Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

gloric ha scritto:
Cleveland ha scritto:Randall per noi vale oro, se rende in maniera concreta. Speriamo. :stress:

Williams lo farà giocare S, nel ruolo a lui più congeniale. Noi lo abbiamo usato male. Se trova l'ambiente, la motivazione e le persone giuste, può essere motivo di molti rimpianti, dalle parti del Lambeau...

Infatti io son c ontento che sia arrivato da noi. Con il suo arrivo Peppers potrà giocare SS e speriamo che la nostra secondaria colabrodo ne giovi... :lol:
Parlando di S, e della necessità di trovare qualcun altro da affiancare a Ha-Ha e a Jones, ricordo per l'ennesima volta che Tre Boston e Eric Reid sono ancora senza squadra. Non sono soluzioni perfette (altrimenti non sarebbero ancora liberi), ma ci darebbero una mano a costi contenuti.

Veramente vogliamo affrontare la stagione con una depth composta solo da Brice e Evans?
gloric ha scritto:Parlando di S, e della necessità di trovare qualcun altro da affiancare a Ha-Ha e a Jones, ricordo per l'ennesima volta che Tre Boston e Eric Reid sono ancora senza squadra. Non sono soluzioni perfette (altrimenti non sarebbero ancora liberi), ma ci darebbero una mano a costi contenuti.

Veramente vogliamo affrontare la stagione con una depth composta solo da Brice e Evans?

In effetti, potrebbe essere una soluzione... La depth sembra un po' corta...
Atlanta ha trovato l'accordo con Ryan. 5 anni, 150 mln, 100 di garantito. L'annuale è superiore di circa 2 mln a quello di Cousins.

Direi che il range per l'estensione di Aaron è fissato. Mi aspetto un triennale sui 90 mln. Non vedo sconti all'orizzonte.
gloric ha scritto:Atlanta ha trovato l'accordo con Ryan. 5 anni, 150 mln, 100 di garantito. L'annuale è superiore di circa 2 mln a quello di Cousins.

Direi che il range per l'estensione di Aaron è fissato. Mi aspetto un triennale sui 90 mln. Non vedo sconti all'orizzonte.

La cifra si aggirerà sui 90-100 ml, mi sa. Tutti meritati
gloric ha scritto:
Cleveland ha scritto:Beh ma noi vi abbiamo fornito Kizer... :lol:

E noi Randall. E vi abbiamo rimesso a nuovo il FO. :-)

Dorsey, Wolf, Highsmith... sono mesi che combatto con la sensazione che ci siamo tenuti quelli sbagliati :roll: :roll: :roll:

Randall è stato un gran bell'acquisto per noi (speriamo :lol: ). Evidentemente c'è una bella connessione tra Cleveland e GB :stress:
Messi sotto contratto i teneri virgulti presi in day 3. Per fortuna ci sono tutti e 3 i nostri WR, che c'era penuria nel ruolo :-)

WR J’Mon Moore (#133 overall): signing bonus $452,356, 2018 cap hit $593,089
G Cole Madison (#138): signing bonus $324,332, 2018 cap hit $561,083
WR Marquez Valdes-Scantling (#174): signing bonus $217,556, 2018 cap hit $534,389
WR Equanimeous St. Brown (#207): signing bonus $118,408, 2018 cap hit $509,602
DE James Looney (#232): signing bonus $89,428, 2018 cap hit $502,357
OLB Kendall Donnerson (#248): signing bonus $70,952, 2018 cap hit $497,738
stavo vedendo la lista dei WR e del backfield....abbiamo una quantità impressionante di giocatori

RB
Aaron Jones, Jamaal Williams, Ty Montgomery, Devante Mays, Aaron Ripkowski

WR & TE
Davante Adams, Randall Cobb, Geronimo Allison, Trevor Davis, Michael Clark, J'Mon Moore, Marquez Valdes-Scantling, Equanimeous St. Brown, Jimmy Graham (TE), Lance Kendricks (TE)

Attacco potenzialmente devastante....tante le frecce nell arco di aronne....oltre alle solite, si aggiunge GRAHAM e i 3 WR di cui a mio avviso ne sentiremo parlare! attenzione al secondo anno di Aaron Jones (RB)....e Ty Montgomery lo useremo come jolly ....ovviamente di quelli sopra qualcuno resterà fuori dai 53
E pensa che, a voler tener conto proprio di tutti, ci sarebbero ancora un paio di WR (tra cui Yancey, di cui io ancora non ho capito cosa vogliamo fare) e quattro TE da mandare al macello :-)

Staremo a vedere. Il backfield sembra buono, c'è da capire come McCarthy intenda utilizzare Ty, che potrebbe tornare anche WR. E poi lasciare GB tra un anno, quando scadrà il suo rookie contract.

Comunque, in attacco, se ARod è sano, l'unico problema è la depth in OL, in particolare tra le G (Evans non è stato rimesso sotto contratto). Sperando che McCray si confermi almeno ai livelli 2017.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!