Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

#1096681
Si chiaro, con i dovuti limiti intendevo.

Hall of Fame game.... Le partite di preseason, per ovvi motivi, danno pochi spunti, ma la voglia di season è così tanta che due li voglio trovare.
1. Sta nuova regola del casco sarà molto da attenzionare e bisognerà lavorarci parecchio, perché, sospensioni a parte, 15 yard sono un bel botto, e i giocatori impiegheranno un bel po' ad abituarsi... a non andare di testa.
2. Nonostante sia impossibile valutare il gioco vista la qualità scarsa che possono garantire le terze linee (ed alcune seconde) che ieri sono scese in campo, posso già dire che le partite dei Bears quest'anno offriranno uno spettacolo più godibile rispetto a quella noia ripetitiva di corsa corsa lancio della passata stagione.

P. S. Sto Wims (7 round pick) è da tenere d'occhio... M'è piaciuto assai
#1096743
DOA ha scritto:
Peppolone ha scritto:Tra l'altro ho letto che ha lo stesso procuratore proprio di Bosa. La NFL ha trovato il proprio Raiola

Insomma....
I limiti dei contratti dei giocatori sono stabiliti dal cba non è che possono inventarsi cosa.
Sicuramente da qui a poco il cba verrà ridiscusso visto che i giocatori puntano ad avere contratti più brevi e garantito sempre più, lasciando i team in maggiore difficoltà

il problema non sono i contratti in se ma le off set word degli stessi. ovvero clausole che impediscono determinate cose e ne limitano altre. a Bosa non veniva elargito il garantito se non dopo tot tempo, mi pare 2 anni. Per cui, ok il rookie contract, ma almeno qualcosa ci deve essere. tenendo conto che escluse le prime due pick per wentz e goff lui risultava come essere la prima scelta effettiva.
da quel momento la firma dei giocatori al primo round, almeno i top 10, non è così automatica come una volta.
ah l'agente di Bosa era lo stesso di quel fitzgerald che tanto casino ha fatto l'anno scorso
#1096768
DOA ha scritto:Ragazzi, un backup con esperienza non costa troppo meno
Siamo sui 4/5 mln l'anno a meno trovi chi non ha esperienza in NFL o chi ha firmato solo per essere a roster nei tc

Insomma, esperienza... 8 anni, ma con solo 2 partite giocate da titolare!!

Per me è uno dei peggiori backup della Lega...
#1097013
Zebrone Di Maiori ha scritto:Ragazzi ma avete visto il siparietto di Chase Daniels che di finge un tifoso e chiede l'autografo ai giocatori? Trubisky non se ne accorge e gli firma addirittura la maglia HAHAHAHAHAHAHAHHA

Macché... Ma quando??
#1098454


Si dice due primi giri più un giocatore, investimento enorme, ma Mack è un talento generazionale
voi orsi che ne pensate, la franchigia può permettesi di sacrificare i prossimi due draft?
#1098457
My two cents... Se son convinti di aver trovato il franchise QB in Mitch, ora che anche il coaching staff è quanto meno di livello... Assolutamente sì! :smt005
Parliamo di uno dei primi 3 giocatori più decisivi in difesa della NFL, nell'unico ruolo difensivo in cui eravamo alle pezze, e cmq lo prendi a 27 anni, con un bel po di football ancora davanti. Ok, lo pagheremo a peso d'oro, pazienza. Salteranno almeno due primi giri. Ok, ci sono buone possibilità che le scelte non siano così alte ( :papa: )
C'è da considerare poi che al 100% il 1st rd del prossimo anno l'avresti speso sul pass rusher, chissà con che risultati. In pratica è come anticipare tutto di un anno e dare un primo giro 2020 per assicurarci uno dei 2 migliori edge rusher della NFL da subito. Mi aspetto un contratto front loaded, tanto fino al rinnovo di Mr Tru problemi di grana non ce ne sono.
#1098460
complimenti a chicago.

mack è un playmaker, un vero game changer difensivo, all'interno di un contesto di gioco dove sempre di più le sorti della D sono nelle mani di passrusher e defensive backs.
27 anni, sano, nessun infortunio alle spalle...

con il passare degli anni ho cambiato idea sul draft, per me, pescare al primo giro non è certezza di successo, anzi, pescare al primo giro è come pescare al secondo,terzo,quarto ecc ecc, perchè la differenza non è dove peschi, ma chi pesca e come pesca.
se uno staff ad un certo punto fatica nello scovare il talento al draft, specialmente nelle zone alte, può sacrificare le pick e acquisire talenti di un certo spessore scovati dagli altri.
quindi ben venga mack...


ps, mi dispiace per mio fratello (tifoso raiders), dovrà trovarsi un altra jersey :smt003
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 14
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!