Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

E questi sono quelli con cui avremo a che fare nel 2019:

Home opponents: Philadelphia Eagles, Washington Redskins, Denver Broncos, Oakland Raiders, Carolina Panthers, Chicago Bears, Detroit Lions, Minnesota Vikings.

Road opponents: Dallas Cowboys, New York Giants, Kansas City Chiefs, Los Angeles Chargers, San Francisco 49ers, Chicago Bears, Detroit Lions, Minnesota Vikings.

Schedule micidiale. I Niners riavranno il loro QB, e se nella NFC East restano sani sono quattro squadre da prendere con le molle. E per me è probabile che la North sia ancora più competitiva, l'anno prossimo :stress: :stress: :stress:

EDIT: Al draft peschiamo alla #12 (non alla #14, come avevo scritto sopra) e alla #32!
sbitzi ha scritto:Io vi devo ancora ringraziare per Randall :ammicca: :ammicca:

Già. D'altra parte da noi giocava fuori ruolo :roll:

Ti ricordo comunque che ci devi anche Eliot Wolf e Alonzo Highsmith, e che anche Dorsey viene da qui. Dovreste mettervi tutti a tifare GB per la gratitudine :wink:

:smt006
Anche Lincoln Riley decide di restare al college. Entro il fine settimana ci saranno i colloqui con Philbin, Flores, Campbell (TE coach dei Saints che ha avuto una fugace esperienza da HC con Miami) e LaFleur. Si cominciano a sentire i nomi di Gase, appena licenziato dai Dolphins, e di Bieniemy, OC Chiefs. Uno che invece non si sente più nominare è Dave Toub, ST coach dei Chiefs.

PIù si va avanti, comunque, e più si confermano i rumors. La prima scelta di Gutekunst dovrebbe essere McDaniels. A questo proposito:

https://www.acmepackingcompany.com/2019 ... h-nfl-2019
E domani dovremmo vedere anche Adam Gase. Sono contento, un'interview gli era dovuta. Ho ancora negli occhi l'attacco Broncos nel 2013; e Jay Cutler (uno che proprio non mi è mai piaciuto) con lui ha avuto una delle sue migliori stagioni. A Miami le cose sono andate male, ma nel 2016, l'unico anno in cui Tannehill ha giocato una stagione intera, i Dolphins sono tornati ai PO. Anche se nemmeno quell'anno, a quanto mi ricordo, l'attacco girava come quello di Denver (ma il Peyton Manning delle prime due stagioni a Denver, in RS, rimane difficilmente replicabile). Vediamo...
Daccordo che piuttosto che gente come Koetter o Pagano meglio puntare su un giovane, però questo secondo me ha davvero troppo poca esperienza.
2 anni da QB coach ad Atlanta, 1 da OC ai Rams (in cui se non sbaglio non gestiva le chiamate) e 1 quest anno da noi con risultati mediocri (anche se aveva poco talento a disposizione).
Spero comunque che Aronne raggiunga la pace dei sensi e torni far brillare gli occhi anche ai tifosi avversari perché è stata una frustrazione per tutti vederlo così scazzato
Mcnair 86 ha scritto:Daccordo che piuttosto che gente come Koetter o Pagano meglio puntare su un giovane, però questo secondo me ha davvero troppo poca esperienza.
2 anni da QB coach ad Atlanta, 1 da OC ai Rams (in cui se non sbaglio non gestiva le chiamate) e 1 quest anno da noi con risultati mediocri (anche se aveva poco talento a disposizione).
Spero comunque che Aronne raggiunga la pace dei sensi e torni far brillare gli occhi anche ai tifosi avversari perché è stata una frustrazione per tutti vederlo così scazzato

Guarda è da stamani che ci rifletto e ancora non ho capito bene cosa dovrei pensare. La verità è che mi stavo abituando all'idea McDaniels, e sinceramente non mi aspettavo che LaFleur ce la potesse fare. Avessi dovuto fare un nome alternativo all'OC di NE, avrei detto Gase.

Ad ogni modo, qui stiamo. Pettine dovrebbe restare, e per me è giusto che sia così. LaFleur ha dimostrato di essere molto bravo con i QB, anche giovani, e ha firmato un contratto di quattro anni con opzione sul quinto. La nostra è una franchigia conservativa, gli daranno tempo. Sarà lui a scegliere chi ci guiderà dopo ARod. Preghiamo sia stata la scelta giusta, perché il compito è arduo, i rischi ci sono, e sono evidenti.
Secondo me a McDaniels è stato promesso un posto da HC ai Pats al ritiro di Brady che potrebbe coincidere con quello di Belichick (lui più che ritirarsi credo avrà voglia di cambiare) altrimenti non mi spiego perché McDaniels abbia rifiutato un lavoro da HC lo scorso anno.
Pettine quest anno ha fatto un ottimo lavoro, ma è giusto che resti dove è perché a GB serve un HC di stampo offensivo ed infatti Lafleur lo è.
Il problema è proprio la mancata esperienza nel gestire le partite e del cronometro che può fare tutta la differenza del mondo...
Poi è tutto da vedere per carità perché anche Vrable è relativamente giovane, ma io non ho nulla da rimproverargli quest anno
Mcnair 86 ha scritto:Poi è tutto da vedere per carità perché anche Vrable è relativamente giovane, ma io non ho nulla da rimproverargli quest anno

Questo sicuro. Anche quando i Rams scelsero McVay non è che si sentirono solo peana a giro per la lega, anzi.

Comunque LaFleur si (e ci) libera di Zook. Mossa scontata e annunciata finché si vuole, ma andava fatta.

https://packerswire.usatoday.com/2019/0 ... s2headline
Todd Monken, che avevamo visto per il posto da OC, va a Cleveland nello stesso ruolo. I Niners ci hanno negato il permesso di parlare con i loro assistenti (Mike McDaniel e Mike LaFleur, fratello di Matt). Se avessi un euro da buttare, me lo giocherei su Nathaniel Hackett, ex OC Jaguars.

Non ci interessa direttamente, ma forse vale la pena notare che McCarthy resterà fermo, nel 2019 (tanto ci simo noi a permettergli di arrivare serenamente a fine mese). Sembrava dovesse approdare ai Jets, che poi hanno saggiamente (per me) virato su Gase.
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!