Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Anche questa seconda partita mi lascia parecchio perplesso…
Difesa che a parte alcune giocate dei singoli (su tutti il solito Slay)
fatica contro i backup QB dei Giants (Eli sulla sideline per 60 minuti
così come OBJ e Saquon)
Concesso troppo anche nel gioco su corsa, con la ciliegina
del rush TD da 10 yards segnato dal rookie QB Lauletta

In attacco Stafford ha giocato i primi 3 drive, quanto basta
per essere atterrato due volte dalla DL dei G-Man...
Gioco di corsa a sua volta poco continuo, con Blount
capace nello stesso drive di convertire due 3rd down ma
poi di mancare la conversione di un 4rd & 2 all interno della red.zone

Nel finale le statistiche si sono un po' risollevate ma contro avversari
ormai negli spogliatoi e che comunque schieravano terze e quarte linee...
Bene comunque Rudock che segna un punto a suo favore nella corsa
per il roster con Cassell

Molto affollata la lotta nel reparto WR con i vari candidati che si fanno
vedere nel corso degli ultimi due drive... secondo me passo avanti
di Powell in quanto ha mostrato un paio di ottimi spunti nelle
vesti di ritornatore...

Chiudo dicendo che, considerando la mole di lavoro che sta
affrontando il nuovo CS e vista anche la schedule decisamente inclemente,
mi sto abituando all'idea di una stagione di transizione...
Una sconcertante pochezza.
Una delle peggiori partite che abbia mai visto giocare ai Lions; inesistenti sia in difesa sia in attacco e col fantasma di Stafford (4 int.) in regia.
Non ha funzionato nulla.
Nemmeno il fatto di essere in casa e segnare sul primo drive per un intercetto del primo lancio fatto in nfl dal qb avversario.
Uno spettacolo penoso con l’umiliazione finale di vedere i Jets che, a due minuti dalla fine sulle nostre 3 yds, si inginocchiano pur avendo quattro drive da giocare.
Imbarazzanti.
Same Old Lions.
Io lo dico sempre, ci vuole un fegato non indifferente per tifare questa squadra.
Credo di non aver mai assistito ad un simile obbrobrio.

E via con un'altra stagione di melma. Io non credo di riuscire a reggere altre 15 partite così, quest'anno tiro i remi in barca anzitempo.
Abbiamo fatto 25 passi indietro prima di tutto a livello agonistico. Che imbarazzo.
Per quel poco che ho visto, ho notato una quantità enorme di errori di esecuzione. Tra difesa e ST, non so quanti tackle sbagliati ho visto. Poi Stafford era proprio in serata no, sembrava come se dovesse trovare ancora le misure giuste dei lanci. Credo siano cose che si possono sistemare, anche se chiaramente non è un inizio incoraggiante una sconfitta pesante in casa contro una squadra non contender.

Per curiosità, i giochi difensivi chi li chiama, Patricia?
Ciao Ragazzi
Perdonate l'intrusione in un momento così nero (sportivamente parlando)

Secondo voi non è stato un grossolano errore del CS quello di aver fatto subito rientrare Stafford, evidentemente frastornato, dopo il secondo energico intervento della DL di NY? :penso:
Cassel lo ha sostituito per un gioco, poi punt (con ritorno in TD), kick off e subito di nuovo stafford in campo... :booohhh:

Già era un pò zoppo, prendava tranvate uno snap si e l'altro pure...
Non sarebbe stato meglio preservarlo?
Patricia ha proprio rischiato di farlo infortunare per davvero. :?

Intanto in Bocca al Lupo per la stagione.

:smt006
Debutto stagionale semplicemente da incubo... Probabilmente la seconda peggiore prestazione da 10 anni a questa parte, dopo quella inarrivabile di Londra contro i Chiefs...
E dire che sembrava mettersi tutto per il meglio con quel disastroso primo lancio in carriera di Darnold...
Purtroppo sin dal primo drive offensivo si è capito che le sorti del match si sarebbero ben presto capovolte... l'unico a dare segni di vita era Golladay e a per quel poco che si è visto anche Kerryon Johnson... Stafford da subito impreciso, ovvio che la situazione sia peggiorata quando è rimasto in campo dolorante... eccezione fatta ovviamente per l'illusorio drive in avvio di ripresa... e abbiamo avuto la conferma (se mai ce ne fosse stato bisogno) che non possiamo aspettarci nulla di buono da nonno Cassell.
Malissimo sin dalle prime battute anche gli ST che hanno sempre concesso ritorni significativi all'ex di serata Andre Roberts... dall'altro lato del campo invece Agnew non pervenuto, anzi si è fatto notare per avere rischiato un muff sulle proprie 10 yds...
Ci si è messo anche Ciccio Prater con un errore dalla media distanza a risultato comunque ormai compromesso...
Difesa che dopo la segnatura iniziale è stata regolarmente colta in castagna dal rookie QB con perla
finale il big play concesso a Crowell che ha sancito la definitiva umiliazione...
Brutto vedere il pubblico costretto ad abbandonare gli spalti nel terzo quarto, quando negli ultimi anni eravamo abituati a vedere una squadra mai doma e capace di insperate rimonte...
Si sapeva che il nuovo CS avrebbe avuto bisogno di tempo, ma mi sembra che la situazione sia ampiamente in alto mare e ben presto ci troveremo ad affrontare gente come Brady e Rodgers...
Direi che pur essendo passata solo week 1 possiamo già riporre nel cassetto qualsiasi ambizione di post-season ed augurarci quantomeno di non assistere più a scempi come questo perchè se questo dovesse essere lo standard delle nostre prestazioni diventerà un autentico supplizio vedere le partite
fetsmo ha scritto:comunque, per quel che conta, tutti (!) i nuovi head coach di quest'anno hanno perso in wek 1

Certo il nuovo HC qualcosa può voler dire.
Ma il problema non è tanto la sconfitta, comunque con una squadra assolutamente alla nostra portata (almeno teoricamente e a livello di ranking), quanto il modo in cui è venuta.
Tutta la prestazione di ogni reparto e di praticamente tutti i giocatori (con rarissime eccezioni).
L’unica consolazione è che peggio di così dovrebbe essere impossibile fare... vedremo che succede a San Francisco domenica.
Comunque, certo, le prospettive non sono buone.
Non un disastro come settimana scorsa con i Jets ma comunque una prestazione certo non soddisfacente.
Spero di sbagliarmi e non voglio essere frettoloso ma, vista anche la forza di GB e Minnesota e in considerazione di un calendario complicato che vedeva le prime due giornate tra quelle più abbordabili, credo che le nostre ambizioni di post season già chiuse qui...
Oh Leoni,
ma allora c'è una squadra in quel di Detroit!

Chissà che magari non ci fosse solo bisogno di una pò di tempo per far carburare questi ragazzi.
Può succedere quando si cambia tanto.

Questa notte non sembravate nemmeno parenti di 3° grado di quelli visti in week 1 con i Jets.

In Bocca al Lupo!
Golden Gate Bridge ha scritto:Oh Leoni,
ma allora c'è una squadra in quel di Detroit!

Chissà che magari non ci fosse solo bisogno di una pò di tempo per far carburare questi ragazzi.
Può succedere quando si cambia tanto.

Questa notte non sembravate nemmeno parenti di 3° grado di quelli visti in week 1 con i Jets.

In Bocca al Lupo!

Premetto che non ho avuto tempo di seguire la partita in diretta, che spero di poter guardare stasera, e ho potuto vedere solo gli highlights e leggere velocemente qualcosa in rete.

Da quello che dicono gli amici che hanno fatto la nottata la squadra ha, finalmente, giocato bene di fronte a dei Pats comunque non irresistibili.

Certo fare peggio della brutta prestazione contro i Niners e, ancora di più, di quella assolutamente indecente (anche per una squadra col nostro passato) giocata nell’opener coi Jets, non era difficile... ma una vittoria, onestamente, non se l’aspettava praticamente nessuno.

Francamente non ho idea se la partita di ieri possa costituire il segnale di qualcosa di più di un episodio; non so se dimostri che il lavoro del nuovo HC inizia ad essere compreso o se, più semplicemente, il complesso di Telemaco esistente tra Belichick e Patricia si sia risolto a favore del “figlio”; se è iniziato il declino di Brady e della sua dinastia o, molto più semplicemente, se questo è stato un episodio fortunato.

Nelle prossime settimane capiremo il valore tecnico e morale di questa vittoria e se possa costituire, o meno, una svolta per la nostra stagione.

Quello che è comunque certo è che l’attacco di Detroit ha, dopo un paio d’anni, superato le 100 yds corse e che, addirittura, il rookie Kerryon Johnson da solo ne ha fatte 101 (con un’ottima media di 6,3 a portata) superando, dopo 70 partite, la soglia che per ultimo aveva varcato Reggie Bush nel 2013... questo, al di là di tutto, è certamente un segnale importante.

Boh, speriamo che questo sia l’inizio di qualcosa d’interessante e divertente per la Lions Nation....

Grazie per l’in bocca al lupo, Golden, ne abbiamo certamente bisogno! :aleee:
Davvero un peccato…

Paghiamo le troppe penalità (in particolare quella
tanto stupida quanto discutibile di Okwere)
e soprattutto non avere capitalizzato quel FF
su Dak nel drive decisivo... Cowboys che quest'anno
non andranno da nessuna parte e che l'hanno
spuntata in definitiva grazie al talento del numero 21...
giusto riconoscere i meriti di un grande giocatore...

Linea offensiva che tutto sommato ha tenuto
nonostante l'infortunio di Lang...
Adesso scontro divisionale con i Packers...
Sarà durissima ma con questo spirito quanto
meno dovremmo essere sicuri di provare a giocarcela...
Partita deludente... evidentemente la vittoria con NE non ha segnato alcuna svolta.

Al di là dei numeri di Stafford discutibile gestione dell'attacco che ha sfruttato poco il potenziale sulle corse e non ha mai avuto ritmo sui lanci... a me sembra che con questi schemi il nostro qb si stia involvendo.

Difesa massacrata da Eliott (un campione, nulla da dire) e, al solito, incapace di arginare Prescott.

Non una brutta prestazione però poca voglia di vincere, poca determinazione... mi è sembrata una sfida tra due squadre di livello medio o medio/basso...

Temo vivremo un'annata di transizione, con poche soddisfazioni, nonostante un potenziale non disprezzabile.

Però se vuoi ambire a qualcosa le partite come quella di ieri devi vincerle senza se e senza ma.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!