo, devono avere un fegato di ferro per non andare in escandescenza dopo determinate mosse e dopo decenni di buio più totale da cui pare non si riesca mai a uscirne. Evidentemente oltre a questo gli sarà sfuggito anche che abbiamo il 32esimo run game della lega da non so quanti anni. L'idea che mi sono fatto io è che vogliano semplicemente affiancare un veterano ad Ameer per deresponsabilizzarlo un po' in determinate situazioni, e pare io non sia l'unico a pensarlo; non credo minimamente l'intenzione sia quella di affidare il backfield ad un eventuale rookie scelto al draft.. il che sarebbe ancora più grave, dato che, con tutto il rispetto per Abdullah, si è dimostrato completamente inadeguato in relazione alle aspettative che si avevano su di lui.. che senso ha puntarci ancora? Mistero. Questo è masochismo. Non chiedevo la luna, come ad esempio l'ipotesi che si faceva fino a qualche giorno fa, ovvero provare a imbastire una trade per Ingram, ma semplicemente degli investimenti un po' più pesanti, perché messi così, sono stra-d'accordissimo con otter, si lotta per il terzo posto della division, e non sono neanche così sicuro si riesca a ottenerlo, tutt'altro. Colpa nostra che ci facciamo il sangue amari per 'sti s*****i, dovremmo ormai esserci abituati :stress:
dan82 ha scritto:Finora una FA talmente anonima da non sembrare vera... Sarò un illuso ma la mia speranza e' che si stia cercando di risparmiare il più possibile per poi calare un colpo clamoroso in grado di dare il cambio di marcia alla difesa... E vista la partenza di Ngata a DT... Non succede ma se succede...

Ammetto che per una frazione di secondo è un'idea che ha sfiorato l'anticamera del mio cervello; poi, a mente fredda, mi sono detto che molto semplicemente hanno preferito essere più conservativi possibili. E' una mia semplice sensazione, sicuramente dovuta agli insuccessi che perdurano da tempo immemore.

Ebron ce lo teniamo finché morte non ci separi.. dopo le voci sulla combine si è completamente silenziato il tutto, e come dare torto agli altri GMs.

Pensavi a qualcosa di preciso, dan? :stress:
Megatron ha scritto:Come non detto, appena arrivata la notizia del rilascio di Ebron, fonte Schefter.
Non è stato possibile trovare un partner per una trade, prevedibilissimo.
Ciao, non mi mancherai assolutamente.

Boh, ci sarebbe da pensare che abbiano un’idea per sostituirlo con un nome adeguato.

Altrimenti non si spiegherebbe il rilascio di un giocatore che non credo rimpiangeremo (poi, ovviamente, lontano da Detroit si rivelerà un fenomeno).
otter ha scritto:Boh, ci sarebbe da pensare che abbiano un’idea per sostituirlo con un nome adeguato.

Altrimenti non si spiegherebbe il rilascio di un giocatore che non credo rimpiangeremo (poi, ovviamente, lontano da Detroit si rivelerà un fenomeno).

Magari il nome ce l'hanno, peccato pero' che continuino ad andar via uno dopo l'altro nel giro di pochi minuti. :stralol::
Sul serio, credo sia difficile assistere ad un immobilismo tale quando hai dei needs grossi come una casa in svariati ruoli. Non siamo stati invitati al party della free agency evidentemente :lol:
Ti ripeto quanto detto oggi pomeriggio, non ho la più pallida idea di cosa stiano facendo, in generale è tutto molto incomprensibile, per cui le ipotesi realistiche sono due:

1) c'è qualcosa sotto, come spera dan;
2) semplicemente non ci stanno capendo più nulla

Al momento sarei molto più propenso allo scenario n°2.
Ah, oltretutto andato anche Fells, al momento voragine nel ruolo di TE.

Ma su Ebron qualcosa andava assolutamente fatta, si è presa la via più drastica ma sono sostanzialmente d'accordo. Dopo le 4pm ET, gli $8.25mln sarebbero stati tutti garantiti. Queste cifre suppongo non le rivedrà più neanche in sogno, dispiace per l'esperienza fallita dato che si tratta comunque di una 10th pick, ma credo sia uno dei bidoni più rilevanti degli ultimi anni. Di una pochezza imbarazzante a tratti. Vada a piantar casini altrove.
ora io non conosco a fondo la vostra situazione salariale attuale e soprattutto quella dei prossimi anni però mi pare evidente che dopo aver fatto la parte dei protagonisti nella free agency del 2017 era plausibile aspettarsi un anno di stallo la stagione successiva e magari aspettare i prossimi giorni,quando le richieste scenderanno,per coprire qualche need
Thor ha scritto:ora io non conosco a fondo la vostra situazione salariale attuale e soprattutto quella dei prossimi anni però mi pare evidente che dopo aver fatto la parte dei protagonisti nella free agency del 2017 era plausibile aspettarsi un anno di stallo la stagione successiva e magari aspettare i prossimi giorni,quando le richieste scenderanno,per coprire qualche need

Siamo attorno ai 27 milioni ma senza TE e nessun running game oltre ad alcuni buchi sparsi... immagino/spero ci sia una strategia.
Al momento io però non la vedo...
otter ha scritto:
Thor ha scritto:ora io non conosco a fondo la vostra situazione salariale attuale e soprattutto quella dei prossimi anni però mi pare evidente che dopo aver fatto la parte dei protagonisti nella free agency del 2017 era plausibile aspettarsi un anno di stallo la stagione successiva e magari aspettare i prossimi giorni,quando le richieste scenderanno,per coprire qualche need

Siamo attorno ai 27 milioni ma senza TE e nessun running game oltre ad alcuni buchi sparsi... immagino/spero ci sia una strategia.
Al momento io però non la vedo...

appunto
ruoli che possono esser tranquillamente coperti nei prossimi giorni o in sede di draft

ecco leggo da Pelissero che il nostro ex Joe Berger ha sul tavolo oltre alla nostra offerta anche una vostra.
Però se sta ri-ri-cambiando idea e pensa al ritiro mi sa che nessuna delle due è gran chè :mrgreen:
Megatron ha scritto:
dan82 ha scritto:Finora una FA talmente anonima da non sembrare vera... Sarò un illuso ma la mia speranza e' che si stia cercando di risparmiare il più possibile per poi calare un colpo clamoroso in grado di dare il cambio di marcia alla difesa... E vista la partenza di Ngata a DT... Non succede ma se succede...

Ammetto che per una frazione di secondo è un'idea che ha sfiorato l'anticamera del mio cervello; poi, a mente fredda, mi sono detto che molto semplicemente hanno preferito essere più conservativi possibili. E' una mia semplice sensazione, sicuramente dovuta agli insuccessi che perdurano da tempo immemore.

Ebron ce lo teniamo finché morte non ci separi.. dopo le voci sulla combine si è completamente silenziato il tutto, e come dare torto agli altri GMs.

Pensavi a qualcosa di preciso, dan? :stress:

Mi riferisco al ritorno di uno molto grosso, che prende un mucchio di soldi e che negli ultimi anni ha giocato nella calda Florida...
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!