Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

fetsmo ha scritto:Packers hired ex-Jaguars OC Nathaniel Hackett as offensive coordinator.

Questo fatto che ho azzeccato una previsione mi sconvolge :smt003

Per la sostituzione di Zook si fa il nome di Rizzi, ex Dolphins. Non sarebbe male, per me. Tanto Toub non verrebbe mai...
Dimenticavo. I Browns hanno messo sotto contratto James Campen, il nostro ormai ex OL coach.

https://www.acmepackingcompany.com/pack ... odd-monken

Per me è una perdita grave. Se c'è un reparto che, soprattutto negli ultimi anni, si è trovato a rendere al di sopra delle aspettative, particolarmente in pass protection, è stata proprio la OL. TT ha ceduto Sitton e Lang, le due guardie titolari, e poi Tretter, senza che il meccanismo ne risentisse troppo. Campen è stato capace di creare starter di discreto/buon livello a partire da materiale molto grezzo, come nei casi di McCray, Taylor, Patrick. Ha saputo portare un quarto giro come Bakh a livelli elite. Tra i cinque starters che hanno iniziato il 2018 (Bakhtiari-Taylor-Linsley-McCray-Bulaga) ci sono un primo giro (spesso infortunato), un quarto giro, un quinto giro e due undrafted. Non abbiamo avuto un reparto dominante, ma non abbiamo nemmeno avuto qualcosa che ci impedisse di giocare in attacco. Se la nostra offense non ha funzionato, non è stata colpa di Campen.

Poi, certo, ci sono casi come quello di Spriggs, un secondo giro (raggiunto tramite trade up) che proprio non ha mai reso quanto ci si aspettava... ma a chi non capitano?

Il fatto che il FO Browns conosca così bene pregi e difetti del nostro CS mi irrita non poco, devo dire :smt011 :smt011 :smt011
Lo staff di LaFleur va prendendo forma: Stenavich, ex SF, prende il posto di Campen come Ol coach, ed è stato quindi preferito a Pollack (ex Bengals); il coach dei LB sarà invece Kirk Olivadotti, ex Redskins, che dovrebbe fare con Josh Jones quello che ha già fatto con Cravens.

https://www.acmepackingcompany.com/pack ... washington

A me la firma di Stenavich non dispiace affatto, anche se ha some big shoes to fill, come si dice.

Edit: a quanto pare, ed è notizia di queste ore, Burnett ha chiesto di lasciare Pitt perché vuole tornare a giocare S (con gli Steelers ha ricoperto spesso il ruolo di dime LB, cosa che a dire il vero ha fatto spessissimo anche con noi, soprattutto nelle ultime stagioni). Ora, il nostro ex #42 ha firmato con i gialloneri un contratto di 14.5 mln per 3 anni, a cifre che in sé, un anno fa, sapevano di steal (e kudos to Colbert). Ecco, io, se fosse possibile, e se passasse i test fisici, Morgan lo riprenderei volentieri. Se veramente, come sembra (e come sarebbe sensato fare), Jones giocherà quasi esclusivamente LB nel dime subpackage, Burnett potrebbe essere schierato S, in quello che lui ritiene essere il suo ruolo naturale. Vediamo...

https://packerswire.usatoday.com/2019/0 ... -steelers/
Giusto, fetsmo.

Inoltre: per gli ST si fa insistentemente il nome di Shawn Mennenga, di Vanderbilt (ma ex Browns, dove ha lavorato con Pettine e anche con Tramon Williams). Per i WR il nome dovrebbe essere quello di Alvis Whitted, che ha occupato la stessa posizione per diverso tempo a Colorado State. E abbiamo anche visto Wes Welker per un posto da assistant coach.

Un'altra notizia vecchia è che Graham dovrebbe essere confermato per l'anno prossimo. Ma c'erano pochi dubbi.
E anche quest'anno abbiamo visto il SB alla TV. Col solito finale, poi... :roll:

Affrontiamo la off season con questi FA:

OL Byron Bell
CB Bashaud Breeland
S Ibraheim Campbell
WR Randall Cobb
CB Davon House
TE Lance Kendricks
TE Marcedes Lewis
OLB Clay Matthews
S Eddie Pleasant
ILB Jake Ryan
DL Muhammad Wilkerson

RFA:

WR Geronimo Allison
S Kentrell Brice

Exclusive Rights:

DL Fadol Brown
OLB Reggie Gilbert
WR Jake Kumerow
G Justin McCray
G Lucas Patrick
OL Adam Pankey
TE Robert Tonyan

Vediamo che succede...
Nessuno sa come si muoverà Gutekunst. Io la vedo così:

QB: non si tocca nulla. Si spera che Rodgers e LaFleur s'intendano e che Aaron si lasci veramente allenare.

RB: non si tocca nulla nemmeno qui. Spero che a nessuno passi per la mente di mettersi sulle tracce di Bell. Al massimo, un giro basso al draft.

OL: lato destro da rifare. Servono assolutamente una RG titolare e un cambio davvero affidabile per Bulaga (pare acclarato che Spriggs non possa ancora esserlo). Uno dei tre interventi prioritari da effettuare tra FA e draft.

WR: per me possiamo stare anche così. Per me, se riusciamo a far tornare Rodgers quello che era, e se lo proteggiamo a modo, il gioco via aria non sarà un problema. Cobb può partire serenamente. Andiamo con Adams, Allison e i tre sophomore. Sperando restino sani. Possiamo tenere in considerazione Kumerow. Di certonon dobbiamo invischiarci in sogni destinati a restare tali (AB84).

TE: dipende. Graham torna, ma non può essere la nostra unica opzione. Il FO sembra orientato a confermare Lewis, e la cosa può avere senso. Lasceremo partire Kendricks, credo, intervenendo via draft.

DL: qui dipende da Montravious Adams e dalla salute di Daniels. Lancaster, udrafted, ha mostrato dei lampi che possono far ben sperare. La rotazione esistente (Clark, Daniels, Lowry, Adams, Lancaster) potrebbe anche essere sufficiente per una squadra che schiera non più di 2 DL men per la maggior parte degli snaps.

ILB: se Burks cresce come tutti speriamo non dovrebbero esserci particolari necessità. Martinez, Burks, Morrison, più Josh Jones, che dovrebbe lasciare ad altri la copertura del profondo. Potrebbe andar bene così.

OLB: pianto e stridore di denti. Il nostro uomo migliore al momento è Fackrell (!). Clay, se vuole, può tornare, ma un pacchetto di noccioline, per il suo fantasma, deve bastare. Perry non potrà essere più ininfluente di quanto sia stato nel 2018, ma da lì a diventare un fattore ce ne passa. Occorre spendere uno dei nostri primi giri, e non sarebbe male aggiungere un elemento dalla FA. Sistemare il reparto per me è LA priorità della off season. La creatività di Pettine non può sopperire totalmente alla nostra cronica mancanza di pressione dell'edge.

CB: qui per me si può pensare di far tornare Breeland, se le cifre sono oneste. Alexander-King-Breeland non sarebbe una brutta combo, se King riuscisse a restare sano per dieci minuti di fila. La depth dipende da cosa intendiamo fare a S, perché se non ci riprendiamo (come spero) House, se Williams continua a giocare dietro, e se per Jackson si dovesse procedere a un cambio di ruolo (cosa non priva di senso, per me), saremmo cortissimi. Non è forzatamente una priorità, ma credo che da qualche parte un altro CB dovrà saltar fuori. Non credo che il solo Tony Brown possa bastare.

S: reparto quasi inesistente, ormai. Jones passerà de facto tra gli ILB; Williams e Jackson (se veramente verrà riadattato) sono due CB (anche se hanno esperienza nella posizione). In sostanza, le uniche S a roster, dopo la trade di Ha-Ha (trade della cui bontà io continuo a essere più che convinto), sono state Brice e Campbell. Anche se dovessimo decidere di riprenderci questi ultimi due (e il destino di entrambi mi lascia abbastanza indifferente), a me almeno un innesto sembra inevitabile. E preferirei cercarlo via FA, se possibile.

Quindi, per me, in ordine di priorità tra FA e draft:

Edge - S - RG - RT - TE - CB

Tanto lo so che cominceremo con un WR per colmare il vuoto lasciato da Cobb :roll:
Qualche spunto da PackersWire:

- Osemele potrebbe essere tagliato dal nuovo management Raiders per questioni di cap. Si sta parlando di un due volte probowler, e non verrà via a due spicci. Ma, nel caso, sarebbe un enorme upgrade, per noi, a RG spot.

- I bookies ci danno tra le destinazioni più probabili di AB84. Come detto sopra, per me il WR corp è l'ultimo dei nostri problemi.

- Wilkerson sembra stare bene dopo le due operazioni alla caviglia. Pare interessato a un'altra opportunità a GB. Per me può anche tornare. Ma a poco.
l'anno prossimo facciamo 100.! :bana: :aleee: sono previste numerose iniziative per festeggiare i 100 anni di titletown, il team giocherà con maglie commemorative col logo 100 e numerose altre commemorazioni in libri,dvd.ecc.ecc. io mi sto organizzando per un viaggio nel mese di ottobre :yahoo: :polsu:
lambeau field ha scritto:io mi sto organizzando per un viaggio nel mese di ottobre :yahoo: :polsu:

Invidia profonda...

Intanto, pare certo che Cobb l'anno prossimo giocherà altrove. Non che non ci si aspettasse. Visto che ci siamo, la lista dei WR FA si arricchisce del nome di Crabtree, appena rilasciato dai Ravens.
FA Safety: Earl Thomas, Landon Collins, Tyrann Mathieu, Lamarcus Joyner, Adrian Amos, Ha Ha Clinton-Dix, Kenny Vaccaro. Ora anche Eric Weddle. Banale dirlo, ma se sta bene io vorrei Thomas. A costo di pagarlo tanto. Ma chiunque di questi, Ha Ha a parte, sarebbe un upgrade rispetto a ciò che abbiamo.

Per la pass rush. Justin Houston è sul mercato, così come Dee Ford, nonostante il franchise tag. I Giants potrebbero essere disposti a liberarssi di Vernon, e sul mercato c'è anche Trey Flowers. Ma per motivi diversi mi terrei lontano da entrambi. Per il resto, come ci si aspettava, i grandi nomi sono tutti sotto tag.

Sia Brown che Bell sembrano infine indirizzati verso altri lidi. Giusto così.
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!